I problemi idraulici, che riguardano le fognature, sono davvero difficili da gestire, a partire dal cattivo odore, per questo bisogno intervenire subito mediante il pronto intervento idraulico a Roma.

Accorgersi di questo problema è subito possibile perchè oltre a sentire cattivi odori, causati dai detriti o dal ristagno di liquidi, è possibile che l’acqua smette di scendere dalla vasca o dal lavandino e risale dai tubi. Per questo occorre contattare i professionisti esperti nello spurgo, i quali agiscono per mezzo del canal jet.

Cos’è il canal jet?

Il canal jet è un metodo all’avanguardia che permette di ottenere una profonda pulizia di pozzi neri,  fogne, tubi e condotte. Il suo funzionamento è in grado di sfruttare il sistema idrico ad altissima pressione. Viene utilizzato per pulire le zone molto difficili da raggiungere come le tubature che si trovano  alla fine di cunicoli molto stretti, ma anche per la pulizia dei tombini di difficile accesso o ancora, nei sistemi vecchi e pericolosi di tubature antiche. Mediante il  canale jet viene effettuata una video ispezione, per poter valutare la situazione e aspirare completamente i detriti ed i liquami depositati sul fondo. In questo modo si ha la certezza di poter liberare qualsiasi ostruzione presente nella la fossa biologica, nei tubi, pozzi e canali. Il canal jet incanala sonde con ugelli di diverse dimensioni, spruzza un getto ad alta pressione che serve a scrostare ogni tipologia di detrito che si trova sulle tubature, pozzi neri e condotte. Ma può essere utilizzato anche per la pulizia di  grondaie, pavimenti esterni e persino muri, sempre per via del sistema ad alta pressione.

Quando richiedere un intervento con canal jet

E’ possibile richiedere un intervento canal jet, quando si percepiscono i cattivi odori, quando si ha a che fare con  ingorghi che mettono a repentaglio la tranquillità domestica e non solo. Grazie all’utilizzo del canal jet è possibile risolvere qualsiasi tipologia di ostruzione o emergenza alla rete fognaria.

La tecnologia canal jet esercita una pressione fino ai 200 Bar, e proprio grazie alla sua altissima potenza, può essere utilizzata anche per i tubi di piccole dimensioni. Opera in modo tale che lo scorrimento dei fluidi porterà via ogni residuo, ogni sporcizia e libererà completamente dal calcare.

La tecnologia canal jet trova impiego sia nel settore industriale che civile e soddisfa ogni esigenza in poco tempo.

Ogni cittadino che ha problemi con lo spurgo domestico, dovrebbe prendere in considerazione un intervento canal jet per una pulizia totale e definitiva che permette di mettere in sicurezza le proprie tubazioni ma anche la serenità domestica. Spesso infatti non basta la semplice pulizia di spurgo. E’ anche doveroso ricordare che la manutenzione alle fogne è di fondamentale importanza, per questo è possibile contattare in ogni momento l’idraulico di zona e richiedere maggiori informazioni.