Riparazione Sanitrit

riparazione sanitrit roma

sanitrit bloccato idraulico roma

Sanitrit bloccato? Il trituratore Sanitrit ti sta dando qualche problema?

CHIAMA ORA IL 389 245 64 52

Sono un tecnico idraulico a Roma esperto in assistenza, manutenzione e riparazione di sanitrit a domicilio in 30 minuti dalla tua chiamata.

Sanitrit, problemi e manutenzione

In questo contenuto ti spiego come viene effettuata la riparazione sanitrit o trituratore da bagno, che viene montato solitamente dietro i wc.

Si installa soprattutto quando si ha scarsa pendenza delle tubature di scarico o in posti sotterranei come garage e locali privi di tubature di scarico.

Consente di creare un nuovo bagno anche in luoghi “difficili” senza problemi. Il sanitrit è un contenitore di plastica e contiene una pompa, un galleggiante e dei coltelli, un trituratore che ha la capacità di distruggere all’istante carta e depositi e spingerli in un tubo piccolo fino ad una distanza di 150 metri circa.

Funziona in verticale e orizzontale mantenendo sempre pulita la tubatura di scarico grazie alla spinta della pompa interna che ha un getto d’acqua fortissimo.

Anche agli scarichi cucina quando sono troppo lunghi ed hanno poca pendenza, saranno sempre soggetti ad otturazione fin quando non si applica un sanitrit trituratore che potrebbe risolvere il problema.

Non dimentichiamo che si otturano e si bloccano facilmente se ci fai cadere stracci, assorbenti, pannolini, in quanto i coltelli non sono in grado di frantumare velocemente e totalmente prodotti solidi.

Inoltre il rischio è quello di bruciare anche il motore. Se ti rendi conto che il wc ed i lavandini non scaricano, ti consiglio di staccare la spina o l’interruttore di alimentazione corrente dell’attrezzo.

I sanitrit si puliscono quando sono otturati una buona riparazione, manutenzione e disostruzione di un sanitrit otturato ti salva l’attrezzo.

Un altro problema comune è quando il galleggiante che si trova nel fondale è malfunzionante.

In questo caso il sanitrit non si ferma e continuamente lo senti ripartire senza che aver tirato lo sciacquone.

La presa di scarico nel fondale collegata alla pompa è fondamentale perché se non è collegata bene la pompa di sollevamento spinge a vuoto, facendo rimanere acqua all’interno del sanitrit ed al prossimo scarico risale acqua ovunque.

Problemi con il Sanitrit? Contattami pure per richiedere il servizio Pronto Intervento Idraulico Roma per la riparazione o la manutenzione del Sanitrit!

Riparazione Sanitrit Roma e provincia

Ti ho accennato brevemente come funziona un sanitrit e come si interviene quando è malfunzionante.

Offro in tutto il territorio un servizio di pronto intervento per riparazione assistenza e manutenzione sanitrit di qualsiasi genere.

Puoi contattarmi al 389 245 64 52 chiedendo il servizio di assistenza Idraulico Roma

Preventivo gratuito, intervento entro 30 minuti dalla chiamata e disponibilità 24/24h, 7 giorni su 7.

CHIAMA SUBITO IL 389 245 6452

Call Now Button3892456452