Autospurgo Roma Via Flaminia

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

RONTO INTERVENTO  AUTOSPURGO ROMA VIA FLAMINIA

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Via Flaminia, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto, subito dopo aver visionato la tua problematica.

 

CHIAMA IL NUMERO

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Via Flaminia, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Via Flaminia h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

WATER INTASATO: QUALI SONO LE CAUSE?

Perché lo scarico del WC è lento e l’acqua defluisce a fatica?

Le cause sono davvero tante, prima di tutto affinché gli scarichi della casa funzionino in modo corretto è importante che la fognatura e i tubi di scarico non siano ostruiti da accumuli di materiali solidi, radici di alberi, calcare ecc. e che non siano danneggiati, questo porta a un malfunzionamento generale del sistema fognario e allagamenti, riflusso dei liquami e cattivi odori.

Alcuni rimedi casalinghi però potranno aiutarti a “tamponare” il problema in modo temporaneo, ma la soluzione migliore è sempre quella di affidarsi a un idraulico esperto e preparato.

WATER INTASATO: I RIMEDI FAI DA TE

Vediamo insieme alcune soluzioni casalinghe per arginare in modo momentaneo il problema del WC intasato:

1. Lo sturalavandini, posiziona la ventosa sul buco del WC e fai sì che l’acqua la ricopra. Comincia a spingere la ventosa facendo pressione più volte, se il problema è di lieve entità la pressione esercitata riuscirà a portare sù il cumulo di materiale che causa l’otturazione.

2. L’aceto di vino bianco, attendi che l’acqua dello scarico defluisca e versa un litro l’aceto nello scarico, subito dopo versa un secchio d’acqua calda questo aiuterò a rimuovere l’ostruzione.

3. L’aceto e il bicarbonato, versa nello scarico in quest’ordine due cucchiai di bicarbonato, due bicchieri di aceto di vino bianco e infine un secchio d’acqua calda. Questa miscela aiuta a scogliere accumuli di sporco, calcare ecc.

Evita l’utilizzo di prodotti chimici che spesso corrodono i tubi soprattutto quando non sono in grado di sciogliere l’otturazione, gli acidi causano un ulteriore tappo perché tendono a solidificarsi nuovamente all’interno del tubo. Se rappresentano l’unico rimedio che hai a disposizione, non lasciare agire questi prodotti per più di 15-30 minuti prima di tirare l’acqua.

LA MANUTENZIONE DELLA FOGNA COME RIMEDIO PER IL WC INTASATO

Come abbiamo visto in precedenza la causa principale dell’otturazione e del malfunzionamento degli scarichi e delle tubature è la scarsa manutenzione della fogna.

Una pulizia periodica e professionale tramite un servizio di autospurgo dei tubi di scarico, ti aiuterà a non incorrere in questi spiacevoli inconvenienti e ad evitare danni gravi e costosi al tuo sistema idrico e fognario.

Chiama subito autospurgo Roma per la pulizia della tua fognatura!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A VIA FLAMINIA ROMA

Video 1 – pronto intervento fognatura

Video 2 – spurgo fognatura

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA VIA FLAMINIA, CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo Roma Via Flaminia pronto intervento per spurgo fognature rapido 24 ore a domicilio in 30 minuti.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452