Autospurgo Roma San Paolo

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA SAN PAOLO PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE 24 ORE SU 24 A DOMICILIO. INTERVENTI GARANTITI E RISOLUTIVI 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona San Paolo, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto dopo aver visionato la tua problematica.

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a San Paolo, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature San Paolo h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

A COSA SERVE LA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE NERE?

La stazione di sollevamento delle acque nere è un impianto che si installa quando la fognatura non ha la pendenza minima necessaria per il deflusso corretto delle acque di scarico.
La stazione di sollevamento solleva le acque reflue per convogliarle correttamente nella fogna.

QUANDO BISOGNA INSTALLARE UNA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE REFLUE?

Ci sono dei casi in cui si rivela assolutamente indispensabile l’installazione di un sistema di questo tipo, ovvero nei piani interrati, seminterrati, tavernette, cantine, garage ecc. cioè in tutti quei luoghi in cui i servizi sono al di sotto della rete fognaria; oppure quando la casa è troppo distante dalla rete fognaria pubblica e non può essere collegata ad essa.

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE NERE?

Per installare una stazione di sollevamento bisogna prima di tutto collocare un pozzetto di accumulo dell’acqua e un’elettropompa a immersione. Affinché l’impianto funzioni in modo corretto, le dimensioni del serbatoio e la potenza della pompa devono essere scelte in base alla quantità delle acque da scaricare.
Quando le acque nere raggiungono il serbatoio e un certo livello dei liquidi, la pompa a immersione entra in funzione e guida il flusso verso lo scarico.

LA MANUTENZIONE DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO

Come per ogni sistema fognario anche questo impianto necessita di manutenzione periodica, pulizia e controllo. Una ditta specializzata saprà guidarti nella scelte degli elementi, nell’installazione corretta di questi e nella loro manutenzione.
E’ consigliabile installare una valvola antireflusso, detta anche di non ritorno, per evitare il reflusso delle acque all’interno degli scarichi e delle tubature; occorre ventilare il serbatoio per evitare che si formino i gas prodotti dai liquami; controllare che i cavi elettrici siano collegati correttamente e che non entrino in contatto con l’acqua che arriva nel serbatoio; è buona regola anche l’installazione di un allarme per la segnalazione di eventuali malfunzionamenti.
Infine occorre effettuare una manutenzione periodica dell’impianto per controllare il buon funzionamento, i cablaggi, i collegamenti, il livello dell’acqua nel serbatoio e pulire tutto l’impianto e la pompa ad immersione. Per eseguire la manutenzione della stazione di sollevamento rivolgiti a un autospurgo esperto a Roma!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA SAN PAOLO

Video 1 – pronto intervento fognatura
 
Video 2 – spurgo fognatura

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE CON REGISTRAZIONE DVD A ROMA SAN PAOLO

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

  Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

Autospurgo Urgente a Roma San Paolo per pronto intervento spurgo fognature a domicilio in 30 minuti dalla tua chiamata.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452