Assistenza Caldaie Aurelia – 3892456452 – Pronto Intervento

Assistenza Caldaie Aurelia

Cerchi un servizio professionale e garantito per Assistenza Caldaie a Roma Aurelia?

Il Pronto intervento Caldaie Aurelia è un servizio di assistenza caldaie 24 ore a tua disposizione, NOTTURNO di DOMENICA, e anche nei giorni festivi. Se hai la caldaia in blocco, o nel caso funzionasse male, o addirittura perdesse acqua, sono in grado di intervenire immediatamente raggiungendoti entro 30 minuti dalla tua chiamata al 3892456452.

Sarò in grado anche di darti il miglior prezzo sul mercato, e grazie alla mia organizzazione, qualsiasi tipologia di intervento viene risolto in tempi rapidi, poiché mi avvalgo di tecnici qualificati e professionali, dislocati in tutte le zone di Roma e provincia.

Altresì, se la tua riparazione o manutenzione non è urgente, puoi prenotare comodamente il tuo intervento compilando il form di contatto.

Se scegli me come tecnico per assistenza caldaie a Roma Aurelia ti stupirò con la mia tempestività e trasparenza nel servizio di:

  • Assistenza caldaie Aurelia.
  • Manutenzione caldaie Aurelia.
  • Installazione caldaie Aurelia.
  • Riparazioni caldaie Aurelia.
  • Rilascio Bollino blu Aurelia.
  • Montaggio caldaie Aurelia.
  • Pronto intervento Caldaie Aurelia.

Chiamami per un PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO (No diritto di chiamata!)

DIRECT LINE: 389 245 64 52 

Effettuo interventi di qualsiasi tipo, ordinari e di emergenza avvalendomi di:

  • Strumentazioni tecnologicamente avanzate per la ricerca e la risoluzione del danno.
  • Personale altamente qualificato e certificato.

Affidandoti al mio servizio di consulenza avrai la garanzia di risparmiare tempo e soldi, in primis poichè una caldaia ben manutenuta è soggetta a minor guasti e a farti consumare di meno; secondariamente, sarai sempre in regola con le normative vigenti, evitando di prendere multe salate!

Il Pronto Intervento Caldaie Aurelia risolve ogni tipo di problema e guasto della caldaia, perdite d’acqua, problemi di pressione, manutenzione ordinaria, rilascio del bollino blu, regolazione dei valori ideali per il risparmio energetico, eliminazione del calcare e caldaia in blocco.

PERCHE’ LA CALDAIA VA IN BLOCCO?

Quando la caldaia si blocca può creare davvero numerosi disagi, bisogna quindi intervenire subito per farla ripartire, con l’aiuto di un tecnico specializzato potrai in poco tempo ricominciare ad utilizzare l’apparecchio.
Vediamo insieme cosa può causare il blocco della caldaia, in modo da prevenire il problema tramite la manutenzione e la cura quotidiana dell’impianto.

Se la tua caldaia è in blocco puoi verificare senza il rischio di danneggiarla alcune cose, ad esempio accertati che la caldaia sia raggiunta dalla corrente elettrica e che non manchi la luce in casa, che arrivi correttamente l’acqua all’apparecchio e che la pressione segnata dal barometro sia quella corretta: 1,5 bar, infine l’alimentazione del combustibile, ad esempio la giusta erogazione del gas.

I modelli di ultima generazione hanno un display che segnala la causa del blocco dell’impianto, alcune volte la soluzione può essere quella di resettare la caldaia.

CALDAIA IN BLOCCO: LE CAUSE PIU’ COMUNI

Vediamo i fattori più comuni che causano il blocco della caldaia:

– Il calcare, l’accumulo del calcare dietro i filtri degli erogatori ne casua l’struzione e il flusso dell’acqua diventa debole e non è più in grado di far accendere la caldaia, in questo caso occorre pulire la caldaia dal calcare.

– Un altro fattore può essere a livello elettronico, gli elettrodi ossidati ad esempio non sono più in grado di far scaturire la scintilla che dà vita alla fiamma pilota.

– I termosifoni pieni d’aria, se è presente troppa aria nei radiatori bisogna sfiatarli tramite l’apposita valvola, quest’operazione porterà la pressione ad abbassarsi.

– La pressione bassa, se la pressione è al di sopra di 1, 5 bar bisogna sfiatare i termosifoni, se invece è al di sotto della soglia minima si può rialzare tramite l’apposito rubinetto di regolazione.

– Il tiraggio dei gas di scarico, quando i fumi non fuoriescono in modo corretto un sensore segnala il probema e blocca il sistema. Probabilmente il tubo di scarico va pulito e liberato da polvere, sporco detriti ecc.

Per effettuare le operazioni di pulizia di filtri, otturazioni di calcare e pressione che determinano il blocco della caldaia, chiama l’assistenza e riparazione caldaie nella città di Roma e provincia!

RIPARAZIONI CALDAIE ROMA AURELIA ELENCO DEI MARCHI TRATTATI:  

Accoroni, Arca, Argo, Ariston, Argo, Baxi, Beretta, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffotteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Immergas, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radiant, Rheem, Rhoss, Riello, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman.

DIRECT LINE: 389 245 64 52 

Assistenza caldaie a domicilio in 30 minuti a…
Via Aurelia, Piazza Irnerio, Val Cannuta, Via di Brava, Via della Vignaccia, Via Pio Spezi, Casal Lumbroso, Massimina e zone limitrofe.

Tutti i loghi ed i marchi registrati citati in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo/editoriale ed a beneficio dei relativi proprietari.

Valutazione Clienti
Assistenza caldaie Roma Aurelia
Servizi di pronto intervento riparazione e manutenzione caldaie a Roma Aurelia
Media: 4.8 su 5

Voti Totali: 9

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452