Autospurgo Roma Termini

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

PRONTO INTERVENTO AUTOSPURGO ROMA TERMINI

Ci sono sempre h 24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona stazione Roma Termini. Ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Roma Termini, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Roma Termini h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

COME ELIMINARE LA PUZZA DI FOGNA IN BAGNO COME METODI NATURALI

Perché dagli scarichi del WC, del lavandino o della doccia risale un cattivo odore? Le cause risalgono sempre a malfunzionamenti e ostruzioni della fognatura e alle tubature ostruite, soprattutto quando l’abitazione utilizza una fossa biologica o un pozzo nero come sistema fognario.

In ogni caso la prevenzione è importante, l’unica soluzione è quella di rivolgersi a una ditta di autospurgo che periodicamente effettui l’ispezione e la manutenzione della fogna, del pozzetto e della fossa biologica con relativo svuotamento e pulizia delle vasche e delle tubature.
Un tecnico specializzato controllerà: le guarnizioni del pozzetto del bagno (una guarnizione montata male, danneggiata o consumata può essere una delle cause di risalita del cattivo odore) e lo stato del sifone del WC, del bidet o del lavandino. E’ molto importante smontare e pulire il sifone per evitare cattive esalazioni, spesso causate da ingorghi presenti al loro interno.

Per eliminare i cattivi odori provenienti dagli scarichi di bagno e cucina puoi provare alcuni metodi green fai da te, ecco quali:

– Versare del succo di limone o dell’aceto di vino bianco direttamente nello scarico e lasciar agire. Il limone e l’aceto sono le sostanze naturali più utilizzate per eliminare i cattivi odori dagli scarichi, effettuare spesso quest’operazione almeno una volta al mese ti aiuterà a prevenire la ricomparsa del cattivo odore. L’acidità di questi prodotti aiuta a sgrassare, purificare, disinfettare ed eliminare la muffa e i batteri dagli scarichi e dalle tubature.

– Utilizzare aceto di vino bianco, limone e bicarbonato mescolati insieme, versare il composto all’interno degli scarichi e lasciar agire circa 30 minuti. Anche quest’operazione effettuata una volta al mese aiuterà a disinfettare, sgrassare, eliminare batteri e cattivi odori dallo scarico e dai tubi.

– Inserire nello scarico del WC le apposite bustine idrosolubili contententi microorganismi contro il cattivo odore.

COME ELIMINARE LA PUZZA DI FOGNA IN BAGNO COME METODI PROFESSIONALI

I metodi naturali sono economici ma purtroppo non sempre funzionano, molto spesso servono solo a “tamponare” momentaneamente il problema, quando ci si trova davanti a ostruzioni serie della fognatura e dei tubi solo un metodo professionale può aiutarti, richiedi subito un intervento di autospurgo e manutenzione fognature H24 a Roma Termini con Canal Jet per eliminare i cattivi odori dal bagno e rimuovere ogni tipo di ostruzione, in poco tempo e con un metodo innovativo ed ecologico!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA TERMINI

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE CON REGISTRAZIONE DVD A ROMA TERMINI

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo a Roma zona Termini pronto intervento per spurgo fognature rapido a domicilio in 30 minuti.

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono con l'asterisco (*).

^
389-2456452