Autospurgo Roma Centocelle

 

Camion per autospurgo a Roma Centocelle

 

AUTOSPURGO ROMA CENTOCELLE PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE, LAVANDINI, WC E COLONNE DI SCARICO OTTURATE


 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Centocelle.

  Ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, subito dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet in zona Centocelle, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni e altamente efficaci per lo sviluppo dell’attività, dispongo anche di furgoni piccoli in caso di stradine strette e garage che non permettono un libero accesso, i cavi superano una lunghezza di 70 mt, comodi per accedere a qualsiasi piano per effettuare uno spurgo comodo e risolutivo a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente per un pronto intervento spurgo a Centocelle, ho prezzi chiari, onesti e trasparenti, punto al lavoro di qualità, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento e spurghi di pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante laddove si verificano problemi di struttura per quanto riguarda le contropendenze o troppi gomiti di giro.

 

Pronto intervento spurgo fognature a Centocelle

 

COME FUNZIONA UN POZZO NERO E QUALI SONO LE NORMATIVE DA RISPETTARE?

Il pozzo nero, detto anche pozzetto, è una vasca interrata all’esterno di un edificio che raccoglie le acque nere provenienti dagli scarichi del WC. Il pozzetto viene utilizzato specialmente in zone isolate, che non vengono raggiunte dalla rete fognaria comunale.

Quali normative bisogna rispettare per installare un pozzo nero?

E’ il proprio Comune di appartenenza a dare l’autorizzazione a procedere, dopo aver visionato il progetto, la relazione tecnica e un’analisi di un tecnico per verificare la legalità del pozzo nero.
Inoltre è obbligatoria la loro pulizia periodica, l’ASL si occupa di analizzare i pozzi e le schiume presenti al loro interno. Infine, bisogna rinnovare l’autorizzazione dell’ASL per utilizzare il pozzo nero ogni quattro anni.

COME FUNZIONA LA MANUTENZIONE DI UN POZZO NERO?

Il pozzo nero essendo un contenitore di liquami che non defluiscono all’esterno nella fogna, deve essere pulito e svuotato frequentemente. Questo dipende anche dalla capienza della vasca e dall’utilizzo più o meno frequente del pozzetto.

Per poter svuotare un pozzo nero bisogna rivolgiti a una ditta di autospurgo con personale esperto e qualificato che raccoglierà nella cisterna i rifiuti e i liquami presenti nella vasca per poi smaltirli secondo la legge vigente.

I costi di un intervento di autospurgo variano a seconda dello stato e della grandezza del pozzo da svuotare, del tempo impiegato per eseguire l’intervento e di ulteriori pulizie, in caso di otturazioni e incrostazioni gravi, con sistemi tecnologici come Canal Jet.

Ti ricordo che una manutenzione periodica del pozzo nero ti aiuterà a:

1. Contenere i costi e i danni;

2. Evitare incrostazioni e ostruzioni che richiedono maggiore manodopera e interventi straordinari più costosi;

3. Evitare cattivi odori all’esterno e all’interno dell’abitazione;

4. Prevenire la risalita di liquami ed eventuali allagamenti che possono richiedere interventi di demolizione e muratura.

GUARDA I VIDEO YOUTUBE DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO

Video 1 – pronto intervento fognatura
Video 2 – spurgo fognatura

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA CENTOCELLE CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio di autospurgo che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

 

videoispezioni fogne a Centocelle

 

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo Roma Centocelle pronto intervento per spurgo fognature immediato a domicilio in 30 minuti…

FAQ

QUANTO COSTA L’INTERVENTO DI UN AUTOSPURGO?

Richiedere informazioni sul nostro servizio di autospurgo è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

IN QUANTO TEMPO ARRIVANO GLI OPERATORI DI AUTOSPURGO A DOMICILIO?

Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia l’autospurgo arriverà da te entro 30 minuti massimo un ora dalla tua chiamata.

POSSO CHIAMARE PER AVERE UN PRONTO INTERVENTO FOGNATURE DI NOTTE?

Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema di emergenza fogne imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO PER LO SPURGO DELLE FOGNATURE?

Il numero di telefono dell’autospurgo è: 389.254.64.52

L’INTERVENTO PER LO SPURGO DELLE FOGNE È IN TUTTA LA PROVINCIA DI ROMA?

Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

Clicca qui per le zone d’intervento

POSSO CHIAMARE IL PRONTO INTERVENTO DI DOMENICA E NEI GIORNI FESTIVI?

Effettuiamo il pronto intervento autospurgo a Roma e provincia tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo spurghi di wc, fognature, colonne e lavandini in modo ordinario e urgente. Il nostro team di professionisti è in grado di disostruire qualsiasi scarico intasato.

RICEVERÒ LA FATTURA DELL’INTERVENTO?

Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

Posso pagare l’intervento con carta di credito?

Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO DI AUTOSPURGO?

Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

    Richiedi un appuntamento