Spurgo WC Roma

SPURGO WC ROMA E PROVINCIA

SE SEI NEL PANICO

CHIAMAMI AL 389 2456452 

TI RAGGIUNGO IMMEDIATAMENTE PER RISOLVERTI IL PROBLEMA IN QUALSIASI ORA H24 NOTTURNO DOMENICA E ANCHE NEI GIORNI FESTIVI SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE!

Mi capita spesso di essere contattato da clienti che sono nel panico vedendo risalire acqua nel wc, in quel caso otturato.. Spesso le cause principali di un wc intasato derivano dalla troppa carta, o dal classico profumino che se casca giù, incastrato nel sifone del wc, impedisce il deflusso dell’acqua, in quel caso uno spurgo wc con attrezzature tradizionali è la semplice soluzione sbrigativa.

STURA WC TRADIZIONALE

POMPA A PRESSIONE

In foto ti ho mostrato le attrezzature tradizionali per spurgo wc sbrigativo quando l’otturazione non è grave, ma volte l’idraulico va anche per esclusione, quello che ti ho accennato anticipatamente è la prima fase, e non sempre deriva dalla troppa carta, o dal profumino, mi riferisco a quei wc di vecchio stampo che se tenuti e usati per tanti anni, essendo che hanno un sifone wc troppo piccolo, col passare degli anni il calcare ha ristretto il diametro interno e difficilmente passa acqua a tal punto da farla risalire ancor più se butti carta o altro.. In questo caso consiglio sempre di sostituire il wc, rimuovere il calcare interno non è semplice, lo dico per esperienza, potrebbe lesionarsi .. in commercio esistono tantissimi modelli di wc con sifoni enormi, te ne accorgi guardando il fondale del sanitario. In base a quello che si presenta l’idraulico saprà informarti della gravità dell’otturazione anche se non deriva da questi tre fattori che ti ho accennato, il problema ne deriva dal bocchettone wc, o dalla colonna di scarico del condominio dipende anche da che piano ti trovi, in quel caso per uno spurgo wc del genere ci si avvale di attrezzature tecnologiche.

GUARDA IL VIDEO!

Nel video ti ho mostrato uno spurgo wc fatto con delle sonde elettroniche, smontando il wc la sonda entra fino ad arrivare in colonna di scarico in grado di scendere ai piani sottostanti, e raggiunge una lunghezza superiore ai 30 metri,  fino a rimuovere depositi nell’intera tubatura arrivando nei pozzetti principali dello stabile. (guarda le caratteristiche Ridgid)

in tanti casi a causa del troppo grasso presente nelle tubature o a causa dei pozzetti pieni di liquami ancor di più se il tuo immobile è posto al pino terra maggiore sarà la tua occlusione, ci si avvale anche del canal jet che funziona a 200 atmosfere di pressione d’acqua e non solo frantuma depositi o calcare, e bensi’ fa un lavaggio completo di pulizia della tubatura.

GUARDA IL VIDEO!

Chiedi un preventivo gratuito

Chiama il numero 389.2456452 o manda una mail all’indirizzo :
info@idraulicoromaeprovincia.it

Richiesta Intervento

Inserisci i tuoi contatti per metterci nella condizione di poterti servire meglio e più velocemente.


accetto i termini e condizioni

Dicono di me

★★★★★
5 5 1
veramente competenti nel proprio lavoro, abito a Roma Parioli mi hanno disostruito il wc con molta professionalità e pulizia.. grazie
Spurgo WC Roma Overall rating: ★★★★★ 5 based on 1 reviews
5 1
Nome
Email
Rating
La tua recensione