Riparazione Bidet Roma

Hai bisogno di una riparazione bidet?

Lo scarico bidet perde? Vuoi sostituire la piletta bidet o il sifone? Devi montare un rubinetto?

Se stai cercando qualcuno che ti aiuti nella manutenzione o riparazione dei tuoi sanitari per il bagno, hai trovato l’idraulico che fa per te!

CHIAMA ORA IL 389 245 6452

Ci pensiamo noi a risistemartelo spiegandoti prima che le cause principali di perdite che si verificano continuamente dipendendo da vari fattori ossia, dalla rubinetteria per finire allo scarico. Maggior parte dei casi la perdita proviene anche dalla scarsa stabilità del sanitario che di conseguenza allenta il kit guarnizioni del sifone perdendo principalmente verso gli allacci al muro, rubinetterie a manopola causa delle guarnizioni rovinate, o da miscelatori ormai usurati che hanno bisogno di frequenti manutenzioni, anche i flessibili che da un momento e l’altro se ormai corrosi, cedono causando allagamenti e danni notevoli. La fase dello scarico può dipendere dalla piletta (per intenderci il cerchietto cromato che vedi nel bidet) a seguire il sifone corroso dai depositi formati col tempo. Da tener in considerazione che uno dei fattori non sempre frequenti è lo scarico al muro che se di materiale in piombo bisognerebbe ripristinarlo effettuando una nuova saldatura con stagno e cera, in caso di plastica si interviene con più rapidità sostituendo solo la canna del sifone con le apposite guarnizioni.

Come possiamo aiutarti nella riparazione del bidet?

Chiamandoci interveniamo immediatamente, risolvendoti il problema in tempi rapidi, dandoti un servizio completo dalla fornitura alla posa in opera senza che tu ti scomodi. Il nostro servizio attivo 24h 24 su tutto il territorio di Roma e provincia.

Operiamo a tua completa disposizione h24 per risolvere in breve tempo qualsiasi guasto al tuo bagno o alla tua doccia.

Chiedi un preventivo gratuito!

    Richiedi un appuntamento




    Chiama il numero 389.2456452

    Oppure manda una mail all’indirizzo : [email protected]

    FAQ

    Quanto costa l’intervento idraulico?

    Richiedere informazioni sul nostro servizio di pronto intervento idraulico è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

    In quanto tempo arriva l’idraulico a domicilio?

    Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia l’idraulico arriverà da te entro 30 minuti dalla chiamata.

    Posso chiamare l’idraulico di notte?

    Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema idraulico di emergenza imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

    Qual è il numero di telefono dell’idraulico?

    Il numero di telefono dell’idraulico che verrà al tuo domicilio è: 389.254.64.52

    L’intervento idraulico è in tutta la provincia di Roma?

    Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

    Clicca qui per le zone d’intervento

    Posso chiamare l’idraulico domenica e nei giorni festivi?

    Effettuiamo il pronto intervento idraulico tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza idraulica anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo riparazioni idrauliche ordinarie e urgenti. Il nostro team di professionisti è in grado di individuare e riparare guasti idraulici in modo rapido e sicuro.

    Riceverò la fattura dell’intervento idraulico?

    Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

    Posso pagare l’intervento con carta di credito?

    Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

    Posso chiedere un preventivo idraulico?

    Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

      Richiedi un appuntamento