Hai il lavandino che perde? Hai problemi con la rubinetteria o con lo scarico del lavello?
Nella maggior parte dei casi i problemi al lavandino derivano da una perdita che proviene dalle rubinetterie a manopola causa delle guarnizioni rovinate, o da miscelatori ormai usurati che hanno bisogno di frequenti manutenzioni; anche i flessibili che da un momento e l’altro se ormai corrosi possono cedere causando allagamenti e danni notevoli.
Problemi alla fase dello scarico possono dipendere dalla piletta (per intenderci il cerchietto cromato che vedi nel lavandino), a seguire il sifone corroso dai depositi formati con il tempo.
Da tener in considerazione che uno dei fattori non sempre frequenti è lo scarico al muro che, se di materiale in piombo, bisognerebbe ripristinarlo effettuando una nuova saldatura con stagno e cera, in caso di plastica si interviene con più rapidità.
Chiamandoci interveniamo immediatamente, risolvendoti il problema in tempi rapidi, dandoti un servizio completo dalla riparazione alla sostituzione dei pezzi difettosi. Il nostro servizio attivo 24 ore 24 su tutto il territorio di Roma e provincia.
Operiamo a tua completa disposizione h24 per risolvere in breve tempo qualsiasi guasto al lavandino del tuo bagno o della tua cucina.
Chiedi un preventivo gratuito all’idraulico Roma
Chiama il numero 389.2456452 o manda una mail all’indirizzo : info@idraulicoromaeprovincia.it