Assistenza Caldaie Ariccia – 3892456452 Pronto Intervento

Assistenza caldaie Ariccia

Assistenza Caldaie ad Ariccia

Cerchi un servizio professionale e garantito ad Ariccia o in Provincia di Roma?

Il Pronto intervento Caldaie Ariccia è un servizio di assistenza caldaie 24 ore a tua disposizione, NOTTURNO di DOMENICA, e anche nei giorni festivi. Se hai la caldaia in blocco, o nel caso funzionasse male, o addirittura perdesse acqua, sono in grado di intervenire immediatamente raggiungendoti entro 30 minuti dalla tua telefonata.

CHIAMA ORA: 389 245 64 52

Sarò in grado anche di darti il miglior prezzo sul mercato, e grazie alla mia organizzazione, qualsiasi tipologia di intervento viene risolto in tempi rapidi, poiché mi avvalgo di tecnici qualificati e professionali, dislocati in tutte le zone di Roma e provincia.

Altresì, se la tua riparazione o manutenzione non è urgente, puoi prenotare comodamente il tuo intervento compilando il form di contatto.

Perché scegliere me come tecnico caldaia ad Ariccia

Se scegli me come tecnico caldaie ad Ariccia ti stupirò con la mia tempestività e trasparenza nel servizio di:

  • Assistenza caldaie Ariccia.
  • Manutenzione caldaie Ariccia.
  • Installazione caldaie Ariccia.
  • Riparazioni caldaie Ariccia.
  • Rilascio Bollino blu Ariccia.
  • Montaggio caldaie Ariccia.
  • Pronto intervento Caldaie Ariccia

Chiamami per un PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO (No diritto di chiamata!)

DIRECT LINE: 389 245 64 52

Effettuo interventi di qualsiasi tipo, ordinari e di emergenza avvalendomi di:

  • Strumentazioni tecnologicamente avanzate per la ricerca e la risoluzione del danno.
  • Personale altamente qualificato e certificato.

Affidandoti al mio servizio di consulenza avrai la garanzia di risparmiare tempo e soldi, in primis poichè una caldaia ben manutenuta è soggetta a minor guasti e a farti consumare di meno; secondariamente, sarai sempre in regola con le normative vigenti, evitando di prendere multe salate!

Il Pronto Intervento Caldaie Ariccia risolve ogni tipo di problema e guasto della caldaia, caldaia in blocco, perdite d’acqua, problemi di pressione, manutenzione ordinaria, rilascio del bollino blu, la regolazione dei valori ideali per il risparmio energetico, caldaia che si accende da sola.

PERCHÉ LA CALDAIA SI ACCENDE DA SOLA?

Può capitare che la caldaia possa accendersi da sola, problemi tecnici e malfunzionamenti degli elementi elettronici possono causare il problema, ma non solo. Vediamo insieme le cause principali:

1. Il comando a parete.
Con l’aiuto di un tecnico controlla il corretto funzionamento del comando a parete della caldaia e i suoi cablaggi.

2. La protezione antigelo.
Se la tua caldaia è dotata di protezione antigelo potrebbe verificarsi un problema nella sonda che aziona questa funzione, la sonda potrebbe essere danneggiata o guasta e va riparata o sostituita da un tecnico esperto.

3. La ventola fumi.
La ventola fumi si aziona non appena la caldaia si attiva e avviene la combustione del gas, se la ventola è rotta o danneggiata la caldaia va in blocco. La ventola può iniziare a girare senza nessun “comando”, per via di un cablaggio errato o di un corto circuito elettronico, anche solo aprendo un rubinetto. Solo l’aiuto di un idraulico specializzato può individuare la natura del problema.

Ricorda che la manutenzione ordinaria della caldaia e il bollino blu riguardano anche il controllo dei fumi (importantissimo per la tua salute e per l’ambiente) e sono obbligatori per legge.

4. La centralina.

La centralina, elemento fondamentale per il funzionamento dell’impianto, può ossidarsi o danneggiarsi per via di perdite d’acqua. Il guasto della centralina può causare l’accensione improvvisa della caldaia per via di un corto circuito o per via di impulsi partiti erroneamente.

Uno specialista del settore interverrà per riparare o sostituire la centralina danneggiata.

5. I micro-switch.

I vecchi modelli di caldaia sono dotati di micro-switch, ovvero di piccoli interruttori posti al di sotto dei pulsanti per accendere e spegnere la caldaia. Con il passare del tempo e con il semplice utilizzo del dispositivo negli anni, questi interruttori possono danneggiarsi e mandare alla scheda elettronica degli impulsi involontari.

Anche in questo caso contatta un tecnico per la sostituzione o la riparazione dei micro-switch.

Per assistenza e riparazione della caldaia che si accende da sola contatta subito un’assistenza caldaie di Pronto Intervento a Roma!

RIPARAZIONE E REVISIONE CALDAIA ARICCIA

Elenco dei marchi trattati

Accoroni, Arca, Argo, Ariston, Argo, Baxi, Beretta, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffotteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Immergas, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radiant, Rheem, Rhoss, Riello, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman.

DIRECT LINE: 389 245 64 52

Tutti i loghi ed i marchi registrati citati in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo/editoriale ed a beneficio dei relativi proprietari.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452