Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Casalotti, ti rispondo io al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente in zona Casalotti, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature Casalotti h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
Lo spurgo delle fognature è un processo di pulizia e preparazione del sistema fognario per la prossima stagione invernale. Questo processo di solito avviene in ottobre o novembre.
È importante sapere che un sistema fognario non può essere pulito durante l’inverno, perché si congelerebbe, quindi è necessario farlo prima dell’inizio dell’inverno.
Può capitare di veder risalire l’acqua dallo scarico del WC quando scarichiamo, significa che c’è un’otturazione che potrebbe essere più o meno grave.
Le cause dell’intasamento del WC possono essere varie:
– Abbiamo gettato troppa carta igienica all’interno della tazza.
– E’ caduto un oggetto nello scarico, ad esempio i classici deodoranti che si appendono all’interno della tazza che possono incastrarsi nel sifone, impendendo all’acqua di defluire in modo corretto.
– Anche la tipologia del WC può influire, ad esempio un vecchio modello che con il passare del tempo può presentare una grave incrostazione di calcare che ne ha ridotto il diametro interno, non consentendo all’acqua di fluire bene e facendola risalire all’interno della tazza, perché il sifone è troppo piccolo.
Le altre cause possono riguardare: il bocchettone del WC, oppure la colonna di scarico del tuo condominio o lo stato delle tubature che possono essere ostruite da calcare o grasso, oppure una rete fognaria intasata e piena di liquami.
In tutti questi casi il mio consiglio è quello di rivolgerti a un idraulico prosfessionista per limitare i danni, ma soprattutto per individuare subito la natura del problema.
Lo spurgo del WC con prodotti, attrezzature e metodi tradizionali possono tamponare al momento il problema, ma non sono assolutamente risolutivi.
Cosa puoi fare?
Se il problema risiede nel modello troppo vecchio del tuo WC puoi sostituirlo con un modello nuovo, dotato di un sifone di grandi dimensioni, perché rimuovere l’incrostazione di calcare che si è formata al suo interno può rovinare la tazza.
Se il problema riguarda invece: colonne di scarico, tubature o rete fognaria ostruiti il problema non è da sottovalutare, bisogna intervenire subito con un servizio di autospurgo per liberare l’occlusione, prima che possa danneggiare oltre all’impianto fognario e idraulico anche i muri e i pavimenti della casa.
In questi casi utilizzo il miglior sistema sul mercato: autospurgo con Canal Jet che funziona a 200 atmosfere, grazie alla pressione dell’acqua, elimina ogni tipo di deposito calcareo e non, ed effettua una pulizia completa delle tubature.
Contatta il miglior professionista a Roma per un intervento di autospurgo a Roma Casalotti per liberare il WC, la fogna e le tubature!
E’ un servizio di autospurgo che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo Roma Casalotti per pronto intervento spurgo fognature a domicilio in 30 minuti…