Autospurgo Roma Pietralata

Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Pietralata

Autospurgo Roma Pietralata
Pronto intervento 24h Autospurgo Roma Pietralata
Chiama ora Autospurgo Roma PietralataChiamaci ora al numero 389 2456452.webp

Autospurgo roma pietralata pronto intervento spurgo fognature

Ci sono sempre h24, notturno, domenica e giorni festivi.

Arrivo da te entro 30 minuti dalla tua chiamata in zona Pietralata, ti rispondo personalmente al telefono dandoti maggiori informazioni in merito, non avrai brutte sorprese, perché ti dico il prezzo prima dell’intervento, sul posto, subito dopo aver visionato la tua problematica.

 

Esperienza pluriennale nel campo delle bonifiche e nello spurgo di fognature con canal jet, ovvero nella rimozione di incrostazioni ed altre ostruzioni nell’impianto fognario e nel prosciugamento dei vani allagati, al fine di poter prevenire problematiche più gravi. Dispongo di mezzi moderni per lo sviluppo dell’attività, a garanzia di un risultato ottimale per il cliente.

Intervengo rapidamente a Roma Pietralata, ho prezzi onesti e trasparenti, sono economico e specializzato in:

Pronto intervento autospurgo fognature Pietralata h24, disostruzioni reti fognarie, spurgo di fogne, spurgo wc e lavandini otturati, spurgo e pulizia pozzi neri, spurgo fosse biologiche, prosciugamento vani allagati, ritrovamento pozzetti nascosti, ripristino impianti di scarico fognante.

Come prevenire l’otturazione dello scarico, delle tubature e della fogna?

Per prevenire intasamenti, incrostazioni e cattivi odori provenienti dai tubi e dalla fogna occorre pulire con regolarità gli scarichi dei lavandini di bagno e cucina e adottare degli accorgimenti quotidiani come:

– Mettere dei filtri negli scarichi dei lavandini di bagno e cucina, per evitare accumuli di cibo, grasso, capelli ecc. che intasano i tubi e finiscono nella fogna;
– Non gettare l’olio esausto (usato) e sostanze grasse nello scarico, perché solidificandosi creano un tappo nelle tubature e negli scarichi;

Vediamo ora altri rimedi casalinghi che si possono adottare per prevenire le otturazioni dell’impianto idraulico e fognario.

Attenzione, queste soluzioni servono solo a prevenire e risolvere piccole otturazioni, in caso di gravi otturazioni degli scarichi chiama un servizio di autospurgo a Roma!

Come prendersi cura degli scarichi, dei tubi e della fogna?

Per curare e mantenere liberi e puliti gli scarichi, le tubature e la fogna domestica si possono utilizzare dei prodotti naturali o attrezzi, reperibili facilmente sul mercato.

Ecco i rimedi per eliminare piccole otturazioni e cattivi odori in casa, provenienti dai lavandini del bagno e della cucina:

– Lo sturalavandini, grazie alla sua efficiacia è l’attrezzo che viene più usato per eliminare eventuali accumuli di sporco, polvere, cibo, capelli ecc. dagli scarichi;

– L’acqua bollente, versata all’interno dello scarico del lavandino, aiuterà a sciogliere piccole incrostazioni;

– Il bicarbonato e l’aceto di vino bianco versati all’interno dello scarico del lavandino ostruito, possono rimuovere l’ostruzione e lo sporco.

Versa prima i 130 gr di bicarbonato nello scarico e a seguire 130 ml di aceto, copri con un tappo lo scarico e fai agire; poi versa altri 160 ml di aceto, copri di nuovo e lascia agire 20 minuti e risciaqua con acqua bollente;

– Il sale grosso, una semplice ricetta con 5 cucchiai di sale grosso, 5 di bicarbonato e 1 litro di acqua bollente libereranno lo scarico dalle incrostazioni;

– Il limone, versa una tazza con succo di limone nello scarico e lascia agire, sarà utile soprattutto per combattere i cattivi odori.

– Il detersivo per piatti mischiato all’acqua calda versato nello scarico e lasciato agire, servirà a eliminare i residui di cibo.

– La soda caustica è molto efficace per sturare gli scarichi domestici.

Diluisci 750 ml di soda caustica in 3 litri d’acqua fredda, versa il tutto nel lavandino e lascia agire 30 minuti, poi sciacqua con acqua bollente.(Maneggia con cura la soda caustica e indossa sempre guanti e mascherina)

– La candeggina, versane 250 ml nello scarico e lascia agire per 10 minuti, questo rimedio è efficacie per pulire e per eliminare i cattivi odori. Usa la candeggina solo se gli scarichi della tua casa si collegano alla rete fognaria pubblica.

Se i rimedi casalinghi non bastano e l’otturazione è grave contatta subito una ditta di autospurgo, per eliminare le otturazioni dell’impianto idraulico e fognario con metodi professionali!

Per uno spurgo di lavandini intasati a Roma Pietralata, dove anche il tuo idraulico non è riuscito a risolvere con le proprie attrezzature puoi contattare il nostro servizio di spurgo con canal jet che si occupa anche di disostruzioni di water intasati e fognature ostruite da liquami e blocchi di saponi.

Guarda I video degli interventi di autospurgo a roma pietralata

Videoispezioni tubature e fognature a roma pietralata con registrazione dvd

E’ un servizio che ho  introdotto con il principale obiettivo di poter far risparmiare tempo e soldi ai miei clienti, laddove la problematica non fosse immediatamente risolvibile. Infatti, nel caso in cui ci fossero delle perdite di acqua in una tubazione oppure una ostruzione in una fognatura, la videoispezione consente di individuare in forma preventiva il punto esatto in cui dover intervenire, evitando di rompere ove non strettamente necessario. Per le realtà condominiali rappresenta una valida opportunità di ricerca di eventuali guasti rimborsabili in forma integrale dall’assicurazione del fabbricato.

videoispezioni a Roma Pietralata

Sono a tua disposizione!
Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo info@idraulicoromaeprovincia.it

Autospurgo Roma Pietralata per spurghi di fognature e servizio di pronto intervento immediato in 30 minui dalla tua chiamata.

servizio offerto da Daniele Pompa, il tuo idraulico a Roma di fiducia.

Dicono di noi

fiumicino
gazzetta di roma
comunicati stampa
conosci roma
idraulica top
gazzetta emilia
fregene online
la vera cronaca
il tabloid
fiumicino online