Cerchi un tecnico caldaista per servizio professionale e garantito a Parco Leonardo?
Non preoccuparti, qualsiasi esso sia il problema sono qui per risolverlo, senza ma e se sono a casa tua entro 30 minuti massimo 1 oretta, se non sono disponibile io, i miei collaboratori che lavorano per il mio servizio di emergenza, operano tutto io giorno nella zona di Parco Leonardo.
Il Pronto intervento Caldaie Parco Leonardo è un servizio di assistenza alle caldaie a tua disposizione h24, NOTTURNO di DOMENICA, e anche nei giorni festivi. Basta semplicemente una chiamata al 3892456452 ti rispondo io personalmente o chi lavora per me.
Le richieste di intervento di ripristino caldaie a Parco Leonardo sono comuni come tutte le altre. Abbiamo una vasta gamma di servizi a disposizione per i nostri clienti e per chi ci contatta per la prima volta su internet.
Sono un tecnico onesto, esperto, i miei collaboratori sono anche più bravi di me, con qualche decennio di mestiere in più rispetto al mio.
Effettuiamo interventi basati sull’emergenza o a prenotazione:
Caldaie in blocco:
Prima di metterci le mani, facciamo una verifica, una diagnosi non deve mai mancare per intervenire direttamente sul problema. Individuato il problema procediamo alla risoluzione.
Lavaggio chimico della caldaia:
Si effettua quando non hai più pressione di acqua calda ai rubinetti del bagno e della cucina, e la caldaia tende ad andare in blocco. Il lavaggio chimico deve essere praticato da tecnici di caldaie specializzati. Non devi per forza contattare me, ma ti sconsiglio di farlo fare a chiunque, è un operazione delicata e richiede esperienza datosi che si sta a contatto con acidi specifici.
Ripristino di valvole gas bloccate:
Le valvola bloccate indicano che non c’è flusso di gas in entrata alla valdaia. Si verifica innanzitutto se non ci sono problemi a monte del contatore del gas, dopodiché si procede alla sblocco della valvola, o alla sostituzione se usurata.
Lavaggio impianto di riscaldamento:
Il lavaggio dell’impianto di riscaldamento va effettuato per legge quando si monta una nuova caldaia, e successivamente almeno ogni 8/10 anni. La procedura è la stessa, fatto con prodotti specifici ed una pompa che spinge e fa girare nel circuito il prodotto specifico per la pulizia dell’impianto.
Riparazione o sostituzione della scheda:
Le schede vanno in tilt, spesso la caldaia non si accende, o quando si accende qualcosa non funziina. Se bruciata va sostituita ma ci sono casi dove le riusciamo a riparare.
Pulizia della caldaia:
Va fatta una volta l’anno inclusa la manutenzione ordinaria, si fa un controllo generale delle temperature, e la verifica se la caldaia sta funzionando correttamente.
Sostituzione della vecchia caldaia con una nuova
Abbiamo vari modelli a disposizione con offerte diverse. Per la vendita e installazioni trattiamo solo marchi affidabili e non caldaie usa e getta. Per le riparazioni le ripariamo tutte, il funzionamento della caldaia è simile alle altre, ma se vuoi montare una caldaia nuova cercando una sottomarca ti consiglio di chiudere questa pagina e cercare altrove, in quanto non vogliamo assumerci nessuna resposabilita. I prezzi variano in base ai modelli: condensazione, camera aperta o stagna. Tutte con garanzia almeno 24 mesi.
Installiamo caldaie nel rispetto della norma di legge, dopo un lavaggio dell’impianto di riscaldamento procediamo alla corretta installazione con l’applicazione del filtro polifosfati e del defangatore come per legge ed infine il rilascio della dichiarazione di conformità.
Per garantire un servizio di assistenza caldaie di qualità, è importante scegliere un’azienda specializzata e affidabile, in grado di intervenire tempestivamente in caso di guasti e malfunzionamenti.
È consigliabile valutare l’esperienza e le competenze dei tecnici, la disponibilità di ricambi originali e la copertura del servizio sul territorio.
Inoltre, è fondamentale verificare che l’assistenza sia autorizzata dal produttore della caldaia.
I contratti di assistenza caldaie sono un’ottima soluzione per garantire una manutenzione periodica dell’impianto di riscaldamento e prevenire eventuali guasti e malfunzionamenti.
Questi contratti prevedono diversi livelli di copertura e servizi, come la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria, la revisione periodica e l’intervento di pronto soccorso in caso di guasti.
Sottoscrivere un contratto di assistenza caldaie può essere un investimento vantaggioso in termini di sicurezza, efficienza energetica e risparmio sui costi di manutenzione.