Autospurgo Roma Rione Monti

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA RIONE MONTI PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE 24 ORE SU 24 

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Rione Monti, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, ovviamente sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.

 

CLICCA E CHIAMA

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Roma Monti, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature a Rione Monti h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA ACQUE NERE E ACQUE GRIGIE DOMESTICHE

Le acque nere sono le acque reflue provenienti dagli scarichi del WC che contengono materiale solido, le acque grigie sono tutti gli altri tipi di acque di scarico come quelle del lavandino di bagno e cucina, doccia, vasca, bidet, elettrodomestici ecc.
Questi due tipi di acque refle domestiche si differenziano perché contengono al loro interno sostanze, carico organico, microbico e di azoto differenti.

Le acque grigie si depurano in modo più semplice e veloce perchè, a differenza di quelle nere, al loro interno vi sono sostanze più “leggere”.
Le acque nere contengono sostanze organiche già “digerite” efficientemente dal nostro sistema gastrointestinale, questi residui si degradano molto difficilmente in acqua, per questi motivi è consigliabile installare un impianto a fanghi attivi, per depurare parzialmente queste acque prima dell’emmissione nel sistema fognario.
Le acque grigie vengono smaltite più facilmente negli impianti di fitodepurazione e in impianti Sequencing Batch Reactor (SBR) e Membrane Reactor (MBR); in generale il trattamento comprende un pozzetto degrassatore, un trattamento primario e secondario e infine un depuratore.

COME FUNZIONA LA SEPARAZIONE DELLE RETI DELLE ACQUE NERE E GRIGIE

Alcune soluzioni moderne, semplici ed economiche, prevedono la divisione già all’interno dell’abitazione tra acque nere e grigie, che quindi vengono divise in due reti separate.

Quali sono i metodi più utilizzati?

Tra i più diffusi vi è la separazione delle reti di scarico del WC (acque nere) da tutti gli altri scarichi (acque grigie); vi è poi il riciclo delle acque nere e grigie trattate ma non potabili come l’irrigazione di campi, giardini ecc. o il riutilizzo dell’acqua per le cassette di scarico del WC; il riciclo delle acque bianche piovane per l’irrigazione, lavaggio cortili, piazze, strade ecc.

Questi metodi permettono quindi di: riciclare l’acqua, ridurre i consumi, mantenere un ambiente sanificato e igienico, sfruttare e salvaguardare il proprio sistema fognario e di depurazione.

Per la manutenzione e la pulizia del sistema fognario, degli impianti di depurazione, dei pozzetti degrassatori e per l’eliminazione delle otturazioni e lo svuotamento delle vasche rivolgiti sempre a personale esperto e qualificato, chiama subito autospurgo Roma!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA RIONE MONTI

Video 1 – pronto intervento fognatura
 
Video 2 – spurgo fognatura

ISPEZIONI VIDEO TUBATURE E FOGNATURE NEL RIONE MONTI DI ROMA CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo Roma Rione Monti per pronto intervento spurgo di fognature rapido a domicilio in 30 minuti.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452