Chiama ora per uno spurgo di water, lavelli, colonne di scarico e pozzetti otturati, sono già in zona Nomentana!”
Hai bisogno di un servizio di autospurgo in zona Roma Nomentana?
Noi di Idraulico Roma e Provincia siamo operativi tutti i giorni, h24, anche domenica e nei giorni festivi. Arriviamo da te entro 30 minuti (massimo un’ora) dalla tua chiamata in zona Nomentana.
Durante la chiamata ti forniamo tutte le informazioni che necessiti così da non avere brutte sorprese in quanto, prima di effettuare qualsiasi intervento di autospurgo a Roma, ti comunichiamo il prezzo ovviamente, dopo aver fatto un sopralluogo a Nomentana e aver visionato e valutato la tua problematica da risolvere.
L’esperienza che ci portiamo alle spalle nel campo di bonifiche e di spurgo fognature con canal jet (rimozione di incrostazioni e ostruzioni dell’impianto fognario e prosciugamento dei vani allagati) ci ha permesso di poter operare con mezzi moderni ed efficaci così da ripulire i pozzetti fognari.
Disponiamo inoltre anche di mezzi piccoli per poter accedere tranquillamente a qualsiasi via di Roma dove sono presenti strade strette, piccole e basse. Possediamo inoltre di cavi abbastanza lunghi per raggiungere box, garage e qualsiasi stanza dell’edificio che necessita di interventi di spurgo.
Interveniamo in modo veloce in zona Nomentana. I nostri prezzi onesti e trasparenti e la ditta di autospurgo a Roma è specializzata per eseguire i seguenti lavori:
“disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo di colonne fecali e di colonne di cucine, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento e spurgo pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante”.
La trincea drenante è un sistema di drenaggio e subirrigazione atto a disperdere l’acqua piovana nel sottosuolo, viene utilizzata anche per il trattamento delle acque reflue in edifici non raggiunti dalla rete fognaria.
La trincea è uno scavo, di solito rettangolare, che smaltisce l’acqua del terreno e viene riempito di materiali permeabili come la ghiaia, l’acqua viene trasportata dai tubi drenanti rivestiti e protetti per non essere danneggiati.
La trincea drenante depura le acque reflue attraverso il drenaggio del terreno e l’autodepurazione biologica. Quest’ultima avviene grazie alla presenza dei batteri nel terreno che si nutrono delle sostanze organiche contenute nelle acque reflue e le digeriscono, ovvero le depurano in modo che queste sostanze non siano più dannose per l’ambiente.
Per aumentare l’efficacia di questo sistema è consigliabile utilizzare, ad esempio, la subirrigazione fitoassistita, che utilizza determinate piante per purificare le acque reflue o altri metodi simili. Per avere un sistema di smaltimento delle acque bianche reflue a Nomentana a norma di legge, occorre installare dei sistemi di depurazione primari e secondari.
Nella parte superiore della trincea drenante a Nomentana bisogna installare per obbligo di legge:
La trincea drenante necessita raramente di manutenzione, a differenza dei sistemi di depurazione primari e secondari installati vicino ad essa, che necessitano di essere puliti e svuotati periodicamente.
La manutenzione periodica deve essere effettuata esclusivamente tramite un servizio professionale di autospurgo. Se ti occorre anche uno spurgo di un wc intasato oppure uno spurgo di un lavello cucina che si è otturato, o intervenire per lo svuotamento delle vasche e il trasporto dei rifiuti tramite il camion dotato di autobotte, negli appositi depuratori, contattaci in qualsiasi momento.