Autospurgo cana jet

Mai sentito parlare di Canal Jet? Se la tua casa o il condominio necessitano di una pulizia delle condotte fognarie, o delle tubazioni, l’idraulico veramente aggiornato interverrà con il sistema di pulizia a getto canalizzato.

Spesso capita di avvertire cattivi odori nei nostri appartamenti, studi o negozi, che sono sintomo di tubi intasati a causa di ingorghi. Prima che l’intasamento causi allagamenti o risalite di liquidi è bene intervenire con una pulizia professionale che utilizzi l’innovativo sistema di autospurgo canal jet.

Che cos’è l’autospurgo canal jet

L’autospurgo con canal-jet è un sistema innovativo ed ecologico per la pulizia di tubi e condotte, ma anche di pozzi neri, che sfrutta un getto di acqua canalizzato ad altissima pressione. Il sistema è davvero efficace, tanto da essere anche per la pulizia di grondaie, pavimenti o muri: infatti, il sistema a getto ad ala pressione permette di rimuovere macchie ostinate senza l’utilizzo di detersivi o solventi. Con canal jet è possibile effettuare anche le video-ispezioni.

Come funziona e quando chiamare l’autospurgo canal jet

Il sistema di autospurgo canal jet  utilizza una sonda, le cui dimensioni variano a seconda dei tubi da ripulire,  attraverso cui passa un getto di acqua molto violento ad altissima pressione che può arrivare ad esercitare una pressione anche di 200 bar. Grazie a questo getto le incrostazioni presenti si staccano con facilità e permettono di ripulire anche tubazioni molto strette e difficilmente raggiungibili.

Un intervento di autospurgo canal-jet può rendersi necessario in presenza di ingorghi di una certa entità problemi alla rete fognaria, o alle fosse biologiche e pozzi neri. Ma ricorda solo un professionista può effettuare questi interventi.

Per richiedere un intervento di autospurgo con canal jet su Roma e provincia chiama ora il 389 245 6452.