Autospurgo Roma Tuscolana

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA TUSCOLANA
PRONTO INTERVENTO FOGNE ROMA

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Tuscolana, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto e dopo aver visionato la tua problematica.

CHIAMA IL NUMERO

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Tuscolana, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Tuscolana h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

LAVANDINO OTTURATO: LE CAUSE

Accade spesso in casa di veder risalire l’acqua dagli scarichi del lavandino mentre li stiamo utilizzando, ma perché l’acqua non riesce a defluire correttamente e il lavandino e i tubi di scarico si otturano?

Il lavandino si ottura a causa delle sostanze che finiscono al suo interno come: i residui di cibo (buccia di ortaggi, pane, frutta, gusci d’uovo ecc.) e i residui dei piatti da lavare che devono essere eliminati e gettati nell’umido e non nello scarico; i residui di calcare, sabbia o terra che rilasciano alcuni alimenti che laviamo prima di cucinare; i fondi del caffè che si devono buttare esclusivamente nell’umido; cappelli o peli soprattutto negli scarichi del lavandino, della doccia o del bidet del bagno; carta o etichette adesive di barattoli, shampoo, detersivi, bagnoschiuma ecc

Prestare attenzione a quello che finisce in tutti gli scarichi della casa è la prima azione quotidiana che ti permetterà di evitare la loro ostruzione, e di conseguenza la presenza di cattivi odori e il reflusso dei liquidi.

LAVANDINO OTTURATO: SOLUZIONI PER STURARE I TUBI DI SCARICO

Oltre alla massima attenzione su quello che si butta all’interno degli scarichi, puoi posizionare sopra lo scarico i cosiddetti “proteggi scarico”, delle piccole “griglie” che permettono all’acqua di scorrere ma che trattengono tutti i residui.

Anche versare all’interno dei tubi della candeggina e poi lasciarla agire almeno mezzora, ti aiuterà a igienizzare, sciogliere piccole incrostazione e prevenire i cattivi odori.
Finora però abbiamo parlato di prevenzione, quando invece l’otturazione è già presente qual è il metodo migliore per eliminare l’otturazione?

Il metodo più efficacie è senza dubbio quello di rivolgersi a una ditta di autospurgo a Roma, in pochissimo tempo intervengo sull’otturazione con metodi innovativi come Canal Jet liberando i tubi di scarico, utilizzando esclusivamente un getto d’acqua ad altissima pressione.
Senza creare alcun disagio o fastidio in casa elimino l’otturazione da tutti gli scarichi e i tubi della casa anche quelli più difficili da raggiungere: contatta subito autospurgo Roma!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA TUSCOLANA

Video 1 – pronto intervento fognatura

Video 2 – spurgo fognatura

VIDEOISPEZIONI FOGNE E TUBAZIONI
ROMA TUSCOLANA

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

il servizio di Autospurgo Roma Tuscolana: pronto intervento per spurgo fognature rapido a domicilio in 30 minuti!

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452