Assistenza Scaldabagno

assistenza scaldabagno roma

assistenza scaldabagno roma

Non esce acqua calda dal tuo scaldabagno a gas? Il tuo scaldabagno non funziona e non scalda l’acqua? Hai comprato uno scaldabagno elettrico nuovo che non scalda? C’è poca pressione e non esce acqua calda dai rubinetti?
Il nostro pronto intervento è attivo 24 ore su 24, anche di notte, di domenica e nei giorni festivi.

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

Assistenza tecnica e riparazioni scaldabagni Roma e provincia

Se hai problemi con lo scaldabagno, di qualsiasi marca esso sia, elettrico o a gas, sono in grado di riparartelo nel miglior modo possibile, avvalendomi anche di tecnici specializzati e qualificati nel campo dell’idraulica e termoidraulica stazionati in qualsiasi zona di Roma e provincia, per garantirti che quando chiami, saremo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata ovunque tu sia, e puoi starne certo! Risolveremo il problema in modo tempestivo dandoti garanzia non solo del lavoro ma anche dei prezzi ragionevoli e convenienti.

Cosa fare quando non esce acqua calda dallo scaldabagno

Sai bene che in casa non può mancare acqua calda, per questo ti informo che uno scaldabagno elettrico o a gas ha bisogno di manutenzione. Tra i tanti motivi per cui uno scaldabagno elettrico non funziona, c’è l’accumulo di calcare interno che, con il passare del tempo, se trascurato, non fa altro che rovinare la resistenza che permette all’acqua fredda di farla diventare calda, e inaspettatamente in diversi casi va via anche la corrente. Un altro problema comune è il malfunzionamento del termostato: se non funziona l’acqua non riscalda e in questo caso vedrai anche la lucina che non funziona.

Infine, un’altra causa, può essere la valvola di ritegno. Ti starai chiedendo cos’è: è quella valvola anti ritorno che vedi montata in ingresso acqua fredda dove è collegato il flessibile, quella ti permette di non far ritornare acqua calda nel circuito dell’acqua fredda, ed è necessaria perché se lo scaldabagno surriscalda e va in ebollizione, o magari alla sola pressione idrostatica, la valvola permette la fuoriuscita di acqua in eccesso senza creare danni al generatore.

Assistenza, riparazione e manutenzione scaldabagno a gas

Fare manutenzione ad uno scaldabagno a gas a differenza di quello elettrico funziona a gas metano o gpl, quindi è consigliabile almeno ogni due anni, una buona manutenzione per dare un corretto funzionamento al generatore. Esso a differenza di una caldaia, funziona solo ed esclusivamente per acqua calda sanitaria, uno dei tanti motivi di malfunzionamento è quello di un forte rumore mentre apri il rubinetto dell’acqua calda che inaspettatamente ti arriva acqua bollente, in quel caso basta solo regolare la temperatura, devi sapere che se le batterie sono scariche vanno sostituite, questo è un altro problema frequente degli scaldabagni a gas, cosi’ talmente banale che non ti permette di capire il malfunzionamento.

Anche il forte odore del combustibile ti avverte che il tubo di scarico dei fumi è intasato, quindi necessita di una buona pulizia. Per gli scaldabagni a camera aperta, anche la fiammella pilota, stai sempre attento che deve essere sempre in funzione, se in tal caso spegne una delle motivazioni potrebbe essere una semplice bolla d’aria nel circuito gas e va ripristinato manualmente. Gli scaldabagni moderni non hanno questo problema la fiammella va in funzione solo se apri il rubinetto dell’acqua calda, quindi solo quando dai circuito d’acqua interno, in quel caso il boiler parte con una scintilla.

Riparazione scaldabagni Roma qualsiasi marca

Vaillant, Junkers, Baxi, Sylber, Baxi, Ocean, Ariston, Rinnai, Beretta, Braun, Bosch, Bandini, Isea, Like, Perla, Merloni, Saunier Duval, Sitam, Stylboiler.

Per questo forniamo alla città di Roma e provincia l’assistenza scaldabagno, basta chiamare il numero 389 2456452  operativo 24 h su 24.

    Richiedi un appuntamento




    Tutti i loghi ed i marchi registrati citati in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo/editoriale ed a beneficio dei relativi proprietari.

    Quanto costa l’intervento idraulico?

    Richiedere informazioni sul nostro servizio di pronto intervento idraulico è GRATIS, a telefono ti indicheremo i prezzi del diritto di chiamata.

    In quanto tempo arriva l’idraulico a domicilio?

    Indipendentemente dalla zona a Roma e Provincia l’idraulico arriverà da te entro 30 minuti dalla chiamata.

    Posso chiamare l’idraulico di notte?

    Sì. Siamo disponibili tutto il giorno, fino a tarda notte, e possiamo risolvere qualsiasi problema idraulico di emergenza imprevisto. Arriviamo in qualsiasi quartiere di Roma con il pronto intervento H 24.

    Qual è il numero di telefono dell’idraulico?

    Il numero di telefono dell’idraulico che verrà al tuo domicilio è: 389.254.64.52

    L’intervento idraulico è in tutta la provincia di Roma?

    Si, riusciamo a servire tutta la provincia di Roma e dell’Agro Romano, e ogni singolo quartiere o rione della città Metropolitana di Roma.

    Clicca qui per le zone d’intervento

    Posso chiamare l’idraulico domenica e nei giorni festivi?

    Effettuiamo il pronto intervento idraulico tutti i giorni dell’anno. Puoi chiamarci per un’emergenza idraulica anche la domenica e nei giorni festivi. Questo perchè effettuiamo riparazioni idrauliche ordinarie e urgenti. Il nostro team di professionisti è in grado di individuare e riparare guasti idraulici in modo rapido e sicuro.

    Riceverò la fattura dell’intervento idraulico?

    Si, a completamento del lavoro si riceverà regolare documento fiscale sia che si richiede un’intervento in una casa privata sia che si richiede in un’attività commerciale.

    Posso pagare l’intervento con carta di credito?

    Si, puoi pagare l’intervento del nostro idraulico utilizzando la carta di credito o bancomat tramite pos direttamente al nostro tecnico.

    Posso chiedere un preventivo idraulico?

    Si, puoi richiedere un preventivo senza telefonare compilando questo form di contatto.

      Richiesta Intervento

      Inserisci i tuoi contatti per metterci nella condizione di poterti servire meglio e più velocemente.

      Per quali servizi idraulici posso chiamare?

      Puoi richiedere il pronto intervento per ogni tipo di servizio idraulico tu necessiti, sia in modo urgente che meno urgente.

      Sotto trovi l’elenco dei servizi idraulici per i quali puoi contattarci:

      • Autospurgo, videoispezioni, pulire fosse biologiche fogne e pozzetti
      • Assistenza Climatizzatori e impianti di climatizzazione
      • Assistenza Caldaie e impianti di riscaldamento
      • Sostituzione e riparazioni di Sifoni, lavandini, bidet, wc, doccia, Vasca con piatto doccia
      • Spurgo Wc e Lavandini
      • Riparazioni Bagno
      • Sostituzione Flessibili
      • Sostituzione Rubinetteria e termoidraulica in generale
      • Ricambi idraulici
      • Disotturazioni
      • Sostituzione Contatore Acqua
      • Assistenza Scaldabagno
      • Riparazioni perdite d’acqua

       

      Call Now Button3892456452