Stai cercando un servizio di spurgo fognature in zona Roma Aurelia?
Interventi di spurgo ordinario e di emergenza 24 ore su 24.
Puoi chiamarmi per un intervento urgente oppure a prenotazione, sarò in grado di offrirti il meglio per ottenere una disostruzione con successo, perchè mi avvalgo dei migliori sistemi tecnologici di autospurgo con Canal-Jet a Roma Aurelia, con prezzi molto chiari e trasparenti senza nessuna sorpresa, e se accetti di lasciarmi intervenire per risolvere il tuo problema, puoi anche pagare con bancomat o carta di credito.
Ogni intervento garantisco la risoluzione del problema, senza rimetterci le mani, avrai i tuoi scarichi che funzioneranno correttamente, senza crearti nessun disagio.
Conosciamo tutti l’importanza di mantenere i pozzi neri e le fosse biologiche in buono stato e il più possibile puliti. Curare le fognature della tua abitazione, della tua attività commerciale o del tuo ufficio può prevenire tanti noiosi problemi e farti davvero risparmiare tempo e denaro.
E’ il caso di rivolgerti a un professionista come me quando cominci a sentire la presenza di cattivi odori dentro casa e all’esterno, questo è un chiaro segno di intasamento dei tubi fognari della tua abitazione.
Effettuerò a casa tua, nel tuo ufficio o nella tua attività commerciale un‘ispezione con relativa pulizia professionale annuale, che aiuterà sicuramente il tuo l’impianto fognario ad essere sempre libero e pulito.
Non sempre stiamo attenti a ciò che buttiamo negli scarichi, residui di cibo, grasso, olio, assorbenti, salviettine, sigarette possono intasare i tubi.
L’olio esausto, ad esempio, non è biodegradabile e non è organico, causa seri danni all’ambiente e inquina se gettato attraverso le vie fognarie.
Per questo motivo deve essere conservato in un contenitore e smaltito nelle apposite “isole ecologiche” delle nostre città. Ti ricordo che molti distributori di benzina e supermercati si occupano del ritiro gratuito dell’olio esausto.
Come professionista del settore mi avvalgo dell’utilizzo di sistemi tecnologici ed ecologici all’avanguardia come Canal-Jet, un sistema di autospurgo che sfrutta un getto d’acqua canalizzato ad altissima pressione (circa 200 bar) senza utilizzare additivi, detersivi e sostanze chimiche che possono danneggiare le tubature e l’ambiente. Con questo potente getto d’acqua, Canal-Jet è capace di liberare anche le incrostazioni più consistenti e la sua sonda può arrivare ovunque anche nei tubi più stretti e irraggiungibili. Sempre attraverso la sonda posso effettuare numerose video-ispezioni.