Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Bravetta, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, ovviamente sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente in zona Bravetta, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature Roma Bravetta h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
Occore distinguere i vari sistemi fognari per comprendere le tecniche da utilizzare per pulirli e disostruirli. Vediamo quindi la differenza tra fogna, pozzo nero e fossa biologica.
Con il termine “fogna” si intende un qualsiasi tipo di raccoglitore di liquami, la fognatura è composta da due sezioni:
– La fogna nera in cui vengono raccolte ed eliminate le acque sporche provenienti dagli scarichi di bagno e cucina.
– La fogna bianca dove viene raccolta l’acqua piovana, al fine di evitare allgamenti di strade ecc.
Il pozzo nero invece è una vasca interrata di forma cilindrica che contiene le acque nere, provenienti dagli scarichi. Questo contenitore non è dotato del tubo di uscita delle acque e non le smaltisce totalmente, quindi per evitare danni, allagamenti, cattivi odori e risalita di liquami occore:
– Monitorare costantemente il livello dell’acqua all’interno del pozzo nero.
– Effettuare la corretta manutenzione quindi la pulizia e lo svuotamento del pozzetto un paio di volte all’anno, rivolgendosi a un servizio di autospurgo.
Infine la fossa biologica è una vasca interrata di grandi dimensioni, dove si accumulano le acque nere e grigie proveniente dagli scarichi di cucina e bagno. La fossa biologica è dotata di due tubi uno di entrata e uno di uscita delle acque, ed è suddivisa in 3 sezioni in cui si accumlano i liquami e i materiali solidi non biodegradabili. I batteri presenti nella vasca decompongono i rifiuti e gli scarti in sostanze liquide che fuoriescono all’esterno della vasca tramite il tubo di uscita, e in sostanze solide che di depositano sul fondo.
Anche in questo caso occorre:
– Ispezionare e controllare il livello dell’acqua all’interno della vasca.
– Chiamare un servizio di autospurgo per la manutenzione e la pulizia periodica e se la fossa biologica emana cattivi odori o è intasata.
Necessiti di un autospurgo a Roma per la fogna otturata? Contattami subito!
È un servizio di autospurgo introdotto con l’obiettivo di far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo Roma Bravetta da te in 30 minuti dalla tua chiamata.