Sostituzione Sanitari Roma

Vuoi sostituire i tuoi sanitari vecchi con modelli nuovi delle migliori marche? Hai bisogno di ristrutturare il tuo bagno e di installare un nuovo wc, lavello, doccia, bidet o vasca?

CHIAMA ORA IL 389 245 64 52 

Affidati al mio servizio professionale per la sostituzione dei tuoi sanitari! Chiama il numero per un preventivo gratuito: effettuerò un sopralluogo gratis prima di dirti il prezzo dell’intervento. Opero in tutte le zone di Roma e provincia!

Sopralluogo gratuito e sostituzione sanitari a Roma

La sostituzione sanitari viene effettuata da un tecnico idraulico con esperienza anche perché non è un’operazione fai da te!

In base alla tua richiesta l’idraulico farà un sopralluogo per capire che tipo di sanitari hai attualmente con quelli da installare, valutando se il modello da te scelto rientra nelle misure degli attacchi di carico e scarico.

Se nel tuo bagno sono presenti sanitari modello standard scarico a terra ed hai acquistato qualcosa di simile, l’installazione sarà più semplice in quanto le misure degli attacchi bene o male coincidono. L’installazione di sanitari filo parete (sono quei sanitari attaccati al muro dove non vedi tubature) è un po’ più complessa perché le misure degli scarichi, soprattutto quelli del wc, sono completamente diversi. Per il bidet forse il problema non persiste se gli attacchi dell’acqua calda e fredda hanno tra di loro una distanza inferiore ai 12 cm con scarico max 10 cm di altezza da piano pavimento. Diversamente dovrà essere fatta qualche piccola modifica all’impianto.

Installazione sanitari sospesi

I sanitari sospesi hanno tutt’altra predisposizione di impianto in quanto ti occorre obbligatoriamente una muratura di minimo 15 cm circa per installare le tubature e staffe di sostegno al muro, una sostituzione sanitari va anche studiata in base alle tue esigenze ed è per questo che se ti affidi a professionisti come nel mio caso, puoi avere tutto a portata di mano dalla fornitura alla posa in opera tutto chiavi in mano, a prezzi molto convenienti.

Sarò in grado di darti un lavoro finito a regola dell’arte senza farti scomodare per niente perché penso a tutto io. Con il mio servizio idraulico puoi contattarmi quando vuoi per un sopralluogo e preventivo totalmente gratuito.

Chiamami per un preventivo gratuito!

CLICCA E CHIAMA 389 245 6452 

    Richiedi un appuntamento




    FAQ

    Quanto costa l’intervento idraulico?

    Richiedere informazioni sul nostro servizio di pronto intervento idraulico è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

    In quanto tempo arriva l’idraulico a domicilio?

    Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia l’idraulico arriverà da te entro 30 minuti dalla chiamata.

    Posso chiamare l’idraulico di notte?

    Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema idraulico di emergenza imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

    Qual è il numero di telefono dell’idraulico?

    Il numero di telefono dell’idraulico che verrà al tuo domicilio è: 389.254.64.52

    L’intervento idraulico è in tutta la provincia di Roma?

    Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

    Clicca qui per le zone d’intervento

    Posso chiamare l’idraulico domenica e nei giorni festivi?

    Effettuiamo il pronto intervento idraulico tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza idraulica anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo riparazioni idrauliche ordinarie e urgenti. Il nostro team di professionisti è in grado di individuare e riparare guasti idraulici in modo rapido e sicuro.

    Riceverò la fattura dell’intervento idraulico?

    Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

    Posso pagare l’intervento con carta di credito?

    Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

    Posso chiedere un preventivo idraulico?

    Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

      Richiedi un appuntamento