Lavandino intasato: quando richiedere un servizio di spurgo

lavandino intasato pronto intervento autospurgo roma

Lavandino intasato: quando i rimedi casalinghi non bastano e deve intervenire un professionista.


A chi non è mai capitato di avere il lavandino intasato in bagno o in cucina?
Capita purtroppo che residui di cibo, sporco, capelli, grasso ecc. finiscano negli scarichi e nelle tubature e ci sia spesso bisogno di un pronto intervento autospurgo a Roma.

Quando e a chi rivolgersi, per risolvere in modo definitivo uno dei problemi più ricorrenti e fastidiosi che si manifestano nelle nostre case e non solo?

Ecco quando dovresti richiedere un servizio di autospurgo per il lavandino otturato

Quando uno dei lavandini presenti in bagno o in cucina si ottura, spesso si ricorre a soluzioni casalinghe e ai cosiddetti “rimedi della nonna”.

Se l’otturazione non è grave e questi rimedi vengono eseguiti periodicamente, potrebbero prevenire il problema.

Ma a volte il lavandino è così intasato che i rimedi casalinghi non bastano ed è quindi doveroso rivolgersi a un tecnico specializzato, come uno dei nostri idraulici a Roma.

Anche in una grande città come Roma i migliori professionisti del settore, in poco tempo, possono trovare la soluzione più adatta per liberare il tuo lavandino intasato.

Idraulico Roma – Servizio di autospurgo Canal jet per il lavandino intasato.

Non basta rivolgersi a un semplice idraulico per liberare il lavandino dall’otturazione, esso utilizzerà quasi sicuramente una molla manuale o un pompa ad aria che spesso non basta e libera i tubi solo in modo temporaneo.

Ti consigliamo di chiamare direttamente uno spurghista, ovvero un idraulico specializzato proprio nel campo della pulizia degli impianti idraulici e fognari, come uno dei nostri tecnici che si occupano del servizio di autospurgo a Roma.

La nostra azienda Idraulico Roma utilizza un sistema di lavaggio ad acqua chiamato Canal Jet: un sistema ecologico dotato di una sonda che sfrutta l’alta pressione e che spinta in profondità nel condotto sgretola e rimuove l’otturazione definitivamente, senza rovinare le tubature.

Leggi anche: Autospurgo canal jet: l’efficienza nella pulizia di tubi e condotte

Pronto intervento autospurgo Roma: servizi di spurgo per il lavandino intasato.

Chiedere il servizio di spurgo cliccando qui: Pronto Intervento Autospurgo Roma, ti permette in pochissimo tempo di avere un lavandino libero, pulito, senza fastidiosi ristagni d’acqua e che non emana più cattivi odori.

Ma soprattutto ti farà risparmiare tempo e denaro. I nostri tecnici specializzati in poco tempo arriveranno a casa tua per estinguere definitivamente il problema, anche la notte e la domenica. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Contattaci ora al 3892456452!

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now Button3892456452