Autospurgo Roma Trionfale

CHIAMA IL NUMERO 389 2456452

 

camion-rosso

AUTOSPURGO ROMA TRIONFALE PRONTO INTERVENTO SPURGO FOGNATURE

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi, arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Trionfale, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito. Non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento sul posto e subito dopo aver visionato la tua problematica.

CHIAMA IL NUMERO

389 245 6452

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Trionfale, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Trionfale h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo fogna, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

SERBATOIO DI ACCUMULO DELLE ACQUE NERE PER EVITARE IL REFLUSSO DALLA FOGNATURA

In caso di forti piogge, otturazioni e scarsa manutenzione della rete fognaria pubblica i tubi di scarico potrebbe non essere in grado di far defluire correttamente grandi quantità d’acqua, in questi casi alcune abitazioni, soprattutto i piani interrati, le cantine ecc. possono essere interessati da allagamenti o risalita di liquami dal WC.

Questo fenomeno è il reflusso delle acque dalla fognatura, un problema che può causare allagamenti e danni anche seri e costosi da riparare.
Oltre all’installazione di una valvola antireflusso, vediamo quali altre soluzioni si possono adottare per evitare il problema.

IL SERBATOIO DI ACCUMULO DELLE ACQUE NERE PER ELIMINARE IL REFLUSSO

Nel caso in cui durante una forte pioggia non si riesca a scaricare il nostro impianto fognario per via della risalita dal WC delle acque reflue, un rimedio può essere quello di installare, soprattutto nei piani interrati il serbatoio di accumulo delle acque nere detto anche stazione di pompaggio.

Il serbatoio dotato di pompa permetterà all’acqua di essere scaricata e condotta verso la fognatura grazie anche alla valvola antireflusso, la pressione della pompa permetterà ai fluidi di scorrere senza reflussi interni.
Questo impianto è formato da un pozzetto prefabbricato e da una pompa sommergibile, collegato agli scarichi e all’allaccio della fogna.
La stazione di pompaggio prefabbricata è facile da installare e pronta all’uso, può essere in calcestruzzo o in plastica resistente come il polietilene, essa è dotata di un serbatoio per raccogliere i liquami nel quale si trova la pompa a pressione, alcuni modelli sono dotati anche di una pompa trituratrice per tritare i rifiuti solidi.
Grazie all’installazione di questi dispositivi potrai dire addio a fastidiosi problemi che spesso non dipendono dall’impianto fognario della tua casa, ma dalla rete fognaria pubblica; con questi metodi proteggerai la tua casa da allagamenti e danni costosi da riparare.

Ricorda sempre che la manutenzione della tua fognatura è fondamentale per evitare problemi e disagi in casa! Per eliminare il reflusso dalla fognatura rivolgiti a una ditta di autospurgo a Roma seria e specializzata!

GUARDA I VIDEO DEGLI INTERVENTI DI AUTOSPURGO A ROMA TRIONFALE

 

VIDEOISPEZIONI TUBATURE E FOGNATURE A ROMA TRIONFALE CON REGISTRAZIONE DVD

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo [email protected]

 

Autospurgo a Roma Triofale spurghi fognature e pozzetti 24 ore, a domicilio in 30 minuti dalla tua richiesta.

0 Commenti

Al momento non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *