Autospurgo Capannelle

Pronto intervento 24h Autospurgo Capannelle

Autospurgo Capannelle
Pronto intervento 24h Autospurgo Capannelle
Chiama ora Autospurgo CapannelleChiamaci ora al numero 389 2456452.webp


Pronto intervento autospurgo Roma Capannelle

Il servizio è sempre attivo h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Capannelle. Ti rispondo io al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, ovviamente sul posto, solo dopo aver visionato la tua problematica.

Ditta per spurgo fognature in zona capannelle: servizio autospurgo roma capannelle intervento immediato in zona.

Intervengo rapidamente con il mio servizio di autospurgo in zona Capannelle e limitrofi, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo Fognature a Capannelle h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogne, spurgo di colonne di scarico e wc e servizi di spurgo lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

 

Spurgo fognatura in zona Roma Capannelle

Gli spurghi delle fognature vengono spesso eseguiti per rimuovere l’acqua, l’aria o altri gas in eccesso che potrebbero essere intrappolati nel sistema fognario. Lo spurgo viene utilizzato anche per ripulire una linea fognaria da ostruzioni e detriti prima di ripararla. Lo spurgo è un processo relativamente semplice che può essere eseguito manualmente o con l’aiuto di una macchina. . Le fognature possono essere pulite con una camera settica, fanghi attivi o con un getto d’acqua. Alcuni comuni hanno politiche restrittive che potrebbero vietare l’uso di determinati tipi di apparecchiature.

Spurgo fossa biologica Capannelle

Una fossa settica è un grande contenitore che contiene rifiuti umani e altri rifiuti. Di solito è sepolto nel terreno. La fossa settica ha tre parti fondamentali: il tubo di ingresso, il tubo di uscita e il letto di infiltrazione o campo di drenaggio. Il tubo di ingresso trasporta le acque reflue da un edificio al serbatoio. Il tubo di scarico trasporta i liquami dal serbatoio a un sistema fognario pubblico o a un altro impianto di trattamento delle acque reflue in loco (come un sistema aerobico).

 

Fogna e scarichi intasati: quali sono le cause piu’ comuni?

Le cause principali che danneggiano la fogna e gli scarichi della tua casa sono 2:

– Gli oggetti che finiscono all’interno degli scarichi.

– Una scarsa pulizia e manutenzione del tuo impianto fognario.

Analizziamo insieme queste cause:

– La prima è dovuta all’utilizzo che quotidianamente facciamo dei nostri scarichi, quello del WC e dei lavandini di bagno e cucina, perché non siamo sempre attenti a quello che finisce al loro interno: residui di grasso, cibo, olio ecc. nei lavandini; assorbenti, mozziconi di sigarette, carta igienica non biodegradabile, salviette ecc. nel WC.

Dobbiamo sempre ricordare che il nostro impianto idrico e fognario è strutturato per raccogliere esclusivamente liquami e acque nere e grigie, mentre oggetti o materiali di tipo solido che possono finire all’interno di scarichi, tubature, fogne, fosse biologiche e pozzetti causano gravissime ostruzioni, che richiedono interventi da parte di professionisti del settore per essere risolti.

Prendiamo per esempio l’olio esausto, in tanti gettano questo rifiuto nello scarico del lavandino della cucina causando un danno enorme sia all’ambiente che alle tubature.

L’olio usato non è biodegradabile e non è un rifiuto organico, va quindi conservato in un contenitore e smaltito nelle isole ecologiche, oppure in alcuni distributori di benzina o nei supermercati che ritirano gratuitamente questo tipo di rifiuto.

– La seconda causa, riguarda il controllo e la manutenzione periodica che devi fare al tuo impianto fognario. Un controllo con videoispezione della fogna, del pozzo nero o della fossa biologica servirà a verificare il livello dei liquami al loro interno e la quantità di sostanze solide sul fondo.

In questo modo potrai verificare se il tutto è in ottime condizioni oppure se richiedere un intervento di autospurgo per pulire e liberare la fogna da eventuali ostruzioni.

Lascia stare i rimedi fai da te utilizzando ad esempio acidi e disgorganti che danneggiano i tubi, chiama subito la nostra ditta di autospurgo a Roma Capannelle!

L’ingorgo diventerà solo un brutto ricordo e potrai di nuovo utilizzare al meglio il tuo bagno e la tua cucina.

Guarda i video youtube degli interventi di autospurgo


Videoispezioni tubature e fognature roma capannelle con registrazione dvd

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

Autospurgo Roma Capannelle

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it

Autospurgo Roma Capannelle spurgo fognature e pronto intervento a domicilio in 30 minuti dalla tua chiamata..

Dicono di noi

conosci roma
fiumicino
fiumicino online
gazzetta emilia
idraulica top
il tabloid
fregene online
comunicati stampa
la vera cronaca
gazzetta di roma