Assistenza Caldaie Anzio

assistenza caldaie Anzio

Assistenza caldaie ad Anzio

Cerchi un servizio professionale e garantito ad Anzio o in Provincia di Roma?

Il Pronto intervento Caldaie Anzio è un servizio di assistenza caldaie 24 ore a tua disposizione, NOTTURNO di DOMENICA, e anche nei giorni festivi. Se hai la caldaia in blocco, o nel caso funzionasse male, o addirittura perdesse acqua, sono in grado di intervenire immediatamente raggiungendoti entro 30 minuti dalla tua chiamata.

Sarò in grado anche di darti il miglior prezzo sul mercato, e grazie alla mia organizzazione, qualsiasi tipologia di intervento viene risolto in tempi rapidi, poiché mi avvalgo di tecnici qualificati e professionali, dislocati in tutte le zone di Roma e provincia.

Altresì, se la tua riparazione o manutenzione non è urgente, puoi prenotare comodamente il tuo intervento compilando il form di contatto.

Perché scegliere me come tecnico caldaie ad Anzio?

Se scegli me come tecnico caldaie ad Anzio ti stupirò con la mia tempestività e trasparenza nel servizio di:

  • Assistenza caldaie.
  • Manutenzione caldaie.
  • Installazione caldaie.
  • Riparazioni caldaie.
  • Rilascio Bollino blu.
  • Montaggio caldaie.

Chiamami per un PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO (No diritto di chiamata!) 

Effettuo interventi di qualsiasi tipo, ordinari e di emergenza avvalendomi di:

  • Strumentazioni tecnologicamente avanzate per la ricerca e la risoluzione del danno.
  • Personale altamente qualificato e certificato.

Affidandoti al mio servizio di consulenza avrai la garanzia di risparmiare tempo e soldi, in primis poichè una caldaia ben manutenuta è soggetta a minor guasti e a farti consumare di meno; secondariamente, sarai sempre in regola con le normative vigenti, evitando di prendere multe salate!

Il Pronto Intervento Caldaie Anzio risolve ogni tipo di problema e guasto della caldaia, caldaia in blocco, perdite d’acqua, problemi di pressione, manutenzione ordinaria, rilascio del bollino blu e la regolazione dei valori ideali per l’acqua e per il riscaldamento.

COME REGOLARE LA CALDAIA PER RISPARMIARE?

Una breve guida, formata da 4 regole basilari, per risparmiare sulla bolletta quando si utilizza la caldaia. Per saperne di più sui valori ideali della temperatura e della pressione della caldaia clicca qui.

Quali regole bisogna seguire per risparmiare utilizzando la caldaia?

1. La pulizia e la manutenzione dell’impianto da parte di un tecnico: una caldaia pulita e libera da ostruzioni è più efficiente e ti consente di risparmiare parecchio sui costi, a differenza di una caldaia ostruita, con guarnizioni usurate ecc. che può far aumentare i consumi anche del 30%.

2. Non spegnere e accendere la caldaia continuamente: questa pratica aumenta i costi e i consumi e porta continui sbalzi di temperatura che richiedono maggiore combustibile e più tempo per ripristinare i valori ideali. Se i tuoi termosifoni ne sono dotati, regola le valvole termostatiche di ogni radiatore con la temperatura che desideri.

3. Installa un timer centralizzato in casa: il timer regola la temperatura in modo automatico e si spegne appena si raggiunge quella ideale che viene impostata al momento dell’installazione. Questo porta un risparmio energetico del 20% sui consumi.

4. Installa le valvole termostatiche nei termosifoni, le valvole regolano il consumo di acqua calda per il riscaldamento impostandone il livello relativo alla temperatura scelta. Appena si raggiunge la temperatura desiderata la valvola si chiude e l’acqua calda non viene più erogata al radiatore, se la temperatura comincia a scendere la valvola si riapre. Questa soluzione ti permette di risparmiare fino al 15% circa sulle bollette.

Se vuoi installare uno di questi sistemi per risparmiare sui consumi della tua caldaia rivolgiti subito a un tecnico di pronto intervento caldaie a Roma, i nostri tecnici ti consiglieranno la soluzione più adatta alle tue esigenze!

RIPARAZIONI CALDAIE ANZIO

ELENCO DELLE MARCHE TRATTATE

Accoroni, Arca, Argo, Ariston, Argo, Baxi, Beretta, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffotteaux et Maury, Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Immergas, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radiant, Rheem, Rhoss, Riello, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman.

Tutti i loghi ed i marchi registrati citati in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo/editoriale ed a beneficio dei relativi proprietari.

FAQ

QUANTO COSTA L’INTERVENTO PER UNA CALDAIA?

Richiedere informazioni sul nostro servizio di assistenza caldaie è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

IN QUANTO TEMPO ARRIVA IL TECNICO CALDAIE A DOMICILIO?

Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia, il tecnico arriverà da te entro 30 minuti massimo un ora dalla tua chiamata.

POSSO CHIAMARE PER UN PRONTO INTERVENTO CALDAIE DI NOTTE?

Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema di emergenza caldaie imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

QUAL È IL NUMERO DI TELEFONO PER L’ ASSISTENZA CALDAIE?

Il numero di telefono dell’assistenza caldaie è: 389.254.64.52

L’INTERVENTO PER LE CALDAIE È IN TUTTA LA PROVINCIA DI ROMA?

Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

Clicca qui per le zone d’intervento

POSSO CHIAMARE IL PRONTO INTERVENTO CALDAIE NEI GIORNI FESTIVI?

Si, effettuiamo il pronto intervento caldaie a Roma e provincia tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza di una caldaia, anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo interventi su caldaie in blocco, caldaie che perdono e malfunzionamenti generali, in modo ordinario e urgente. Il nostro team di tecnici è in grado di riparare qualsiasi marca di caldaia.

Riceverò la fattura dell’intervento idraulico?

Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

Posso pagare l’intervento con carta di credito?

Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO PER RIPARARE LA MIA CALDAIA?

Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

    Richiedi un appuntamento