Sostituzione Contatore Acqua Roma

sostituzione contatori acqua roma e provincia

Il contatore dell’acqua perde? Non riesci a leggere i numeri perché hai un contatore un po’ vecchio? Vorresti sostituirlo con un contatore acqua nuovo?

CHIAMA ORA IL 389 2456452

Pronto interventi 24 ore su 24 in tutta Roma e provincia per emergenze e manutenzione ordinaria, riparazioni e sostituzioni contatore d’acqua. Siamo operativi tutti i giorni, domenica e festivi inclusi.

Sostituzione contatore acqua e riparazioni urgenti

Ti forniamo e sostituiamo il tuo contatore dell’acqua e se è il caso, cambiamo anche la chiave d’arresto con tutti gli appositi raccordi necessari per effettuarti un lavoro finito e a regola dell’arte. Se necessiti di un intervento urgente perché ti sei reso conto che il contatore è bucato o che perde acqua contattaci ed entro 30 minuti siamo da te. Chiamaci con Fiducia: costi e modalità dell’intervento saranno chiari e trasparenti sin da subito!

Chiedi un preventivo gratuito

Idraulico Roma e Provincia è a tua disposizione 24 ore al giorno

CHIAMACI AL 389 2456452 o inviaci una mail all’indirizzo: [email protected]

    Richiedi un appuntamento




    FAQ

    Quanto costa l’intervento idraulico?

    Richiedere informazioni sul nostro servizio di pronto intervento idraulico è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

    In quanto tempo arriva l’idraulico a domicilio?

    Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia l’idraulico arriverà da te entro 30 minuti dalla chiamata.

    Posso chiamare l’idraulico di notte?

    Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema idraulico di emergenza imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

    Qual è il numero di telefono dell’idraulico?

    Il numero di telefono dell’idraulico che verrà al tuo domicilio è: 389.254.64.52

    L’intervento idraulico è in tutta la provincia di Roma?

    Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

    Clicca qui per le zone d’intervento

    Posso chiamare l’idraulico domenica e nei giorni festivi?

    Effettuiamo il pronto intervento idraulico tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza idraulica anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo riparazioni idrauliche ordinarie e urgenti. Il nostro team di professionisti è in grado di individuare e riparare guasti idraulici in modo rapido e sicuro.

    Riceverò la fattura dell’intervento idraulico?

    Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

    Posso pagare l’intervento con carta di credito?

    Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

    Posso chiedere un preventivo idraulico?

    Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

      Richiedi un appuntamento