Disotturazioni Roma

disotturazioni Roma e provincia

scarico otturato e spurghi roma e provincia

Disostruzione e spurgo wc, lavandini e tubature Roma


Gli scarichi del bagno sono otturati? L’acqua non scende più giù nel lavandino della cucina? La lavastoviglie è intasata? Niente panico, la nostra azienda Idraulico Roma è a tua disposizione per il servizio di disotturazioni a Roma!

CHIAMA ORA: 389 245 6452 per chiedere il servizio Pronto Intervento Autospurgo Roma!

Se hai il lavandino intasato, il bidet, la vasca o il lavello della cucina ostruiti non preoccuparti.

I nostri idraulici sono in grado di risolvere il problema nel miglior modo possibile avvalendosi di attrezzature tecnologiche che gli permettono di disotturare il tuo scarico ottenendo la pulizia totale della tubatura.

Ai nostri idraulici a Roma capita spesso di ricevere contatti di clienti che domandano quali possano essere le cause di ostruzione di uno scarico.

Facciamo un passo alla volta e iniziamo da quella più frequente: lo scarico lavandino cucina otturato.

Scarico lavello cucina otturato: cosa fare per la sua distruzione.

Il lavello della cucina tende a creare depositi melmosi dovuti soprattutto all’uso di saponi per lavare i piatti, pasta e verdure.

Questi materiali sciolti nella tubatura creano liquami che con il passare del tempo si solidificano ancor di più se al sifone del lavandino cucina è allacciato lo scarico della lavastoviglie o quello della lavatrice.

In questo caso i detersivi per lavastoviglie o lavatrice sono dannosissimi, soprattutto quelli in polvere, che si solidificano facilmente formando un tappo nella tubatura.

Se la tubatura supera i tre metri di lunghezza e non è presente la scatola sifonata per l’ispezione, difficilmente liquami e residui di cibo possono essere eliminati attraverso la colonna di scarico.

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non usare acidi!

Non farai altro che peggiorare la situazione perché non sempre l’acido disostruente per scarichi ha la capacità di sciogliere i depositi ed essendo un prodotto chimico, dopo 24 ore si solidifica.

Con questo non vogliamo scoraggiarti. Ti stiamo dando maggiori informazioni riguardo come dovrai comportarti in futuro iniziando a usare detersivi liquidi che facilmente vanno via scivolando meglio nelle tubature.

A questo punto ti starai chiedendo: “Ma quindi cosa faccio? Dovrò spaccare il muro e rifare la tubatura?”. Ma no!

I nostri idraulici a Roma hanno a disposizione attrezzature sia tradizionali che tecnologiche, tra cui pompa disostruente ad alta pressione e sturatori elettronici a molla che gli permettono di spurgare il tuo scarico rimuovendo completamente qualsiasi deposito presente nella tubatura.

Chiedi pure il nostro servizio di autospurgo a Roma per spurgare le tubature otturate!

Scarico lavandino bagno, bidet e doccia otturati

In questo caso la situazione deriva, molto spesso, da ciocche di capelli incastrati nei sifoni e nelle tubature che formano un tappo insieme ai residui dei saponi.

Probabilmente nel tuo bagno è presente la scatola sifonata, quindi risulta semplice intervenire con la pulizia degli scarichi.

Dove non è presente il pozzetto a pavimento, le possibilità di occlusione provengono dal wc intasato.

Infatti tutte le utenze sono collegate sotto allo scarico principale del wc. Se l’imbraga è otturata risale acqua dalle utenze facendola risalire in primis nella doccia o vasca, che sono i punti più bassi.

In quel caso basterebbe solo una disostruzione del wc per liberare completamente tutti gli scarichi.

Se il wc è libero, l’idraulico deve intervenire appositamente sul singolo scarico intasato adottando lo stesso sistema che hai potuto leggere in precedenza. Consigliamo sempre di non dedicarti all’improvvisazione per non creare ulteriori danni.

È preferibile che chiami un idraulico: possiamo garantirti che diventerà tutto più semplice ed economico.

La nostra azienda Idraulico Roma è a tua disposizione 24 ore su 24. Interveniamo rapidamente su spurgo wc, spurgo lavandini, bidet, docce, pozzetti, colonne di scarico e condotte fognarie.

Chiedi un preventivo gratuito per il servizio di pronto intervento autospurgo a Roma! Chiama il numero 3892456452 o manda una mail all’indirizzo: [email protected]

Richiedi un appuntamento




Call Now Button3892456452