Autospurgo Roma Settebagni

Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Settebagni

Autospurgo Roma Settebagni
Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Settebagni
Chiama ora Autospurgo Roma SettebagniChiamaci ora al numero 389 2456452.webp


 

camion-rosso

Pronto intervento autospurgo roma settebagni servizio di spurgo fognature h24 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Settebagni. Ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto e dopo aver visionato la tua problematica.

 


 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Settebagni, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Settebagni h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

8 regole da seguire per evitare che la fogna si intasi

Grazie alla fogna le acque meteoriche e i rifiuti provenienti dagli scarichi defluiscono correttamente senza creare disagi e allagamenti, fin dall’antichità il sistema fognario ci permette di vivere in un ambiente sanificato, nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie.
Per questo motivo bisogna avere cura della fognatura, seguendo delle semplici norme possiamo mantenerle pulite e libere da ostruzioni, evitare i cattivi odori e il reflusso dei liquidi. Ecco come fare:

1. Utilizzare carta igienica biodegradabile, questa si scioglie velocemente a contatto con l’acqua evitando ostruzioni e l’accumulo di materiali solidi all’interno della fogna e delle tubature.

2. Non esagerare con l’utilizzo di detersivi, detergenti e saponi, questi con il tempo si solidificano nuovamente all’interno dei tubi creando dei veri e propri tappi, è bene quindi acquistare saponi e prodotti per la casa biodegradabili.

3. Non buttare nello scarico del lavandino olio usato, è una sostanza altamente inquinante.

4. Non usare acidi per sciogliere incrostazioni e ostruzioni degli scarichi, soprattutto non mixare mai due prodotti insieme. Spesso il problema si risolve con un intervento di autospurgo, perché se l’ostruzione è seria, l’acido invece di sciogliere l’ostruzione si bloccherà all’altezza dell’ingorgo e si solidificherà all’interno del tubo, creando un ulteriore tappo. L’acido inoltre danneggia i tubi ed è pericoloso per la salute.

5. Utilizza lo scarico del WC in modo corretto, non buttare mai nel WC oggetti solidi che ostruiscono lo scarico come mozziconi di sigarette, assorbenti, carta, tovaglioli ecc. la presenza di materiale non biodegradabile ostruisce lo scarico del WC creando parecchi danni e disagi.

6. Non posizionare all’interno del WC le classiche gabbiette igienizzanti profumate, spesso all’interno di esse i batteri si moltiplicano e inoltre se si sganciano e finiscono nello scarico avrai bisogno dell’intervento di un professionista per risolvere l’ostruzione.

7. Verifica che il livello dell’acqua all’interno della fogna sia corretto e non superi una certa soglia, che i pozzetti di ispezione siano in buono stato, che l’acqua all’interno dei tubi scorra correttamente e che non vi siano otruzioni.

8. Chiama una ditta di autospurgo a Roma per effettuare la manutenzione e la pulizia periodica della fogna, della fossa biologica o del pozzo nero e delle tubature del tuo impianto fognario.

Per esaminare la fognatura, il pozzo nero o la fossa biologica contatta solo personale esperto in servizi di autospurgo.

Videoispezioni tubature e fognature con registrazione dvd a roma settebagni

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it

 


 

Autospurgo a Roma Settebagni spurgo di fognature, pozzetti, servizio attivo 24 ore per pronto intervento fogne immediato a domicilio in 30 minuti dalla tua chiamata.

Dicono di noi

gazzetta emilia
fiumicino
idraulica top
la vera cronaca
fregene online
il tabloid
gazzetta di roma
conosci roma
fiumicino online
comunicati stampa