Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Val Melaina, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto e dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente a Val Melaina, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature Val Melaina h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
A chi non è mai capitato di trovarsi con svariati centimetri di ristagno d’acqua durante la doccia?
Ebbene sì, ci troviamo di fronte al chiaro segnale che lo scarico della doccia è intasato, il secondo segnale è sicuramente il cattivo odore che proviene dallo scarico. La causa principale dell’otturazione sono i peli e i capelli, ma non solo, l’otturazione dello scarico della doccia può essere causato dall’otturazione o dal malfunzionamento della fogna.
Il mio consiglio è quello di rivolgerti a una ditta di autospurgo per capire la natura del problema e per risolvere tutto in modo veloce ed efficacie.
Oltre a pulire il piatto doccia appena hai finito di lavarti, raccogliere accuratamente i capelli e gettarli nell’immondizia (mai nel WC!). ecco alcuni rimedi casalinghi che possono sciogliere piccole ostruzioni e incrostazioni e aiutarti a “tamponare” il problema:
1. Lo sturalavandini, utilizzato nel modo corretto questo attrezzo può risultare davvero efficacie. Posiziona lo sturalavandini all’ingresso dello scarico e ricoprilo con l’acqua, spingi la ventosa facendo molta pressione sullo scarico più volte, l’acqua e l’aria stureranno lo scarico. Se necessario, ripeti l’operazione.
2. Il fil di ferro, procurati il fil di ferro dal ferramenta oppure usa una gruccia di metallo aprendola. Introduci il fil di ferro all’interno del tubo grattando le pareti e raccogli la matassa di capelli che molto probabilmente si è formata all’interno dello scarico.
3. Il flessibile, è un tubo dotato di una manovella che puoi acquistare in ferramenta. Fai scorrere nello scarico il flessibile fino a che non trovi l’otturazione, a quel punto comincia a girare la manovella in senso orario ed estrai il tubo delicatamente, alla sua estremità dovrebbe aver catturato l’accumulo di capelli, sporco ecc. che causava l’otturazione.
Se questi rimedi non funzionano, evita di ripetere l’operazione per non danneggiare i tubi e chiama subito la nostra ditta di autospurgo per risolvere il problema in modo efficacie e in tempi ridotti. Metto a tuo servizio gli strumenti migliori presenti sul mercato, anni e anni di esperienza sul campo e massima competenza.
E’ un servizio di autospurgo che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo a Roma Val Melaina spurgo fognature e servizo di pronto intervento in 30 minuti dalla tua richiesta.