Autospurgo Roma Nord

PRONTO INTERVENTO 389 245 6452

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA NORD

PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE

Ci sono sempre H24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata a ROMA NORD, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, subito dopo aver visionato la tua problematica.

CLICCA E CHIAMA:

389 245 6452

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature a Roma Nord con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Roma Nord, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Roma Nord h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo fogne, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

A COSA SERVONO LE CANALETTE DI DRENAGGIO?

I sistemi più utilizzati per raccogliere l’acqua bianca piovana (oltre alle grondaie) sono le canalette di scolo, che raccolgono l’acqua dal terreno, alla base dei marciapiedi ecc., la loro funzione di raccolta e drenaggio dell’acqua è di fondamentale importanza.

L’acqua raccolta dalle canalette contiene molti residui come sabbia, terra, foglie ecc. per questo motivo, per evitare otturazioni, occorre filtrarla prima di riutilizzarla.

I filtri delle canalette di scolo vanno puliti e svuotati periodicamente per evitare intasamenti e danni, ma questo tipo di manutenzione purtroppo non viene effettuata molto spesso, causando otturazioni gravi, allagamenti degli spazi esterni ecc., problemi determinati soprattutto da precipitazioni abbondanti.

LA MANUTENZIONE E LA PULIZIA DELLE CANALETTE DI SCOLO

Se la manutenzione delle canalette viene effettuata spesso è un lavoro che richiede poco tempo e fatica, mentre una prolungata disattenzione verso questo sistema di raccolta dell’acqua piovana, richiede la manodopera di personale esperto e qualificato.

Il mio consiglio è quello di ispezionarle almeno una o due volte all’anno, di inserire un parafoglie apposito per gli scarichi verticali

Le canalette vengono spesso otturate dalle foglie durante la stagione autunnale, ma anche da terra e detriti durante tutto l’anno, questi residui si accumulano formando una massa umida che si sedimenta dentro la canaletta se non viene ispezionata spesso al suo interno. Inoltre, se i sedimenti non vengono rimossi spesso si rischia che la griglia di copertura possa cementificarsi.

Come controllare che la griglia e l’interno della canaletta siano puliti e liberi?

Pulire la griglia e la canaletta è semplice se lo si fa spesso, basta un forte getto d’acqua al suo interno e sui filtri per eliminare le incrostazioni, è buona norma pulire anche il terreno e l’area intorno alla canaletta per non farci cadere nuovamente oggetti, sporco ecc.

Quando l’ostruzione della canaletta è grave e la pulizia fai da te non basta, occorre subito contattare un’azienda di autospurgo a Roma che rimuova tramite sistemi innovativi come Canal Jet che sfrutta l’alta pressione dell’acqua, tutti i detriti accumulati, per evitare allagamenti e forti disagi in casa.

GUARDA I VIDEO YOUTUBE DELL’IDRAULICO

VIDEOISPEZIONI FOGNE E TUBAZIONI ROMA NORD CON REGISTRAZIONE E DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo :

[email protected]

SPURGO FOGNATURE ROMA NORD a tua disposizione!

Le principali zone di Roma Nord coperte dal servizio

Cassia
Fidene
Flaminia
Giustiniana
Monte Mario
Montesacro
Ottavia
Salaria
Talenti
Olgiata
Val Melaina
Balduina
Bufalotta

Sono a tua disposizione!

DIRECT LINE: 389 2456452

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *