Autospurgo Roma

pronto intervento autospurgo Roma

Pronto intervento autospurgo a Roma per spurgo fognature


Se hai bisogno dell’autospurgo, sono a tua disposizione h24, notturno, domenica e nei giorni festivi.

  1. Arrivo da te in tutta la provincia di Roma con il nostro autospurgo entro 30 minuti dalla tua chiamata,
  2. Al telefono ti rispondo (sempre) io, che opero su Roma e Provincia da anni.
  3. Ti garantisco certezze, soprattutto per quanto riguarda i prezzi dell’autospurgo.

Perchè?

Semplice, perché l’autospurgo è un servizio utile a mantenere l’ecosistema del nostro pianeta sano, e c’è bisogno di responsabilità per mantenere alto lo standard del servizio di autospurgo.

Una volta da te, dopo aver visionato la tua specifica problematica, ti dirò dunque il prezzo (prima) dell’intervento di autospurgo. Il mio servizio ti garantisce prezzi trasparenti senza sorprese e ti permette inoltre di pagare anche con bancomat o carta di credito.

CHIAMA ORA: 389 245 6452

Autospurgo Roma zone di pronto intervento

 

Sono lo specialista per la bonifica e lo spurgo delle fognature a Roma.

Ti offro un’esperienza pluriennale, rimuovo incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario, opero nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi e posso risolvere per certo i tuoi problemi idraulici per grandi o piccoli che siano.

Come?

Avendo dalla mia esperienza, strumenti e mezzi potenti e moderni.

Sin dall’inizio ho improntato la mia ditta di autospurgo con un obiettivo ben preciso: garantire un risultato ottimale sotto ogni punto di vista, in qualunque zona di Roma, sempre con trasparenza e professionalità.

Sono specializzato in:

  • autospurgo fognature
  • disostruzioni reti fognarie
  • disostruzioni colonne di scarico
  • spurgo WC
  • spurgo lavandini otturati
  • spurgo e pulizia pozzi neri
  • spurgo fosse biologiche
  • spurgo pozzetti
  • prosciugamento vani allagati
  • aspirazione liquami
  • ritrovamento pozzetti nascosti
  • ripristino impianti di scarico fognante.

Dove occorre intervengo anche con l’utilizzo di Canal jet

camio autospurgo usato a Roma

Che sia d’emergenza o ordinario ti offro un servizio di spurgo delle fognature a Roma professionale (e a prezzi certi).

Proprio così.

La risoluzione dei problemi idraulici merita tempestività.

Aspettare anche solo qualche ora potrebbe significare compromettere l’intero impianto e dar vita a problemi decisamente più gravi rispetto a quelli attuali

Ecco perché mi sono organizzato al meglio per servirti attraverso interventi di spurgo ordinario e di emergenza 24 ore su 24.

Se il tuo problema richiede tempestività puoi chiamarmi per un intervento urgente, ma se invece hai più tempo ti do comunque la possibilità di contattarmi al 389 245 6452 per fissare una prenotazione.

Con il mio sistema di spurgo disostruisco fogne intasate da liquami che non ti permettono di utilizzare in modo corretto i tuoi sanitari, la cucina e che sonno spesso anche causa di cattivi odori.

Il punto è che ogni mio intervento ti garantisce la soluzione del problema.

Rivolgendoti alla mia ditta d’autospurgo i tuoi scarichi funzioneranno correttamente, senza crearti nessun disagio e facendoti risparmiare tempo e denaro. Controlleremo con precisione ogni dettaglio, individueremo la problematica e saremo in grado di risolverla. Per quanto concerne le ispezioni Il Canal Jet ha infatti una sonda che mi permette di realizzare delle video-ispezioni dei pozzetti e dei tubi (anche di quelli più stretti e difficili da raggiungere).

Controllerò che in tutte le tubazioni ci sia un corretto deflusso dei liquidi e che non siano presenti cumuli o sedimenti di materiali solidi, che la dove presenti devono essere rimossi con un intervento apposito.

CHIAMAMI: 389 245 6452

Ti stai domandando quando effettuare lo spurgo di fosse biologiche e pozzetti?

Prima di tutto ti spiego la differenza tra fossa biologica e pozzo nero e l’importanza della loro manutenzione ordinaria attraverso una pulizia annuale.

La fossa biologica può essere tradizionale o settica. È una vasca interrata divisa in sezioni per l’accumulo dei liquami e di sostanze di scarto che provengono dal sistema fognario domestico.

I batteri presenti nella fossa biologica decompongono i rifiuti presenti in: liquidi che fuoriescono e vengono assorbiti dal terreno, schiuma che risale in superficie e materiali solidi che si depositano sul fondo.

Il pozzo nero non ha un canale per la fuoriuscita dei liquidi e quindi richiede maggiore manutenzione e uno svuotamento frequente e periodico.

Contattami subito al 389-2456452 e richiedi il mio intervento per effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle fosse biologiche, dei pozzi neri, degli scarichi dei lavandini e del wc e delle tubature della tua casa, del tuo ufficio o della tua attività commerciale.

Ricorda che la pulizia e la cura frequente del tuo impianto idraulico e fognario evitano l’insorgere di problemi gravi e dispendiosi.

Quando si ha bisogno del servizio di autospurgo

I primi “sintomi” del problema sorgono quando l’acqua non defluisce correttamente nello scarico e con la presenza di cattivi odori.

Questi problemi sono causati spesso dal fatto che non sempre si bada a ciò che si butta all’interno degli scarichi: residui di cibo, grasso, olio, assorbenti, sigarette possono intasare i tubi e gli scarichi e vanno poi a finire nel sistema fognario della tua casa, del tuo studio o della tua attività commerciale.

Contattami per un pronto intervento di fognature a Roma al numero 389-2456452. Sono disponibile 24 ore su 24, anche la domenica.

In pochissimo tempo risolverò il tuo problema con la massima professionalità!

CHIAMA ORA: 389 245 6452

Come funziona l’autospurgo?

Giustamente ti starai chiedendo: come funziona e cosa fa un autospurgo?

Il nostro autospurgo è un camion allestito specificamente per intervenire su spurghi di fognature e fosse biologiche.

Contiene una cisterna d’acqua, un motore predisposto per grandi idropulitrici ad alta pressione ed una sonda chiamata canaljet, in grado di disostruire qualsiasi tipo di ostruzione delle fognature, pozzi neri e fosse biologiche, ma anche per aspirare liquami in eccesso.

È un mezzo sicuri e allestito con una certa garanzia al trasporto di fanghi, grassi, acque e liquami.

L’autospurgo è un mezzo che viene utilizzato da imprese specializzate nel settore di pronto intervento fognature, come Idraulico Roma, ditte iscritte all’albo degli operatori ambientali, autorizzati a rilasciare anche certificazioni di smaltimento di liquami in discarica come previsto per norma di legge.

Le ditte di autospurgo intervengono in caso di emergenza o su interventi prenotati la dove non c’è urgenza ma bensi si trattasse solo di semplice manutenzione.

Il miglior sistema di spurgo è quello svolto con Canal Jet per la pulizia degli scarichi.

Videoispezioni fognature e tubature a Roma con registrazione dvd

È un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile.

Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario.

Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni per spurgo fogne a roma

Videoispezioni auto-spurgo roma per condotte, tubature e fognature

Per poterti offrire il miglior servizio in tutta Roma e Provincia, utilizzo attrezzature all’avanguardia e sistemi tecnologici innovativi per effettuare videoispezioni di condotte, tubature, collettori, colonne di scarico, scarichi, pozzetti, fosse settiche, fogne ecc.

Sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per risolvere guasti e otturazioni al sistema idrico e fognario.

Per poter individuare precisamente il punto del guasto o dell’intasamento utilizzo uno dei sistemi più efficaci e precisi presenti sul mercato, Canal Jet.

Grazie alla pressione ad altissima potenza dell’acqua, senza l’ausilio di sostanze chimiche, è in grado di liberare qualsiasi otturazione, anche la più ostinata. È dotato di sonde di varie dimensioni capaci di arrivare anche nei punti più difficili.

Canal Jet mi permette di effettuare videoispezioni accurate attraverso una telecamera e valutare il punto del guasto o dell’otturazione in modo semplice e veloce, in tempo reale le immagini vengono trasmesse su un monitor e possono anche essere registrate su DVD.

Le videoispezioni sono davvero utili per poter:

  • Individuare con assoluta precisione il luogo del guasto e quindi limitare gli interventi di demolizione.
  • Identificare la natura del guasto o dell’otturazione all’interno delle tubature, come ad esempio la sedimentazione del calcare, detriti, materiali solidi oppure la rottura o la deformazione dei tubi, gradini, allacci non effettuati correttamente.

Se hai bisogno di una videoispezione a Roma e Provincia contattami subito al numero 389 2456452, in soli 30 minuti arrivo a casa tua per risolvere ogni problema!

Auto spurgo a Roma per pozzetti otturati

Tra i numerosi servizi che ti offro con il pronto intervento autospurgo c’è quello della pulizia, svuotamento e spurgo dei pozzetti otturati.

Il pozzetto non è altro che una vasca, di medie o grandi dimensioni posizionata sottoterra che raccoglie le sostanze e i liquami di scarto provenienti dagli scarichi di bagno e cucina.

Non è provvisto del tubo in uscita a differenza della fossa biologica, ma è semplicemente un contenitore dove si accumulano le acque nere e grigie.

I batteri presenti all’interno del pozzetto decompongono gli scarti di natura organica i cui residui vanno a sedimentarsi sul fondo, mentre la schiuma che sale in superficie fuoriesce all’esterno.

La legge prevede una pulizia periodica del pozzetto, che va pulito e svuotato da un tecnico professionista in grado di eseguire il lavoro alla perfezione, in breve tempo e senza creare danni alla struttura e all’ambiente.

Se hai bisogno di un servizio di spurgo fognature della Capitale, clicca subito su questo numero: 389 2456452 e contattami per avere un preventivo gratuito.

La vasca del pozzetto si riempie abbastanza velocemente, perciò occorre affidarsi a un idraulico professionista come me per effettuare delle videoispezione tenere sempre controllo il livello dei liquami e l’accumulo di materiali solidi e schiuma in modo da evitare l’otturazione del pozzetto e tenere sempre pulita la vasca.

Per fare un esempio, se hai un pozzetto nella tua casa vacanze possiamo procedere con un servizio di spurgo annuale.

Le cose cambiano invece, se il pozzetto è presente nella tua casa in città. Bisogna fare attenzione al consumo di acqua giornaliero per evitare il sovraccarcio, ma soprattutto stare attenti a ciò che si butta negli scarichi.

Il pozzetto è studiato e strutturato per accogliere solo sostanze liquide e biodegradabili, non vanno assolutamente gettati negli scarichi i rifiuti solidi (capelli, assorbenti, cotton fioc, carta igienica non biodegradabile, sigarette, cibo ecc.).

In una normale abitazione, quindi, il controllo e lo svuotamento del pozzetto va effettuato all’incirca ogni 6 mesi.

Contattami per lo spurgo e la pulizia del tuo pozzetto a Roma, ti offro il migliore servizio della città, sia per gli interventi di manutenzione ordinaria e controllo che per gli interventi urgenti, in 30 minuti sono da te per risolvere ogni tuo problema!

autospurgo Roma

Pronto intervento spurgo fosse biologiche

La fossa biologica o settica svolge le funzioni di una normale fognatura: regola l’eliminazione di acque reflue.

È una vasca interrata di cemento, plastica o vetroresina installata in una zona all’esterno della casa a 1,20 metri di profondità.

All’interno della fossa biologica si accumulano le acque nere e grigie provenienti dagli scarichi della cucina e del bagno.

La fossa è dotata di due tubi: uno di entrata dal quale arrivano le acque nere e grigie e uno di uscita dal quale fuoriesce verso l’esterno l’acqua chiarificata.

Il principio di questo sistema fognario è che le sostanze organiche solubili si decompongono grazie ai batteri, le sostanze insolubili invece si accumulano e si depositano sul fondo.

La fossa settica è divisa in tre parti sovrapposte:

  1. La parte superiore dove si depositano i fanghi leggeri.
  2. La parte centrale dove avviene la depurazione parziale e decomposizione dei fanghi leggeri che vengono fatti defluire verso l’esterno attraverso un tubo.
  3. La parte inferiore, quella più in basso dove si accumulano i fanghi pesanti.

Perchè svuotare le fosse biologiche?

L’ultima parte in basso della fossa biologica va periodicamente svuotata e pulita dai fanghi pesanti per evitare la sua otturazione, la risalita di liquami e la formazione di cattivi odori.

È importante effettuare periodicamente videoispezioni per controllare il livello delle acque e l’eventuale accumulo di fanghi pesanti sul fondo della vasca.

Per effettuare videoispezioni, autospurgo fogne e pulizia di tubi e scarichi, mi avvalgo di uno dei migliori strumenti sul mercato: CanalJet.

Per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria urgente affidati al Pronto intervento autospurgo Roma!

In soli 30 minuti arrivo da te con strumenti innovativi e la massima professionalità, in poco tempo svuoto e pulisco la tua fossa biologica che dopo il mio intervento sarà come nuova!

Disotturazione e pulizia colonne di scarico otturate

Le colonne di scarico sono una componente dell’impianto di scarico, un insieme di tubature verticali che smaltiscono e convogliano nei collettori i liquami e le sostanze di scarico, quindi le acque “usate”che provengono dagli scarichi dei lavandini della cucina e del bagno, della doccia, del wc ecc.

Il funzionamento delle colonne di scarico dipende dalla chiusura d’acqua nei sifoni, che evitano la presenza di cattivi odori in casa.

Un corretto funzionamento del sistema dipende anche dal diametro dei tubi e dalla loro disposizione ma anche dal carico di sostanze solide e schiumose che provengono dagli scarichi.

In una colonna di scarico funzionante, pulita e senza intasamenti e occlusioni i liquami scendono semplicemente grazie al loro peso.

I problemi relativi alla colonna di scarico possono sorgere se i tubi non sono correttamente puliti e sono ostruiti da materiali solidi.

Se individui dei problemi nel funzionamento della colonna e senti ad esempio dei cattivi odori in casa, hai bisogno di un immediato servizio di spurgo fognature che possa effettuare subito una pulizia della colonna di scarico.

Effettuare quest’operazione non è una cosa semplice, per questo motivo hai bisogno di un professionista del settore serio e preparato come me.

Intervengo subito con il mio servizio di spurgo colonne otturate in tutta la provincia Romana, contattami al numero 3892456452, in pochissimo tempo e senza creare nessun disagio in casa risolvo ogni tuo problema!

    Richiedi un appuntamento




    Autospurgo Roma Fidene


    Abiti nella zona di Fidene? Se hai bisogno di un servizio di autospurgo nella zona del quadrante nord di Roma sei nel posto giusto. Garantiamo rapidità di intervento entro 30 minuti dalla chiamata in tutta la zona urbanistica 4D del Municipio Roma III di Roma Capitale.

    Autospurgo Roma Marconi


    Abiti in zona Marconi a Roma? Se hai bisogno di un servizio di autospurgo nella zona Marconi di Roma sei nel posto giusto. Garantiamo rapidità di intervento entro 30 minuti dalla chiamata in tutta la zona urbanistica 15A del Municipio Roma XI di Roma Capitale.

    Autospurgo Roma Giustiniana


    Abiti in zona Giustiniana a Roma? Se hai bisogno di un servizio di autospurgo nella zona Giustiniana di Roma sei nel posto giusto. Garantiamo rapidità di intervento entro 30 minuti dalla chiamata in tutta la cinquantaquattresima zona di Roma nell’Agro Romano.

    Autospurgo Roma Appia


    Abiti nella zona Appia a Roma? Se hai bisogno di un servizio di autospurgo nella Capitale Italiana nella zona dell’appia nuova, sei nel posto giusto. Garantiamo rapidità di intervento entro 30 minuti dalla chiamata lungo tutta l’appia nuova.

    Autospurgo Roma Ponte Galeria


    Abiti nella zona di Ponte Galeria? Se hai bisogno di un servizio di autospurgo nella zona di Ponte Galeria, sei nel posto giusto. Garantiamo rapidità di intervento entro 30 minuti dalla chiamata nella quarantunesima zona di Roma ovvero l’Agro Romano, e nella zona urbanistica 15G del Municipio Roma XI.

    Autospurgo Roma Casetta Mattei


    Ti serve un’intervento con l’autospurgo in zona Casetta Mattei? Disponiamo di una speciale vettura per l’autospurgo che ci consente di fare pronti interventi in meno di 30 minuti nella tua zona. Effettuiamo autospurghi a Casetta Mattei h24 anche nei giorni festivi.

    Autospurgo Roma Cornelia


    Ti serve un’intervento con l’autospurgo in zona Cornelia? Disponiamo di una vettura per l’autospurgo dedicata che ci consente di fare pronti interventi in meno di 30 minuti nella zona Cornelia di Roma. Effettuiamo autospurghi a Cornelia notturni e anche la domenica.

    Autospurgo Roma Colonna


    Pronto intervento autospurgo a Roma Colonna? Richiedi il nostro servizio di autospurgo a prezzi vantaggiosi. Siamo già intervenuti per effettuare autospurghi nella zona Colonna di Roma, e possiamo raggiungere il luogo dell’emergenza in meno di 30 minuti. Effettuiamo autospurghi a Colonna ogni giorno, anche la domenica e nei giorni festivi senza diritto di chiamata.

    Autospurgo Roma Parco Leonardo


    Hai bisogno di un’autospurgo a Roma nella zona di Parco Leonardo? Chiedi un pronto intervento al nostro numero, siamo già intervenuti per effettuare autospurghi nella zona di Parco Leonardo, e possiamo raggiungere il luogo dell’emergenza in meno di 30 minuti.

    Autospurgo Roma Settebagni


    Il nostro pronto intervento autospurghi serve anche la zona di settebagni a Roma. Disponiamo di una vettura per l’autospurgo dedicata a Settebagni che ci consente di fare pronti interventi in meno di 30 minuti.

    Autospurgo Ponte di Nona

    Autospurgo Ponte di Nona
    Il nostro pronto intervento autospurghi serve anche la zona di Ponte di Nona. Disponiamo di una vettura per l’autospurgo dedicata a Ponte di Nona che ci consente di fare pronti interventi in meno di 30 minuti.

     

    Autospurgo

    autospurgo
    veicolo per spurgo

    L’autospurgo è un camion che serve allo svuotamento delle fosse biologiche, dei pozzetti, delle fogne e altri contenitori dove si raccolgono liquami e residui di scarichi.

    Il camion per lo spurgo, appunto l’autospurgo, è caratterizzato da un’enorme serbatoio capace di contenere liquami, putridume, Acque reflue estratte da fosse biologiche, pozzetti e rete fognaria e andare a smaltire il liquame estratto presso gli impianti di smaltimento secondo le normative vigenti.

    La cisterna dell’autospurgo, viene riempita di liquami e fanghi grazie a pompe speciali che risucchiano i materiali da smaltire.

    Le normative che regolamentano in Italia il servizio di autospurgo sono rigidissime, e affinchè un camion con cisterna e pompa per lo spurgo  possa svolgere il proprio compito di pulire fosse biologiche, pozzetti e fogne, ha bisogno di autorizzazioni specifiche sia per prelevare i liquami che per trasportarli fino agli stabilimenti preposti allo smaltimento.

    Gli interventi che possono richiedere l’intervento di un’0autospurgo sono molteplici, dal disintasamento delle fogne, al trasporto di liquami, fango, scorie, residui fognari e putridume verso gli impianti di depurazione. Spesso l’intervento del camion per lo spurgo è necessario per diagnosi, ispezioni alle reti fognarie e permettere agli idraulici di individuare facilmente perdite, rutture di tubazioni, occlusioni che possono essere causate da diversi fattori come radici di alberi.

    Un autospurgo è infatti dotato oltre che della pompa e della cisterna a camera stagna, anche di telecamere capaci di fare videoispezioni di fogne scarichi e tubazioni sotterranee.

    L’autospungo è indispensabile per l’ambiente

    L’intervento di un’autospurgo è reso necessario per la pulitura, lo svuotamento di acque reflue. Sono classificate come acque reflue o residui di scarico, i liquidi che sono stati contaminati e pregiudicati nella qualità dall’antropizzazione dovuta all’utilizzo urbano. Diventano acque reflue e bisognose di depurazione e smaltimento, tutte le acque utilizzate per scopi domestici, agricoli e industriali. L’azione dell’autospurgo è importantissima per l’ecosistema e per l’ambiente, perchè le acque diventano liquami a causa della contaminazione con sostanze organiche e inorganiche durante il loro utilizzo.

    Cosa può contenere un’autospurgo?

    La cisterna dell’autospurgo può contenere acque reflue di uso domestico, ovvero i liquami che vengono generati dall’insediamento residenziale, ovvero acqua utilizzata per servizi igienici e anche altre attività di tipo domestico. Le sostanze che contaminano l’acqua provengono in questo caso dalle deiezioni umane e sono rese inquinate da sostanze organiche come la cellulosa, i lipidi, le proteine, l’urea, acido urico e glucidi.

    I serbatoi dell’auto-spurgo possono contenere inoltre acque reflue di provenienza industriale, che sono contaminate a causa del contatto con sostanze inquinanti e tossiche.

    Infine, un’autospurgo è capace di contenere idrocarburi, detergenti, detriti e ogni sostanza dovuta al ruscellamento di acque meteoriche e di dilavamento.

    Autospurgo prezzi

    Quanto si paga per autospurgo?

    Quantificare economicamente il prezzo dell’intervento di un’auto spurgo non è semplice. Per stabilire il prezzo di un intervento c’è bisogno di un preventivo in quanto affermare che ad esempio per effettuare la pulizia, lo spurgo del pozzo nero ci vogliono esattamente 80 euro, potrebbe essere un’informazione fuorviante per chi deve comprare un servizio di spurgo. A nostro avviso, anche dare una forbice di prezzo può portare gli utenti a credere che il prezzo dell’autospurgo possa variare da €80 a €120, per poi trovarsi una fattura maggiorata dopo l’intervento per cause più diverse. Chieder eil prezzo dell’autospurgo non costa niente, telefonare al numero per sapere quanto costa l’autospurgo è gratis e senza obbligo di acquisto.

    Riguardo al prezzo dell’autospurgo ciò che è corretto dire prima della chiamata è il costo fisso d’intervento. Il prezzo d’intervento dell’autospurgo è 50 euro più iva a chiamata, perchè non è obbligatorio per il cliente dare il via alle operazioni di spurgo una volta che il camion per lo spurgo è arrivato sul posto.

    Tale costo fisso d’intervento, verrà azzerato e dunque non ci saranno costi per il diritto di chiamata del camion per lo spurgo, se dopo il preventivo l’autospurgo potrà svolgere il lavoro. Ecco perchè conviene chiamare e farsi preventivare l’intervento.

     

     

     

    Call Now Button3892456452