Assistenza Caldaie Aprilia

Pronto intervento 24h Assistenza Caldaie Aprilia

Assistenza Caldaie Aprilia
Pronto intervento 24h Assistenza Caldaie Aprilia
Chiama ora Assistenza Caldaie ApriliaChiamaci ora al numero 389 2456452.webp

Cerchi un servizio professionale e garantito ad Aprilia o in Provincia di Roma?

Assistenza caldaie aprilia: manutenzione e riparazione di tutte le marche, emergenza 24 ore 365 giorni l’anno.

Il Pronto intervento Caldaie Aprilia è un servizio di assistenza caldaie guaste 24 ore a tua disposizione, notturno di domenica, e anche nei giorni festivi. Se hai la caldaia in blocco, o nel caso funzionasse male, o addirittura perdesse acqua o avesse un altro qualunque problema idraulico, sono in grado di intervenire immediatamente raggiungendoti entro 30 minuti dalla tua telefonata.


Perchè la caldaia perde acqua?

Possono verificarsi delle perdite d’acqua dalla caldaia per vari fattori, il mio consiglio è quello di rivolgerti sempre a un tecnico esperto, per risolvere subito il problema ed evitare danni gravi all’impianto e aumenti sulle bollette.
Vediamo ora le cause principali che determinano il problema:

– La pressione dell’acqua non è regolata correttamente, è importante regolare bene la pressione dell’acqua della caldaia. Se la pressione è troppo alta la valvola di sfogo (o di sicurezza) disperde l’acqua in eccesso al di fuori dell’impianto, questo per non danneggiare gli elementi interni che causano irrimediabilmente il blocco della caldaia.

Nella maggior parte dei casi, per abbassare la pressione basta sfiatare i termosifoni tramite la valvola di sfiato e abbassare la pressione a 1,5 bar, se il problema persiste chiama un tecnico.

– I tubi, le guarnizioni e gli allacci usurati, quando la caldaia perde piccole quantità d’acqua probabilmente sarà un tubo ad essere danneggiato, oppure una guarnizione può essere rotta o usurata o un allaccio allentato.

Occorre quindi sostituire il tubo o la guarnizione danneggiata oppure stringere bene l’allaccio, anche in questo caso è bene affidarsi a un idraulico, che possa individuare il punto esatto del guasto e ripararlo.

– La caldaia perde acqua da spenta, in questo caso il problema risiede nella valvola di sicurezza (detta anche di sfogo) o nello scambiatore, la causa è la pressione regolata male, bisognerà quindi procedere allo sfiato dei termosifoni oppure alla sostituzione dello scambiatore o della valvola stessa.

Anche in questo caso affidati a un professionista del settore per sostituire gli elementi della caldaia danneggiati.

Assistenza e manutenzione della valvola a tre vie

La valvola a tre vie è un componente chiave nelle caldaie, poiché regola il flusso dell’acqua calda tra il circuito di riscaldamento e il serbatoio dell’acqua sanitaria.

La manutenzione regolare della valvola a tre vie è importante per garantire il corretto funzionamento della caldaia e un riscaldamento adeguato in casa.

Un tecnico esperto verificherà il funzionamento della valvola, assicurandosi che si apra e si chiuda correttamente e che non vi siano perdite di acqua o malfunzionamenti.

Inoltre, il tecnico controllerà lo stato delle guarnizioni e delle parti meccaniche, sostituendole se necessario.

Se la valvola a tre vie è danneggiata o non funziona correttamente, il tecnico procederà alla sua riparazione o sostituzione.

Assistenza caldaie Aprilia

 

Tecnico caldaia a domicilio ad Aprilia

Effettuiamo riparazioni nella tua zona di Aprilia, svolgiamo interventi rapidi di manutenzione e blocco caldaie, delle schede elettroniche, lavaggio chimico e tutto quello che concerne una riparazione corretta in modo che la tua caldaia sia funzionale tutto l’anno.

Nella tua zona, ripariamo le seguenti marche di caldaie:

Accoroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Beretta, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffotteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Immergas, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radiant, Rheem, Rhoss, Riello, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman.

Tutti i loghi ed i marchi registrati citati in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo/editoriale ed a beneficio dei relativi proprietari.


 

Dicono di noi

gazzetta di roma
fregene online
comunicati stampa
gazzetta emilia
fiumicino
idraulica top
la vera cronaca
il tabloid
fiumicino online
conosci roma