Disotturazioni Roma

Pronto intervento 24h Disotturazioni Roma

Disotturazioni Roma
Pronto intervento 24h Disotturazioni Roma
Chiama ora Disotturazioni RomaChiamaci ora al numero 389 2456452.webp
scarico otturato e spurghi roma e provincia

Disostruzione e spurgo wc, lavandini e tubature Roma

Gli scarichi del bagno sono otturati? L’acqua non scende più giù nel lavandino della cucina? La lavastoviglie è intasata? Niente panico, la nostra azienda Idraulico Roma è a tua disposizione per il servizio di disotturazioni a Roma!

CHIAMA ORA: 389 245 6452 per chiedere il servizio Pronto Intervento Autospurgo Roma!


Se hai il lavandino intasato, il bidet, la vasca o il lavello della cucina ostruiti non preoccuparti.

I nostri idraulici sono in grado di risolvere il problema nel miglior modo possibile avvalendosi di attrezzature tecnologiche che gli permettono di disotturare il tuo scarico ottenendo la pulizia totale della tubatura.

Ai nostri idraulici a Roma capita spesso di ricevere contatti di clienti che domandano quali possano essere le cause di ostruzione di uno scarico.

Facciamo un passo alla volta e iniziamo da quella più frequente: lo scarico lavandino cucina otturato.

Scarico lavello cucina otturato: cosa fare per la sua distruzione.

Il lavello della cucina tende a creare depositi melmosi dovuti soprattutto all’uso di saponi per lavare i piatti, pasta e verdure.

Questi materiali sciolti nella tubatura creano liquami che con il passare del tempo si solidificano ancor di più se al sifone del lavandino cucina è allacciato lo scarico della lavastoviglie o quello della lavatrice.

In questo caso i detersivi per lavastoviglie o lavatrice sono dannosissimi, soprattutto quelli in polvere, che si solidificano facilmente formando un tappo nella tubatura.

Se la tubatura supera i tre metri di lunghezza e non è presente la scatola sifonata per l’ispezione, difficilmente liquami e residui di cibo possono essere eliminati attraverso la colonna di scarico.

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non usare acidi!

Non farai altro che peggiorare la situazione perché non sempre l’acido disostruente per scarichi ha la capacità di sciogliere i depositi ed essendo un prodotto chimico, dopo 24 ore si solidifica.

Con questo non vogliamo scoraggiarti. Ti stiamo dando maggiori informazioni riguardo come dovrai comportarti in futuro iniziando a usare detersivi liquidi che facilmente vanno via scivolando meglio nelle tubature.

A questo punto ti starai chiedendo: “Ma quindi cosa faccio? Dovrò spaccare il muro e rifare la tubatura?”. Ma no!

I nostri idraulici hanno a disposizione attrezzature sia tradizionali che tecnologiche, tra cui pompa disostruente ad alta pressione e sturatori elettronici a molla che gli permettono di spurgare il tuo scarico rimuovendo completamente qualsiasi deposito presente nella tubatura.

Chiedi pure il nostro servizio di autospurgo a Roma per spurgare le tubature otturate!

Scarico lavandino bagno, bidet e doccia otturati

In questo caso la situazione deriva, molto spesso, da ciocche di capelli incastrati nei sifoni e nelle tubature che formano un tappo insieme ai residui dei saponi.

Probabilmente nel tuo bagno è presente la scatola sifonata, quindi risulta semplice intervenire con la pulizia degli scarichi.

Dove non è presente il pozzetto a pavimento, le possibilità di occlusione provengono dal wc intasato.

Infatti tutte le utenze sono collegate sotto allo scarico principale del wc. Se l’imbraga è otturata risale acqua dalle utenze facendola risalire in primis nella doccia o vasca, che sono i punti più bassi.

In quel caso basterebbe solo una disostruzione del wc per liberare completamente tutti gli scarichi.

Se il wc è libero, l’idraulico deve intervenire appositamente sul singolo scarico intasato adottando lo stesso sistema che hai potuto leggere in precedenza. Consigliamo sempre di non dedicarti all’improvvisazione per non creare ulteriori danni.

È preferibile che chiami un idraulico: possiamo garantirti che diventerà tutto più semplice ed economico.

La nostra azienda è a tua disposizione 24 ore su 24. Interveniamo rapidamente su spurgo wc, spurgo lavandini, bidet, docce, pozzetti, colonne di scarico e condotte fognarie.

Chiedi un preventivo gratuito per il servizio di pronto intervento autospurgo a Roma! Chiama il numero 3892456452, o compila il form oppure manda una mail all’indirizzo: info@idraulicoromaeprovincia.it

Idraulico Roma spurghi: pronto intervento disotturazione

La pulizia e una corretta manutenzione dell’impianto idraulico è essenziale per fare in modo che tutti gli ambienti della propria casa siano accessibili e per evitare spiacevoli inconvenienti: è probabile infatti, nel corso degli anni, o se non si è stati particolarmente attenti nell’utilizzo quotidiano di rubinetterie e sanitari, che possano verificarsi della problematiche relative all’otturazione di scarichi e lavandini, o del WC.

Nel caso in cui dovesse verificarsi una di queste evenienze, infatti, è probabile che sia necessario richiedere un pronto intervento per servizio spurghi Roma a domicilio che avvenga il prima possibile e che, soprattutto, che sia assolutamente risolutivo nel lungo termine, permettendo nuovamente a te e alla tua famiglia di utilizzare lavandini e sanitari senza problemi.

Chiamare una ditta spurghi Roma si rivela essere una mossa vincente, soprattutto per evitare di cimentarsi in risoluzioni fai da te del problema senza poter fare affidamento su conoscenze specifiche nel settore: infatti, la maggior parte delle soluzioni comunemente adottate all’interno delle abitazioni -si pensi all’utilizzo di bicarbonato e aceto o l’utilizzo di acidi in generale- potrebbero non solo rivelarsi inefficaci, ma apportare ancora più danni alla struttura idraulica.

In questo caso, infatti, affidarsi a dei professionisti esperti per le emergenze idrauliche domestiche sarà risolutivo per qualsiasi esigenza sia di risoluzione che di manutenzione dell’impianto: rischiare di assumersi la responsabilità di intervenire con alternative fai da te, potrebbe non solo peggiorare la situazione, ma farti spendere ancora più denaro nel lungo termine per riparare il danno.

Chiedendo un sollecito per la disotturazione scarichi Roma potrai ottenere lo spurgo e la pulizia totale delle tubature chiamando a domicilio dei veri e propri professionisti del settore: i nostri idraulici Roma hanno a disposizione attrezzature e strumentazioni del mestiere, dalla pompa disostruente ad alta pressione agli sturatori elettronici a molla che permettono di spurgare efficacemente il tuo scarico rimuovendo completamente qualsiasi deposito presente nella tubatura e per la risoluzione, in tempi brevi, di qualsiasi tipologia di problema.

Disotturazione scarichi a Roma: i nostri servizi di spurgo

Per la disotturazione scarichi Roma, secondo la gravità del problema, un servizio idraulico Roma competente, potrebbe essere sollecitato per la risoluzione di alcune emergenze più o meno comuni da effettuare prontamente a domicilio, tra cui:

  • spurgo lavandini Roma
  • spurgo WC Roma
  • Disostruzione a Roma

Potresti aver notato infatti, tra le problematiche più frequentemente segnalate, che gli scarichi del tuo bagno sono otturati, che l’acqua non scende più fluentemente dai lavandini, dal bidet o dalla doccia o, ancora, che la tua lavastoviglie si sia intasata producendo perdite di acqua ormai ingestibili.

Quando si parla di spurgare i lavandini, ad esempio, è probabile che sia gli scarichi del bagno che quelli della cucina si siano otturati a causa della produzione di poltiglie melmose, soprattutto a causa dell’utilizzo di detersivi chimici per la pulizia dei piatti o della rubinetteria: con la reazione di queste componenti esterne con eventuali residui di tipo organico non defluiti, è possibile che si creino sporcizie e agglomerati collosi difficili da mandare via -si pensi, ad esempio, ai residui di peli e capelli, o ai residui di cibo-.

Se invece si tratta dell’otturazione dello scarico del WC, anche in questo caso chiamare per una disotturazione tubi ostruiti Roma dovrebbe essere un imperativo: le cause della sua otturazione potrebbero essere davvero molteplici e non ci si riferisce soltanto all’accumulo di carta o di altre tipologie di ostacolo: i problemi potrebbero sorgere anche se i sanitari sono “vecchi” e con un sifone particolarmente piccolo.

Una delle cause più comuni, inoltre, sorprendentemente, è ascrivibile all’accumulo di calcare che ha ristretto il diametro delle tubature e che ostacola il passaggio dell’acqua a tal punto da farla risalire.

In base al caso, affidarsi ad un servizio di disotturazioni Roma come il nostro, significa avere anche la garanzia di essere informato sull’entità del danno per capire se operare con una sostituzione dei sanitari o se è possibile effettuare una riparazione.

Disotturazione Roma e spurghi provincia di Roma: la copertura dei nostri servizi

Come ditta di disotturazione Roma ci occupiamo anche di effettuare servizi spurghi provincia di Roma, garantendo una reperibilità h24 e 7 giorni su 7 compresi i festivi: in questo caso, non dovrai temere disservizi o disorganizzazione avendo la garanzia che il tuo problema sarà risolto definitivamente in tempi brevi e a prezzi concorrenziali.

Idraulico Roma e Provincia in quanto agenzia di idraulici Roma competenti e con lunga esperienza del settore offre servizi di pronto intervento nelle zone di:

  • Roma nord
  • Roma sud
  • Roma centro storico
  • Roma est
  • Roma ovest

Fornire alla comunità che abita a Roma e dintorni i primari servizi di pronto intervento che riguardano i servizi idraulici e che comprendono una vasta gamma di interventi, tra cui riparazione e sostituzione di tubature, riparazione di perdite d’acqua, sblocco di scarichi intasati, installazione di sanitari e molto altro, significa promuovere benessere e serenità a tutte quelle famiglie che si trovano in un momento di emergenza e che non sanno cosa fare.

Chiamaci per rendere accessibile e immediata la tua soluzione spurghi Roma con costi economici e con un servizio a domicilio integrato!

FAQ sulle Disotturazione scarichi Roma

Disotturazione scarichi Roma: quando posso chiedere un pronto intervento a Idraulico Roma e Provincia?

Puoi richiedere quando vuoi e senza limiti di orario un pronto intervento per la disotturazione scarichi Roma a Idraulico Roma e Pronvicia.

Disotturazione h24 Roma: in quali zone di Roma prestate servizio?

Per la disotturazione h24 Roma, prestiamo servizio in tutte le zone di Roma tra nord, sud, est, ovest e centro storico.

Disotturazione Roma: quali sono i vostri servizi nello specifico?

I nostri servizi di disotturazione Roma riguardano, nello specifico, lo spurgo lavandini, lo spurgo WC e la disostruzione in generale di qualsiasi tubo intasato presente nella vostra cucina o allacciato ai vostri elettrodomestici per il transito idrico.

Soluzioni spurghi Roma: come posso contattare Idraulico Roma e Provincia?

Per contattare Idraulico Roma e Provincia al fine di richiedere delle soluzioni spurghi Roma, dovrai digitare in chiamata il numero verde, compilare il form presente sulla sezione contatti del nostro sito, oppure inviarci un messaggio istantaneo tramite Whats App.

Dicono di noi

comunicati stampa
fiumicino online
idraulica top
gazzetta di roma
conosci roma
gazzetta emilia
il tabloid
fiumicino
la vera cronaca
fregene online