Autospurgo Monte Mario

Pronto intervento 24h Autospurgo Monte Mario

Autospurgo Monte Mario
Pronto intervento 24h Autospurgo Monte Mario
Chiama ora Autospurgo Monte MarioChiamaci ora al numero 389 2456452.webp


 

camion-rosso

Autospurgo a monte mario pronto intervento spurgo fognature in tutta la zona: inteventi rapidi e tempestivi 24 ore anche adesso!

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Monte Mario.

Ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, solo dopo aver visionato la tua problematica.

 


 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet a Monte Mario, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Monte Mario, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature h24 a Monte Mario disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo colonne di scarico, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento e spurgo di pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

 

Pronto intervento autospurgo zona Monte Mario

Cosa sono le acque reflue industriali

Sono definite acque reflue industriali dal Decreto Legislativo n. 4/2008: “qualsiasi tipo di acque reflue scaricate da edifici o impianti in cui si svolgono attività commerciali o di produzione di beni, diversi dalle acque reflue domestiche e dalle acque meteoriche di dilavamento”.

Le acque reflue Industriali sono tutte quelle acque: bianche, grigie e nere provenienti da attività commerciali e industriali. Sono le autorità di controllo e le singole Regioni a definire quali tipo di attività rientrano in questa categoria.

La distinzione fra acque reflue domestiche e industriali non è determinata dal grado o dalla natura dell’inquinamento delle acque, ma esclusivamente dalla natura delle attività dalle quali provengono.

Questo tipo di refluo non deve superare parametri e valori stabiliti dalla leggi regionali, comprese quelle chiamate “assimilabili” che sono, per esempio, le attività commerciali artigianali come pastifici e pasticcerie, prodotti farinacei, cioccolato, confetture, caramelle, gelato e i servizi di lavanderia ad acqua ecc. e rientrano nello stesso tipo di trattamento delle acque reflue domestiche.
La stessa produzione di questi alimenti o servizi elencati, ma a livello industriale, subirà un trattamento diverso.

Lo scopo del trattamento dei reflui industriali è quello di depurarli dagli agenti inquinanti che si formano durante il processo di lavorazione industriale, depurarli dai fanghi e ripristinarne il Ph neutro.

Lo smaltimento delle acque reflue industriali

La normativa indica che il trattamento delle acque reflue industriali serve per impedirne lo scarico nella rete fognaria, nel suolo, nel terreno, nelle falde acquifere e nelle acque superficiali (mari, laghi, fiumi, corsi d’acqua ecc.) ed evitare il loro inquinamento.

Con questo tipo di trattamento è possibile riutilizzare l’acqua depurata per servizi igienici, irrigazione e processi di lavorazione, nel rispetto dell’ambiente e per evitare gli sprechi, risparmiando anche sui costi.
Gli impianti per questo trattamento possono essere chimico fisico oppure biologico.

Nel primo caso il trattamento avviene separando gli olii e i grassi tramite flocculazione e filtrazione; l’impianto biologico invece, sfrutta il processo di metabolizzazione per l’eliminazione delle sostanze organiche ed è del tutto naturale.

Sono le autorità competenti e quelle di gestione comunale ad autorizzare lo scarico dei reflui industriali, in caso contrario sono previste sanzioni amministrative o penali.
Le acque reflue devono essere smaltite esclusivamente da aziende autorizzate e certificate.

Per smaltimento acque reflue tramite autobotte, pulizia e manutenzione fogne, fosse biologiche e pozzetti contatta il  N.1 per il servizio di autospurgo a Roma Monte Mario!

Guarda i video del pronto intervento spurgo fognature


Videoispezioni tubature e fognature a monte mario con registrazione dvd

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni fogne a Monte Mario

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it

 


 

Autospurgo a Monte Mario pronto intervento per spurgo fognature rapido a domicilio in 30 minuti.

Dicono di noi

conosci roma
fregene online
gazzetta emilia
fiumicino
la vera cronaca
il tabloid
idraulica top
fiumicino online
gazzetta di roma
comunicati stampa