Autospurgo Roma Cecchignola

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

 

AUTOSPURGO ROMA CECCHIGNOLA PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Cecchignola, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento ovviamente sul posto dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente in zona Cecchignola, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

FOSSA BIOLOGICA: COME FUNZIONA E OGNI QUANTO VA PULITA?

La fossa biologica o settica è una grande vasca interrata (almeno a 1 metro di profondità) all’esterno di un edificio, che contiene:

1. Le acque grigie, provenienti da docce, vasche da bagno e lavandini.

2. Le acque nere, provenienti dallo scarico del WC.

Questa grande vasca in calcestruzzo, plastica o vetroresina raccoglie quindi tutte le acque provenienti dagli scarichi del bagno e della cucina, ma non quella piovana, come avviene in una reta fognaria classica.
E’ dotata anche di una botola per la manutenzione e di tue tubi, uno per l’entrata delle acque provenienti dagli scarichi e uno di uscita delle acque chiarificate. E’ suddivisa in 3 sezioni: quella superiore in cui si sedimentano i fanghi leggeri, quella centrale dove comincia la loro depurazione e quella in basso dove si depositano i fanghi pesanti.

La fossa biologica va periodicamente controllata e ispezionata, per verificare il livello dei liquami e la quantità di materiale solido posizionatosi sul fondo.

Una ditta specializzata, dopo aver effettuato una video ispezione tramite una sonda all’interno della fossa biologica, provedderà all’eventuale svuotamento e pulizia con un autospurgo. Questo processo va effettuato almeno 1 o 2 volte all’anno per evitare otturazioni, risalita di liquami, cattivi odori e allagamenti.

QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA FOSSA SETTICA E FOSSA IMHOFF?

Come abbiamo visto, la fossa biologica o settica è divisa in 3 parti comunicanti solo attraverso dei tubi con deflettori, per evitare alle vasche di contaminarsi tra loro. In fondo si accumulano le sostanze solide, mentre quelle liquide producono anidride carbonica e metano che salgono in superficie, e così negli altri comparti fino a che le acque non si sono chiarificate.

La fossa Imhoff a differenza della fossa settica tradizionale, ha una sezione superiore dove si accumula il materiale non biodegradabile, collegata ad un’altra sezione per la digestione dei fanghi.

Inoltre questa tipologia di fossa ha un tubo di fuoriuscita dei liquami dotato di una paratia: un tramezzo che porta le acqua chiarificate nella parte superiore, impedendo il passaggio della schiuma. In questo modo le acque chiarificate hanno meno carica batterica di quelle che fuoriescono da una fossa biologica tradizionale.

Se la tua fossa biologica è otturata chiama subito una ditta specializzata in autospurgo H24 a Roma Cecchignola!

GUARDA I VIDEO YOUTUBE DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO

 

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA CECCHIGNOLA CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

Autospurgo Roma Cecchignola spurgo di fognature e servizio rapido di pronto intervento a domicilio in 30 minuti.

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono con l'asterisco (*).

^
389-2456452