Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Prati, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto subito dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto di scarico fognario e nel prosciugamento dei vani allagati da otturazioni, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni e altamente tecnologici e furgoni anche piccoli e comodi per entrare laddove non si ha possibilità di spazi, e attrezzature efficaci per risolvere in tempi rapidi la tua problematica a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente per qualsiasi spurgo da effettuare in zona Roma Prati, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature h24 a Roma Prati, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
Durante il trattamento delle acque reflue vi sono varie fasi, una di queste è la vasca di sedimentazione che raccoglie e depura le acque di scarico. La depurazione ha tre diverse fasi: la grigliata, la dissabbiatura e la disoleatura per eliminare le sostanze contaminanti contenute nell’acqua.
Nella prima fase si separano le sostanze liquide da quelle solide e grossolane, durante la dissabbiatura si separa la sabbia contenuta nei liquami e nella terza fase l’acqua viene privata delle sostanze oleose e grasse.
La vasca di sedimentazione primaria è poco profonda (1,80 metri), ma la profondità è quella giusta per evitare che il vento smuova i fanghi accumulati. Le dimensioni sono medie, questo tipo di vasca non può essere né troppo corta né troppo larga affiché si riempia omogeneamente.
In questa vasca avvengono le tre fasi citate in precedenza, ovvero:
La divisione delle sostanze che in parte verranno depurate e in parte rimandate al trattamento successivo che avverrà nelle vasca secondaria; la disoleazione e la sgrassatura e la dissabbiatura per trattenere tutte le sostanze oleose e grassi presenti nelle acque reflue e il materiale granuloso. Infine avviene la prima decantazione dei rifiuti solidi, che poi verranno depurati nella seconda fase.
La vasca di sedimentazione secondaria riguarda il materiale solido presente sul fondo, e prevede la separazione dei fanghi biologici dal resto delle sostanze di scarto.
Durante la separazione i fanghi pesanti finiscono sul fondo, i fanghi rimasti si divideranno poi in fanghi secondari, ovvero quelli solidi sospesi sedimentabili, quelli non sedimentabili e quelli biodegradabili. Infine le sostanze di scarto rimaste devono essere raschiate dal fondo della vasca e trattate da personale esperto e qualificato con un servizio di autospurgo.
Rivolgiti al miglior professionista di Roma in servizi di autospurgo!
E’ un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo Roma Prati pronto intervento per spurgo fognature rapido a domicilio in 30 minuti.