Bicomponente per Tubi che Perdono

bicomponente-per-tubi-che-perdono3Favoloso prodotto americano che contiene sostanze utilizzate negli adesivi più innovativi della tecnologia aerospaziale; elevati livelli di resistenza alle temperature elevate fino a 260C; quattro volte più resistente rispetto a bicomponenti tradizionali per la riparazione alle alte temperature. Si utilizza tagliando la giusta quantità da applicare, impastarla e posarla sul foro o lesione, non si restringe, garantisce la tenuta, garanzia di nessuna perdita.

APPLICAZIONE
Composto per la riparazione ad elevata resistenza, ideale per la riparazione di componenti esposti alle alte temperature in applicazioni industriali. Consigliato anche per la riparazione di componenti con necessità di una finitura veloce e durevole.
Cosa si può fare?
Il prodotto è uno stucco bicomponente, ripara perdite di tubi di rame, metalli generali come alluminio, ghisa, esempio sui termosifoni evitando di farti sostituire gli elementi bucati, per i tubi bucati ferro zincato, acciaio di qualsiasi genere, ceramica, si può effettuare velocemente una riparazione perdita tubo acqua che sia di carico o scarico bucato, tubi acqua in plastica sia di polietilene e polipropilene, anche senza rompere troppo il muro.. viene anche utilizzato per tubi di scarico a vapore ad alta temperatura, per scambiatori di calore, forni e fornaci, e addirittura una volta indurito il prodotto si possono anche creare filettature per bulloni… quindi pensa un po’ quando è forte e che tipo di resistenza ha… è un saldatore fenomenale, l’asciugatura iniziale avviene entro un ora di tempo, mentre quella definitiva entro otto ore

SPECIFICHE TECNICHE
Caratteristiche Metodi di prova
Polimerizzazione iniziale a 210C N/A 60
Minuti Polimerizzazione funzionale a 210C N/A 8 ore
Polimerizzazione completa @ 210C N/A 24 ore
Temperatura di applicazione N/A +50C minimo
Temperatura di esercizio N/A da -20 a + 2600C
Durezza Shore D dopo completa polimerizzazione ASTM D2240 80
Resistenza alla compressione ASTM D695 55 MPa Resistenza agli sforzi di taglio su acciaio ASTM 1002 6.5 MPa
Resistenza chimica N/A Resistente a idrocarburi, chetoni, alcooli, esteri, idrocarburi alogenati, soluzioni acquose saline, acidi e basi diluiti.

Pronto Intervento Idraulico in qualsiasi zona di Roma e Provincia
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo : info@idraulicoromaeprovincia.it

Dicono di me

Bicomponente per Tubi che Perdono Overall rating: ☆☆☆☆☆ 0 based on 0 reviews
5 1
Nome
Email
Rating
La tua recensione