Autospurgo Roma Monti Tiburtini

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

 

AUTOSPURGO MONTI TIBURTINI PRONTO INTERVENTO FOGNATURE ROMA

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Monti Tiburtini.

Ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, subito dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Monti Tiburtini, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Monti Tiburtini h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

RACCOLTA E DRENAGGIO DELLE ACQUE BIANCHE PIOVANE

Le acque bianche, piovane (dette anche meteoriche) devono essere smaltite con appositi sistemi, se non defluiscono correttamente nella rete fognaria provocano danni di vario tipo come:

1. Allagamenti;

2. Pozzanghere, fango o lastre di ghiaccio nelle strade, soprattutto durante la stagione invernale;

3. Umidità di risalita dal terreno verso le fondamenta e i muri degli edifici;

4. Proliferazione incontrollata di insetti come zanzare che depongono le uova nell’acqua stagnante.

L’acqua piovana accumulata in boiler o filtrata e depurata correttamente può essere riutilizzata per irrigare i campi, abbeverare animali, lavare ecc.

E’ un bene davvero prezioso, soprattutto in estate e nelle zone interessate spesso dalla siccità.

I SISTEMI DI RACCOLTA DELL’ACQUA PIOVANA

Quali sono i sistemi utilizzati per raccogliere l’acqua bianca piovana?

I più diffusi sono le grondaie e le canalette di scolo, le prime raccolgono l’acqua dai tetti e dall’alto, le altre sono installate in basso, sul terreno o alla base dei marciapiedi. L’acqua raccolta da questi due sistemi, anche se filtrata, non è comunque potabile, perché può contenere sostanze tossiche e detriti.

L’acqua raccolta dalle canalette, a differenza di quella proveniente dalle grondaie, contiene più residui come sabbia, terra, foglie ecc. per questo motivo, per evitare otturazioni, occorre filtrarla prima di riutilizzarla.

I filtri delle canalette di scolo vanno puliti e svuotati periodicamente per evitare intasamenti e danni.

L’acqua, una volta raccolta, viene trasportata in tubi sotterrati in PVC, protetti da sabbia e calcestruzzo. Viene tracciato un percorso, che non deve incontrare ostacoli come radici di alberi ecc. e viene decisa la dimensione più adatta dei tubi, Inoltre questo sistema deve avere una giusta pendenza per funzionare correttamente, 1-2 cm per ogni metro.

Se il percorso non è lineare e cambia direzione occorre installare dei pozzetti di ispezione, per permettere a tecnici professionisti di effettuare periodicamente la manutenzione, controllare e pulire le tubature.

Infine, le acque bianche vengono raccolte dentro vasche interrate, le dimensioni adatte vengono decise da professionisti del settore in base alla portata d’acqua prodotta dall’abitazione o dall’edificio.

Per manutenzione e pulizia dei sistemi di raccolta delle acque bianche e svuotamento vasche contatta una ditta di autospurgo a Roma!

GUARDA I VIDEO YOUTUBE DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA ZONA MONTI TIBURTINI

 

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA MONTI TIBURTINI CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo Roma Monti Tiburtini pronto intervento per spurgo fognature rapido a domicilio in 30 minuti dalla tua richiesta.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *