Autospurgo Roma Casilina

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

 

AUTOSPURGO ROMA CASILINA PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE H24 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Casilina, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non hai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, ovviamente sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente in zona Casilina, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Casilina h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

CANTINA ALLAGATA: QUALI SONO LE CAUSE?

Forti piogge e temporali possono allagare non solo le strade ma anche le cantine, questo a causa di tombini ostruiti e non puliti periodicamente e delle fogne sottodimensionate, che non riescono a contenere e assorbire la grande quantità d’acqua presente durante un nubifragio.

L’otturazione della fognatura può essere causata anche per il mancato autospurgo periodico o per forti pioggie che trasportano rami e foglie all’interno della rete fognaria, otturandola.

Infine una cantina può allagarsi per via di un tubo rotto.

Cosa fare in caso di allagamento della cantina?

Se la tua cantina è allagata, devi provvedere subito a svuotarla e a ripulirla per evitare ingenti danni di riparazione e muratura, dovuti alle infiltrazioni nel pavimento e nei muri. Più l’acqua ristagna, maggiori saranno i danni creati.

Se la quantità d’acqua non è a livelli preoccupanti puoi recarti da un ferramenta e acquistare una pompa ad immersione per aspirare l’acqua, ma spesso questo rimedio non basta.

Se l’acqua è tanta invece devi chiamare subito un autospurgo, in questo caso solo un mezzo professionale può aiutarti a limitare i danni e salvare la tua cantina, asciugandola completamente in un tempo limitato.

Dopo aver asciugato la cantina bisogna arearla per giorni, per asciugare anche tutta l’umidità che si forma in queste situazioni che intacca il locale causando la formazione di muffe, dannose per muri e pavimenti.

Una volta risolto il problema richiedi un sopralluogo da parte di un professionista per valutare i danni, capire da cosa sia dipeso l’allagamento del locale e richiedere un eventuale risarcimento.

CANTINA ALLAGATA? CHIAMA UN AUTOSPURGO A ROMA PER RISOLVERE IL PROBLEMA!

L’ autospurgo è un camion che contiene una cisterna d’acqua e un motore predisposto per grandi idropulitrici ad alta pressione, come il sistema ecologico e innovativo Canal Jet, in grado di disostruire qualsiasi tipo di ostruzione.

L’autospurgo serve anche per prosciugare nel minor tempo possibile vani e cantine allagate, ma anche per aspirare liquami, fanghi e grassi in eccesso.

Contattami subito se ti serve un autospurgo fognature a Roma Casilina!

GUARDA I VIDEO YOUTUBE DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO

 

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA CASILINA CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

Autospurgo Roma Casilina spurgo fogne e pronto intervento a domicilio in 30 minuti.

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono con l'asterisco (*).

^
389-2456452