Autospurgo Roma

Spurgo e autospurgo - zone di Roma

Spurgo e autospurgo - zone di Roma

PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica, e nei giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata a ROMA e PROVINCIA, ti rispondo io al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, e non hai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento ovviamente sul posto dopo aver visionato la tua problematica.

Chiama ora: 389 245 6452

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature a Roma con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Sono in grado di intervenire rapidamente su tutto il territorio di Roma: i miei prezzi sono onesti e trasparenti.

Sono specializzato in:

  • autospurgo fognature
  • disostruzioni reti fognarie
  • disostruzioni colonne di scarico
  • spurgo WC
  • spurgo lavandini otturati
  • spurgo e pulizia pozzi neri
  • spurgo fosse biologiche
  • spurgo pozzetti
  • prosciugamento vani allagati
  • aspirazione liquami
  • ritrovamento pozzetti nascosti
  • ripristino impianti di scarico fognante.

Richiedi un appuntamento




 

ZONE DI INTERVENTO

ROMA CENTRO STORICO

ROMA NORD

ROMA SUD

ROMA OVEST

ROMA EST

Altre zone coperte dal servizio:

Bracciano Castelli Romani Ciampino Civitavecchia Fiumicino Ostia Pomezia Tivoli

PRONTO INTERVENTO 24 ORE

Chiama subito il 3892456452

Cerchi un servizio di spurgo delle fognature a Roma?

Siamo in grado di effettuare interventi di spurgo ordinario e di emergenza 24 ore su 24.

Chiamami per un intervento urgente o a prenotazione, sono in grado di offrirti il meglio! Utilizzo i migliori sistemi tecnologici ed ecologici di autospurgo con Canal-Jet in tutta Roma, con prezzi molto trasparenti senza sorprese, puoi anche pagare con bancomat o carta di credito.

Con il mio sistema di spurgo disostruisco fogne intasate da liquami che non ti permettono di utilizzare in modo corretto i tuoi sanitari, la cucina e che possono causare cattivi odori.

Ogni mio intervento garantisce la soluzione del problema, i tuoi scarichi funzioneranno correttamente, senza crearti nessun disagio e facendoti risparmiare tempo e denaro.

Il canal-Jet ha una sonda che mi permette di realizzare delle video-ispezioni dei pozzetti e dei tubi (anche di quelli più stretti e difficili da raggiungere).

Controllerò che in tutte le tubazioni ci sia un corretto deflusso dei liquidi e che non siano presenti cumuli o sedimenti di materiali solidi, che devono essere rimossi con un intervento apposito.

Quando effettuare lo spurgo delle fosse biologiche e dei pozzetti?

Prima di tutto ti spiego la differenza tra fossa biologica e pozzo nero e l’importanza della loro manutenzione ordinaria attraverso una pulizia annuale. La fossa biologica, può essere tradizionale o settica, è una vasca interrata divisa in sezioni per l’accumulo dei liquami e di sostanze di scarto che provengono dal sistema fognario domestico. I batteri presenti nella fossa biologica decompongono i rifiuti presenti in: liquidi che fuoriescono e vengono assorbiti dal terreno, schiuma che risale in superficie e materiali solidi che si depositano sul fondo.

Il pozzo nero non ha un canale per la fuoriuscita dei liquidi e quindi richiede maggiore manutenzione e uno svuotamento frequente e periodico.

Contattami subito e richiedi il mio intervento per effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle fosse biologiche, dei pozzi neri, degli scarichi dei lavandini e del wc e delle tubature della tua casa, del tuo ufficio o della tua attività commerciale. Ricorda che la pulizia e la cura frequente del tuo impianto idraulico e fognario evitano l’insorgere di problemi gravi e dispendiosi.

Quando si ha bisogno del servizio di autospurgo

I primi “sintomi” del problema sorgono quando l’acqua non defluisce correttamente nello scarico e con la presenza di cattivi odori. Questi problemi sono causati spesso dal fatto che non sempre si bada a ciò che si butta all’interno degli scarichi: residui di cibo, grasso, olio, assorbenti, sigarette possono intasare i tubi e gli scarichi e vanno poi a finire nel sistema fognario della tua casa, del tuo studio o della tua attività commerciale.

Se lo desideri puoi contattarmi per un intervento di spurgo al numero

389-2456452

24 ore su 24, anche la domenica.

In pochissimo tempo risolverò il tuo problema con la massima professionalità!

COME FUNZIONA L’ AUTOSPURGO?

Giustamente ti starai chiedendo: come funziona e cosa fa un autospurgo? L’ autospurgo è un camion allestito specificamente per intervenire su spurghi di fognature e fosse biologiche, contiene una cisterna d’acqua, un motore predisposto per grandi idropulitrici ad alta pressione, ed una sonda chiamata canaljet, in grado di disostruire qualsiasi tipo di ostruzione delle fognature, pozzi neri e fosse biologiche, ma anche per aspirare liquami in eccesso, infatti sono mezzi sicuri e allestiti con una certa garanzia al trasporto di fanghi, grassi, acque e liquami. L’autospurgo è un mezzo che viene utilizzato da imprese specializzate nel settore di pronto intervento fognature, ditte iscritte all’albo degli operatori ambientali, autorizzati a rilasciare anche certificazioni di smaltimento di liquami in discarica come previsto per norma di legge. Le ditte di autospurgo intervengono in caso di emergenza o su interventi prenotati la dove non c’è urgenza ma bensi si trattasse solo di semplice manutenzione.

Autospurghi Roma ti suggerisce il miglior sistema di spurgo con canaljet per la pulizia degli scarichi, i tecnici sapranno mostrarti come disostruire una fognatura, ti consiglieranno quando chiamare un Autospurgo a Roma sopratutto in caso di emergenza piogge o da liquami che ostruiscono i pozzetti e, se occorre, possiamo anche valutare di effettuare una videoispezione delle tubature di scarico

VIDEOISPEZIONI FOGNATURE E TUBATURE CON REGISTRAZIONE DVD 

E’ un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

VIDEOISPEZIONI AUTOSPURGO ROMA PER CONDOTTE, TUBATURE E FOGNATURE

Per poterti offrire il miglior servizio in tutta Roma e Provincia, utilizzo attrezzature all’avanguardia e sistemi tecnologici innovativi per effettuare videoispezioni di condotte, tubature, collettori, colonne di scarico, scarichi, pozzetti, fosse settiche, fogne ecc.

Sono sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per risolvere guasti e otturazioni al sistema idrico e fognario, per poter individuare precisamente il punto del guasto o dell’intasamento utilizzo uno dei sistemi più efficaci e precisi presenti sul mercato: Canal Jet che grazie alla pressione ad altissima potenza dell’acqua, senza l’ausilio di sostanze chimiche, è in grado di liberare qualsiasi otturazione anche le più ostinate, ma soprattutto è dotato di sonde di varie dimensioni capaci di arrivare anche nei punti più difficili.

Canal Jet mi permette di effettuare videoispezioni accurate attraverso una telecamera e valutare il punto del guasto o dell’otturazione in modo semplice e veloce, in tempo reale le immagini vengono trasmesse su un monitor e possono anche essere registrate su DVD.

Le videoispezioni sono davvero utili per poter:

  • Individuare con assoluta precisione il luogo del guasto e quindi limitare gli interventi di demolizione.
  • Identificare la natura del guasto o dell’otturazione all’interno delle tubature, come ad esempio la sedimentazione del calcare, detriti, materiali solidi oppure la rottura o la deformazione dei tubi, gradini, allacci non effettuati correttamente.

Se hai bisogno di una videoispezione a Roma e Provincia contattami subito al numero: 389 2456452, in soli 30 minuti arrivo a casa tua per risolvere ogni problema!

AUTOSPURGO ROMA: POZZETTI OTTURATI

Tra i numerosi servizi che ti offre autospurgo Roma c’è quello della pulizia, svuotamento e spurgo dei pozzetti otturati. Il pozzetto non è altro che una vasca, di medie o grandi dimensioni posizionata sottoterra che raccoglie le sostanze e i liquami di scarto provenienti dagli scarichi di bagno e cucina, non è provvisto del tubo in uscita a differenza della fossa biologica, ma è semplicemente un contenitore dove si accumulano le acque nere grigie. I batteri presenti all’interno del pozzetto decompongono gli scarti di natura organica i cui residui vanno a sedimentarsi sul fondo, mentre la schiuma che sale in superficie, fuoriesce all’esterno. La legge prevede una pulizia periodica del pozzetto, che va pulito e svuotato da un tecnico professionista in grado di eseguire il lavoro alla perfezione, in breve tempo e senza creare danni alla struttura e all’ambiente.

Se hai bisogno di un servizio di spurgo fognature Roma, clicca subito su questo numero: 389 2456452 o contattami per avere un preventivo gratuito.

La vasca del pozzetto si riempie abbastanza velocemente, perciò occorre affidarsi a un idraulico professionista come me per effettuare delle videoispezione tenere sempre controllo il livello dei liquami e l’accumulo di materiali solidi e schiuma in modo da evitare l’otturazione del pozzetto e tenere sempre pulita la vasca. Per fare un esempio, se hai un pozzetto nella tua casa vacanze possiamo procedere con un servizio di spurgo annuale. Le cose cambiano invece, se il pozzetto è presente nella tua casa in città, bisogna fare attenzione al consumo di acqua giornaliero per evitare il sovraccarcio, ma soprattutto stare attenti a ciò che si butta negli scarichi. Il pozzetto è studiato e strutturato per accogliere solo sostanze liquide e biodegradabili, non vanno assolutamente gettati negli scarichi i rifiuti solidi (capelli, assorbenti, cotton fioc, carta igienica non biodegradabile, sigarette, cibo ecc.). In una normale abitazione, quindi, il controllo e lo svuotamento del pozzetto va effettuato all’incirca ogni 6 mesi.

Contattami per lo spurgo e la pulizia del tuo pozzetto a Roma, ti offro il migliore servizio della città, sia per gli interventi di manutenzione ordinaria e controllo che per gli interventi urgenti, in 30 minuti sono da te per risolvere ogni tuo problema!

AUTOSPURGO ROMA: PRONTO INTERVENTO SPURGO FOSSE BIOLOGICHE

La fossa biologica o settica svolge le funzioni di una normale fognatura: regola l’eliminazione di acque reflue. E’ una vasca interrata di cemento, plastica o vetroresina installata in una zona all’esterno della casa a 1,20 metri di profondità. All’interno della fossa biologica si accumulano le acque nere e grigie provenienti dagli scarichi della cucina e del bagno. La fossa è dotata di due tubi: uno di entrata dal quale arrivano le acque nere e grigie e uno di uscita dal quale fuoriesce verso l’esterno l’acqua chiarificata. Il principio di questo sistema fognario è che le sostanze organiche solubili si decompongono grazie ai batteri, le sostanze insolubili invece si accumulano e si depositano sul fondo. La fossa settica è divisa in tre parti sovrapposte:

1- La parte superiore dove si depositano i fanghi leggeri.

2- La parte centrale dove avviene la depurazione parziale e decomposizione dei fanghi leggeri che vengono fatti defluire verso l’esterno attraverso un tubo.

3- La parte inferiore, quella più in basso dove si accumulano i fanghi pesanti.

L’ultima parte in basso della fossa biologica va periodicamente svuotata e pulita dai fanghi pesanti per evitare la sua otturazione, la risalita di liquami e la formazione di cattivi odori.

E’ importante effettuare periodicamente videoispezioni per controllare il livello delle acque e l’eventuale accumulo di fanghi pesanti sul fondo della vasca. Per effettuare videoispezioni, autospurgo fogne e pulizia di tubi e scarichi, mi avvalgo di uno dei migliori strumenti sul mercato: CanalJet.

Per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria urgente affidati al Pronto intervento autospurgo Roma!

Il migliore professionista nel campo dello spurgo fognature a Roma e Provincia, in soli 30 minuti arriva da te con strumenti innovativi e la massima professionalità, in poco tempo svuoto e pulisco la tua fossa biologica che dopo il mio intervento sarà come nuova!

AUTOSPURGO ROMA: COLONNE DI SCARICO OTTURATE

Le colonne di scarico sono una componente dell’impianto di scarico, un insime di tubature verticali che smaltiscono e convogliano nei collettori i liquami e le sostanze di scarico, quindi le acque “usate”che provengono dagli scarichi dei lavandini della cucina e del bagno, della doccia, del wc ecc. Il funzionamento delle colonne di scarico dipende dalla chiusura d’acqua nei sifoni, che evitano la presenza di cattivi odori in casa. Un corretto funzionamento del sistema dipende anche dal diametro dei tubi e dalla loro disposizione ma anche dal carico di sostanze solide e schiumose che provengono dagli scarichi. In una colonna di scarico funzionante, pulita e senza intasamenti e occlusioni i liquami scendono semplicemente grazie al loro peso. I problemi relativi alla colonna di scarico possono sorgere se i tubi non sono correttamente puliti e sono ostruiti da materiali solidi, se individui dei problemi nel funzionamento della colonna e senti ad esempio dei cattivi odori in casa, hai bisogno di un immediato servizio di spurgo fognature che possa effettuare subito una pulizia della colonna di scarico.

Effettuare quest’operazione non è una cosa semplice, per questo motivo hai bisogno di un professionista del settore serio e preparato come me, intervengo subito con il mio servizio di spurgo colonne otturate in tutta Roma e Provincia, contattami al numero 389 2456452, in pochissimo tempo e senza creare nessun disagio in casa risolvo ogni tuo problema!

Come funziona il servizio di Autospurgo che svolgo a Roma?

Servizio di Autospurgo a Roma

L'autospurgo a Roma è un servizio svolto con un camion predisposto esattamente per operare spurghi di:

  • Fognature
  • Fosse Biologiche
  • Pozzi Neri
  • Pozzetti

ed ancora

  • Prosciugamento Vani Allagati
  • Aspirazione Liquami
  • Disostruzioni Colonne di Scarico
  • Disostruzioni Reti Fognarie

Perchè scegliere me?

Ci sono sempre tutti i giorni h24 ore, opero anche nei giorni festivi e arrivo da te in 30 minuti dalla tua chiamata, maggiori informazioni sul servizio di .

Qualche informazione su di me?

Sono un professionista che punta a conquistare la fiducia dei suoi clienti con servizi specializzati e risolutivi inoltre svolgo servizi idraulici di vario genere, alcuni di essi relativi all'autospurgo a Roma sono la Videoispezione e il Canal Jet, con i quali intervengo laddove siano presenti ostruzioni alle fognature che richiedono un'analisi videoispettiva per focalizzare il punto su cui intervenire a colpo sicuro, evitando rotture di pavimentazioni che spesso accadono quando si procede alla cieca, qui troverai altre info su di me come

Il tuo voto:
Autospurgo Roma
Autospurgo Roma
Media: 4 su 5

Voti: 6