Idraulico Flaminio

Pronto Intervento Idraulico in zona Flaminio

Perchè chiamare noi di Idraulico Roma e Provincia come Idraulico Flaminio?

  1. Suonerà alla tua porta un idraulico specializzato affidabile e Risolutivo.

  2. Nessun diritto di chiamata per l’emergenza idraulica

  3. Al tuo portone entro 30 minuti dalla chiamata

  4. Costo dell’intervento idraulico pattuito prima

  5. Risolviamo l’sos in 1 unico intervento

Il nostro servizio di emergenza idraulica nel quartiere Flaminio a Roma, per essere velocissimo e rispondere alle chiamate d’sos idraulico impellenti (entro 30 minuti al tuo domicilio); vanta 2 esperti idraulici affidabili che ogni giorno presidiano il quartiere Flaminio.  E’ per questa motivazione che anche nel quartiere Flaminio siamo in grado di intervenire e dare assistenza idraulica in 30 minuti, 24h su 24 (si, anche la notte), 7 giorni su 7 anche domenica e nei giorni festivi come Natale Pasqua e Capodanno!.

I nostri interventi idraulici in zona Flaminio

Idraulico Flaminio
Idraulico Flaminio

Nel 2021 abbiamo già portato a termine ben 250 riparazioni idrauliche in molte strade del quartiere Flaminio. Abbiamo servito con successo richieste di urgenze idrauliche ad esempio in via Reni, Via Masiccia, nei pressi del Centro Sportivo Flaminia effettuando dei pronto intervento con l’autospurgo per pulire la rete fognaria e fare videoispezioni.

Siamo intervenuti inoltre per, fare manutenzione a impianti idraulici, sostituire climatizzatori caldaie e scaldabagni non funzionanti. I nostri interventi in sos sono stati effettuati in viale del Vignolo, vicino lo stadio Flaminio, Corso di Francia, Via Svizzera e Via Unione Sovietica.

Abbiamo risolto rapidamente anche guasti idraulici di minore entità dove abbiamo dovuto sostituire sifoni, riparare e/o sostituire sanitari.

Ad esempio i nostri idraulici che presidiano il quartiere Flaminio, sono intervenuti per riparare danni a impianti idraulici di lieve e grave entità in Viale Pinturicchio, Via dei Tadolini, Via Poletti, Via Pier Della Francesca.

Nel 2020 in pieno lockdown per il covid-19, abbiamo risposto a numerosissime richieste di pronto intervento idraulico in questo quartiere di Roma, anche per effettuare riparazioni di termosifoni, osstituzione di rubinetteria, spurgo lavandini, cambio di flessibili danneggiati, effettuato disotturazioni, sostituito tubi per eliminare perdite d’acqua. Abbiamo risposto con rapidità alle richieste di aiuto per emergenza idraulica (sos idraulici) richiesti in Viale Pinturicchio, Via dei Tadolini, Via Poletti, Via Pier Della Francesca, viale del Vignolo, vicino lo stadio Flaminio, Corso di Francia, Via Svizzera e Via Unione Sovietica.

Call Now Button3892456452