Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona San Pietro, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet a Roma San Pietro, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente a San Pietro, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature San Pietro h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo colonne di scarico, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
Il pozzo nero è una cisterna interrata di varie dimensioni, che si installa in zone che non sono collegate alla rete fognaria pubblica, il cui scopo è quello di raccogliere le acque reflue domestiche, provenienti dagli scarichi di bagno e cucina.
Cosa devi evitare e che azioni quotidiane devi compiere per far sì che il pozzetto funzioni correttamente e che non si otturi?
Prima di tutto bisogna ricordare che chi ha un pozzo nero in casa non dovrebbe assolutamente gettare nel WC nemmeno la carta igienica, questa dovrebbe finire in un cestino apposito, l’alternativa altrimenti è quella di utilizzare esclusivamente carta igienica solubile, per non creare otturazioni all’interno del pozzetto.
In generale è bene evitare di gettare negli scarichi oggetti solidi come mozziconi di sigaretta, pannolini, assorbenti, dischetti di cotone, cotton fioc, salviette, tovaglioli, cibo ecc.
Infine è fondamentale dosare l’acqua, ad esempio utilizzare la doccia anziché la vasca da bagno oppure scegliere i cicli ecologici per la lavastoviglie o la lavatrice. Questo per evitare (oltre allo spreco d’acqua) che la vasca si riempia troppo velocemente, perché ricordiamo che il pozzetto non ha un tubo per la fuoriuscita dei liquidi, deve essere quindi svuotato periodicamente chiamando una ditta di autospurgo.
I materiali solidi possono creare otturazioni, cattivi odori, risalita di liquami e nella peggiore delle ipotesi allagamenti che comportano necessariamente l’intervento di un autospurgo per essere risolti.
Utilizzo solo metodi professionali e i giusti macchinari come Canal Jet per risolvere l’otturazione del pozzetto, in poco tempo e senza creare il minimo disagio sono in grado di eliminare ogni tipo di incrostazione, di individuare guasti alle tubature e ripararli.
Inoltre grazie al camion dotato di autobotte puoi chiamarmi quando è il momento di svuotare e pulire la cisterna, mi occupo io del trasporto dei liquami nei depuratori, nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti.
Per la manutenzione del pozzo nero, la pulizia e lo svuotamento periodico contatta subito autospurgo Roma!
E’ un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo Roma San Pietro per spurgo fognature servizio di pronto intervento rapido a domicilio in 30 minuti.