Se hai riscontrato in casa tua, nel tuo negozio nel tuo ufficio uno di questi problemi, lascia perdere i rimedi fai da te e rivolgiti subito ad un professionista serio e affidabile!
Ti offro un servizio completo e professionale in zona Roma Nomentana, sono disponibile tutti i giorni compresa la domenica, 24 ore su 24.
Effettuo lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in zona Roma Nomentana, di spurgo fognature, fosse biologiche e pozzi neri.
Per risolvere tutti i tuoi problemi ordinari o di emergenza mi avvalgo delle tecnologie più avanzate come Canal-Jet: il metodo migliore per la pulizia degli scarichi, il suo funzionamento è in grado di sfruttare il sistema idrico ad altissima pressione (fino a 200 Bar), Canal-Jet libera qualsiasi ostruzione presente nella fossa biologica, nei tubi, nei pozzi e nei canali.
I prezzi sono sempre trasparenti e chiari, puoi pagare anche con carta di credito o bancomat, in poco tempo sarò a casa tua per risolvere tutti i tuoi problemi e permetterti di tornare a utilizzare i tuoi sanitari e la tua cucina in modo ottimale.
Ma qual è la differenza tra un pozzo nero, una fognatura e una fossa biologica? Prima di capire come si può sturare un impianto fognario occorre fare le dovute distinzioni tra queste tre cose.
Solitamente il termine “fogna” viene utilizzato in modo generico ma errato per indicare tipologie di raccoglitori di liquami diversi.
La fognatura ha due tipi di canalizzazione: la fogna nera che raccoglie ed elimina le acque sporche e gli scarichi del bagno e della cucina, mentre la fogna bianca raccoglie l’acqua piovana, in modo da liberare le strade da essa e evitare allagamenti.
Il pozzo nero è un contenitore di forma cilindrica molto solido e di grandi dimensioni, collocato sottoterra, che raccoglie le acque nere ma non le smaltisce, per questo motivo per evitare danni, risalita di liquami e cattivi odori va pulito e svuotato periodicamente con il servizio di autospurgo.
La fossa biologica è una vasca interrata divisa in sezioni per l’accumulo dei liquami e di sostanze di scarto. I batteri presenti nella fossa biologica decompongono i rifiuti presenti in liquidi che fuoriescono e vengono assorbiti dal terreno, in schiuma che risale in superficie e in materiali solidi che si depositano sul fondo.
Bisognerebbe ispezionare gli impianti di fognatura periodicamente per controllare che il livello dell’acqua sia sempre uguale e che non aumenti, in tal caso ci si deve rivolgere a un servizio di spurgo.
Se ti trovi in zona Roma Nomentana e le hai provate davvero tutte ma i rimedi casalinghi non bastano, chiama il numero 3892456452, contattami subito per risolvere l’ingorgo in casa tua, nel tuo ufficio o nella tua attività commerciale!