Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Colonna, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, e non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, dopo aver visionato la tua problematica.
Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.
Intervengo rapidamente in zona Colonna, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:
Pronto intervento autospurgo fognature Roma Colonna h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.
La fogna, il pozzo nero e la fossa biologica si differenziano l’uno dall’altro per grandezza e funzionamento, infatti la fossa biologica ad esempio è più grande del pozzetto e la vasca è dotata di tue tubi uno di entrata delle acque nere (provenienti dagli scarichi del WC) e grigie (provenienti da doccia, vasca e lavandini di bagno e cucina) e uno di uscita delle acque chiarificate.
Il pozzo nero, invece, è una vasca più piccola, di minore portata ed è dotato solo del tubo di entrata delle acque nere, non avendo il tubo di uscita il pozzetto è come un contenitore che va svuotato con maggiore frequenza rispetto alla fossa biologica.
La fossa biologica va svuotata e pulita almeno una o due volte all’anno con un autospurgo, per il pozzo nero invece occorrono dai due ai tre interventi di svuotamento, sempre da parte di una ditta specializzata e qualificata.
Tramite una video ispezione periodica si può controllare il livello dei liquami, il deposito di materiali solidi presenti all’interno del tuo sistema fognario, inoltre la video ispezione consentirà di capire se vi sono ingorghi e depositi anche all’interno delle tubature. Tramite una sonda sarà possibile individuare il punto esatto dell’ingorgo e liberarlo tramite l’autospurgo.
Il prezzo di questo intervento varia in base a vari fattori:
– Il costo dello smaltimento dei rifiuti che cambia a seconda del Comune di residenza.
– La ditta che effettua l’autospurgo calcola le tariffe in base alle ore necessarie per effettuare la pulizia della fogna (si parte da un minimo 2 ore), dal viaggio di andata e di ritorno dell’autospurgo e lo svuotamento della cisterna in apposite zone adibite allo smaltimento dei fanghi. Il prezzo cambia anche a seconda della grandezza della cisterna dell’autospurgo e dall’ampiezza del pozzetto e della fossa da svuotare, possono servire più viaggi e di conseguenza aumentare la tariffa.
– La facilità di spurgo, infatti meno ingorghi e depositi vi sono all’interno della fossa o del pozzetto, più veloce e meno costoso sarà l’intervento.
Se hai bisogno di un intervento di autospurgo a Roma chiama subito una ditta specializzata!
E’ un servizio che ho introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.
Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it
Autospurgo Roma Colonna per pronto intervento spurgo fognature a domicilio in 30 minuti.