La nostra azienda Idraulico Roma riceve spesso contatti da clienti che sono nel panico vedendo risalire acqua nel wc otturato.
Le cause principali di un wc intasato derivano dalla troppa carta o dal classico profumino che casca giù, incastrato nel sifone del wc, e impedisce il deflusso dell’acqua.
In questi casi lo spurgo wc con attrezzature tradizionali o prodotti per sturare wc sono una soluzione sbrigativa, ma che non funziona.
La soluzione perfetta è chiedere il servizio di Pronto Intervento Idraulico a Roma per lo spurgo del WC intasato.
La fase in cui un idraulico esperto indaga per capire qual è la causa dell’otturazione è la prima fase in assoluto del pronto intervento autospurgo.
La causa, infatti, non sempre è la troppa carta ma può dipendere dalla tipologia di wc.
Ci riferiamo alla tipologia di water vecchio stampo in cui, col passare degli anni, il calcare ha ristretto il diametro interno e difficilmente passa acqua a tal punto da farla risalire ancor più se butti carta o altro, anche a causa del sifone troppo piccolo.
In questo caso consigliamo sempre di sostituire il wc. Rimuovere il calcare interno non è semplice perché potrebbe la tazza del water lesionarsi.
In base al caso, uno dei nostri idraulici a Roma saprà informarti della gravità dell’otturazione.
Chiedi subito il nostro servizio Pronto Intervento Autospurgo a Roma per water intasati, colonnine di scarico e disostruzione impianti idraulici. La nostra azienda è attiva 24 ore su 24 e i nostri specialisti operano in tutta Roma e provincia.
Chiama subito per ogni emergenza al 389 245 6452!
Clicca per vedere il video dove ti mostriamo uno spurgo wc fatto con delle sonde elettroniche.
Smontando il wc, la sonda entra fino ad arrivare in colonna di scarico. È in grado di scendere ai piani sottostanti e raggiunge una lunghezza superiore ai 30 metri, fino a rimuovere depositi nell’intera tubatura arrivando nei pozzetti principali dello stabile.
Guarda le caratteristiche Ridgid
Se lo scarico è ostruito per via del troppo grasso presente nelle tubature o a causa dei pozzetti pieni di liquami (ancor di più se il tuo immobile è posto al piano terra), la tua occlusione sarà molto grave.
In questi casi ci si avvale anche del Canal jet che funziona a 200 atmosfere di pressione d’acqua e non solo frantuma depositi o calcare ma fa un lavaggio completo di pulizia della tubatura.
Manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it oppure