Spurgo Fognature Roma Aurelia

spurgo roma

 

SPURGO FOGNATURE ROMA AURELIA PRONTO INTERVENTO 24 ORE CHIAMA AL 3892456452

Stai cercando un servizio di spurgo fognature in zona Roma Aurelia?

Interventi di spurgo ordinario e di emergenza 24 ore su 24.

Puoi chiamarmi per un intervento urgente oppure a prenotazione, sarò in grado di offrirti il meglio per ottenere una disostruzione con successo, perchè mi avvalgo dei migliori sistemi tecnologici di autospurgo con Canal-Jet a Roma Aurelia, con prezzi molto chiari e trasparenti senza nessuna sorpresa, e se accetti di lasciarmi intervenire per risolvere il tuo problema, puoi anche pagare con bancomat o carta di credito.

Con il mio sistema di spurgo fognature zona Roma Aurelia disostruisco fogne intasate da liquami, pozzetti otturati  da sturare che  ti permetteranno di poter utilizzare la tua cucina o i tuoi sanitari.

Ogni intervento garantisco la risoluzione del problema, senza rimetterci le mani, avrai i tuoi scarichi che funzioneranno correttamente, senza crearti nessun disagio.

Conosciamo tutti l’importanza di mantenere i pozzi neri e le fosse biologiche in buono stato e il più possibile puliti. Curare le fognature della tua abitazione, della tua attività commerciale o del tuo ufficio può prevenire tanti noiosi problemi e farti davvero risparmiare tempo e denaro.

Spurgo fognature Roma Aurelia: quando bisogna chiamare un professionista?

E’ il caso di rivolgerti a un professionista come me quando cominci a sentire la presenza di cattivi odori dentro casa e all’esterno, questo è un chiaro segno di intasamento dei tubi fognari della tua abitazione.

Effettuerò a casa tua, nel tuo ufficio o nella tua attività commerciale un‘ispezione con relativa pulizia professionale annuale, che aiuterà sicuramente il tuo l’impianto fognario ad essere sempre libero e pulito.

Impianto fognario intasato: le cause più comuni.

Non sempre stiamo attenti a ciò che buttiamo negli scarichi, residui di cibo, grasso, olio, assorbenti, salviettine, sigarette possono intasare i tubi. L’olio esausto, ad esempio, non è biodegradabile e non è organico, causa seri danni all’ambiente e inquina se gettato attraverso le vie fognarie. Per questo motivo deve essere conservato in un contenitore e smaltito nelle apposite “isole ecologiche” delle nostre città. Ti ricordo che molti distributori di benzina e supermercati si occupano del ritiro gratuito dell’olio esausto.

Spurgo fognature zona Roma Aurelia con Canal-Jet.

Come professionista del settore mi avvalgo dell’utilizzo di sistemi tecnologici ed ecologici all’avanguardia come Canal-Jet, un sistema di autospurgo che sfrutta un getto d’acqua canalizzato ad altissima pressione (circa 200 bar) senza utilizzare additivi, detersivi e sostanze chimiche che possono danneggiare le tubature e l’ambiente. Con questo potente getto d’acqua, Canal-Jet è capace di liberare anche le incrostazioni più consistenti e la sua sonda può arrivare ovunque anche nei tubi più stretti e irraggiungibili. Sempre attraverso la sonda posso effettuare numerose video-ispezioni.

 

Richiesta Intervento

Inserisci i tuoi contatti per metterci nella condizione di poterti servire meglio e più velocemente.





Call Now Button3892456452