Autospurgo Roma Primavalle

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA PRIMAVALLE PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi.

Arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Primavalle, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, ovviamente sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Primavalle, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature h24 a Primavalle, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

QUAL E’ LA GIUSTA DISTANZA TRA LA FOSSA IMHOFF E L’ABITAZIONE?

La fossa Imhoff è una vasca interrata in cemento o plastica resistente a tenuta idraulica e accessibile dall’alto.

E’ una tipologia di fossa biologica che ha la funzione di depurare in modo sommario le acque reflue domestiche, prima che confluiscano nella rete fognaria. Per essere installata correttamente, la fossa Imhoff, deve seguire una precisa normativa contenuta nell’art. 889 del Codice Civile che stabilisce le distanze delle fosse biologiche, delle tubature ecc. dall’impianto dell’acqua potabile e dall’abitazione.

La distanza tra la fossa Imhoff e i muri della fondamenta deve essere di almeno 1 metro, mentre tra la vasca e pozzi, serbatoi e tubi dell’acqua potabile la distanza deve essere di almeno 10 metri.

QUALI SONO I PERMESSI NECESSARI PER L’INSTALLAZIONE DELLA FOSSA IMHOFF?

Per collocare correttamente una fossa Imhoff all’esterno della propria abitazione devi:

1. Richiedere l’autorizzazione al tuo Comune di Residenza;

2. I tecnici del Comune studieranno il tipo di terreno nel quale vuoi interrare la vasca, se l’area rende possibile rispettare le distanze previste dalla Legge e se sia possibile effettuare i lavori;

3. Una volta ottenuto il permesso è possibile rivolgersi a una ditta specializzata per cominciare i lavori per la fossa Imhoff, per gli scavi e la posa delle tubazioni;

Se non vengono rispettati i parametri di distanza, il sotterramento della vasca e l’installazione in modo corretto, si rischiano sanzioni amministrative e penali.

Anche la manutenzione e la pulizia periodica della fossa Imhoff sono obbligatorie per legge, così come per il pozzo nero e la fossa biologica. Lo svuotamento e la pulizia della vasca ti permetterà di vivere in un ambiente pulito e sanificato, di evitare l’insorgere di cattivi odori, otturazioni e allagamenti.

Per eseguire i lavori a regola d’arte e per effettuare la manutenzione della fossa Imhoff affidati a professionisti esperti: chiama autospurgo Roma!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA PRIMAVALLE

 

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE CON REGISTRAZIONE DVD A ROMA PRIMAVALLE

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

  Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

Autospurgo Roma Primavalle per spurgo fognature, pronto intervento rapido a domicilio in 30 minuti.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *