Canal Jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichi

Canal Jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichi
Pronto intervento 24h Canal Jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichi
Chiama ora Canal Jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichiChiamaci ora al numero 389 2456452.webp
Home > Consigli > canal jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichi
autospurgo roma con canaljet

Pronto intervento autospurgo? Sì, ma con l’aiuto di Canal Jet!

I problemi idraulici, che riguardano le fognature, sono davvero difficili da gestire, a partire dal cattivo odore.

Accorgersi di questo problema è subito possibile perché oltre a sentire cattivi odori, causati dai detriti o dal ristagno di liquidi. È infatti possibile che l’acqua smette di scendere dalla vasca o dal lavandino e risale dai tubi.

Per questo, in casi simili, puoi risolvere la situazione in un solo modo: rivolgendoti a una ditta di autospurghi a Roma.

Cos’è Canal Jet e perché è fondamentale per l’autospurgo?

Canal Jet è uno strumento all’avanguardia che permette di ottenere una profonda pulizia di pozzi neri,  fogne, tubi e condotte.

Il suo funzionamento è in grado di sfruttare il sistema idrico ad altissima pressione.

I nostri idraulici  lo utilizzano per pulire le zone molto difficili da raggiungere come le tubature che si trovano alla fine di cunicoli molto stretti, ma anche per la pulizia dei tombini di difficile accesso o, ancora, nei sistemi vecchi e pericolosi di tubature antiche.

Mediante Canale Jet, il professionista svolge prima di tutto una video ispezione per poter valutare la situazione e poi aspira completamente i detriti ed i liquami depositati sul fondo.

Idraulico Roma

In questo modo ha la certezza di poter liberare qualsiasi ostruzione presente nella la fossa biologica, nei tubi, pozzi e canali.

Il Canal Jet incanala sonde con ugelli di diverse dimensioni, spruzza un getto ad alta pressione che serve a scrostare ogni tipologia di detrito che si trova sulle tubature, pozzi neri e condotte.

Può essere utilizzato anche per la pulizia di  grondaie, pavimenti esterni e persino muri, sempre per via del sistema ad alta pressione.

Quando richiedere un intervento con Canal Jet?

Potresti aver bisogno di un intervento di autospurgo con sistema Canal Jet quando percepisci cattivi odori, quando hai a che fare con ingorghi che mettono a repentaglio la tranquillità domestica e non solo.

Grazie all’utilizzo di Canal jet è possibile risolvere qualsiasi tipologia di ostruzione o emergenza alla rete fognaria.

La tecnologia Canal jet esercita una pressione fino ai 200 Bar, e proprio grazie alla sua altissima potenza, può essere utilizzata anche per i tubi di piccole dimensioni. Opera in modo tale che lo scorrimento dei fluidi porterà via ogni residuo, ogni sporcizia e libererà completamente dal calcare.

Questo strumento trova impiego sia nel settore industriale che privato e soddisfa ogni esigenza in poco tempo.

Ogni persona che ha problemi con lo spurgo domestico o aziendale dovrebbe prendere in considerazione un intervento con Canal jet per una pulizia totale e definitiva che permette di mettere in sicurezza le tubazioni.

È anche doveroso ricordare che la manutenzione alle fogne è di fondamentale importanza.