Autospurgo Roma Cinecittà

Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Cinecittà

Autospurgo Roma Cinecittà
Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Cinecittà
Chiama ora Autospurgo Roma CinecittàChiamaci ora al numero 389 2456452.webp

Autospurgo roma cinecittàpronto intervento spurgo fognature: servizio di emergenza per disotturazioni scarichi di lavelli, water e colonne fecali condominiali.


 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Cinecittà, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet a Cinecittà, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario, interveniamo per spurghi di lavandini, e water intasati, e siamo anche attrezzati nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni e nuovi per lo sviluppo dell’attività, siamo equipaggiati anche di furgoni piccoli laddove impossibilitati ad accedere a stradine strette o garage stretti e bassi dove camion di grandi dimensioni difficilmente riescono ad accedere, svolgo lavori a garanzia di un risultato ottimale ed eccellente per il cliente, o per chi ci contatta su internet per la prima volta.

Intervengo rapidamente a Roma Cinecittà, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, spurgo di colonne di scarico, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

 

Camion del pronto intervento spurgo a Cinecittà

Quali sono le regole da seguire per prevenire l’otturazione della fogna, della fossa biologica e del pozzo nero?

La rete fognaria regola il defluire dell’acqua e ci consente di vivere in condizioni igieniche ottimali, per questo motivo dobbiamo prenderci molta cura degli scarichi delle nostre case, tenerli sempre liberi, puliti e in ottime condizioni.

Ecco alcuni suggerimenti e norme da seguire per avere sempre una fogna libera ed efficiente:

– Utilizza carta igienica biodegradabile, si scioglie velocemente a contatto con l’acqua evitando otturazioni.

– Non eccedere nell’utilizzo di saponi e detersivi che tendono a risolidificarsi con il tempo, scegli sempre prodotti biodegradabili che si sciolgono più facilmente.

– Non buttare olio cotto negli scarichi, una volta usato diventa una sostanza inquinante, smaltisci l’olio esausto in un’isola ecologica.

– Non utilizzare acidi e non miscelare più prodotti insieme, possono causare danni alle tubature ed emanare sostanze tossiche nell’aria pericolose per la salute. Inoltre, spesso se l’acido non è in grado di eliminare l’otturazione si ferma nel punto dell’ingorgo e risolidificandosi crea un vero e proprio tappo che aggrava la situazione.

– Ricorda che il WC non è il cestino dei rifiuti, oltre alla carta igienica biodegradabile non bisogna gettare nient’altro: assorbenti, cotton fioc, mozziconi di sigaretta ecc. vanno smaltiti nella raccolta differenziata. Sono pericolose anche le gabbiette profumate che si appendono alla tazza, se si staccano possono causare una grave otturazione.

Manutenzione e controllo professionale per prevenire l’otturazione della fogna, del pozzo nero e della fossa biologica

La manutenzione e il controllo periodico da parte di professionisti ti aiuterà a prevenire otturazioni e ingorghi alla fogna, al pozzo nero o alla fossa biologica.

Una ditta specializzata controllerà:

– Il livello delle acque nella rete fognaria.

– I pozzetti d’ispezione per verificare che il flusso delle acque funzioni in modo corretto e non vi siano accumuli solidi e melmosi.

Se il livello delle acque e i pozzetti presentano otturazioni sarà necessario un intervento di autospurgo a Roma per pulire e liberare la fogna.

Guarda I video youtube degli interventi di autospurgo a cinecittà

Videoispezioni fogne e tubazioni roma cinecittà

E’ un servizio di autospurgo che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni tubature a Cinecittà

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it

 

Autospurgo Roma Cinecittà per spurgo fognature e servizio di pronto intervento emergenza a domicilio in 30 minuti.

Dicono di noi

gazzetta di roma
fregene online
gazzetta emilia
comunicati stampa
idraulica top
conosci roma
la vera cronaca
fiumicino online
fiumicino
il tabloid