Riparazione Sanitrit Roma

Sanitrit bloccato? Chiamami al 389 245 64 52 sono un tecnico idraulico esperto in assistenza, manutenzione e riparazione di sanitrit a domicilio in 30 minuti dalla tua chiamata..

sanitrit

In questo contenuto ti spiego come viene effettuata la riparazione sanitrit o per chi lo chiama trituratore da bagno che viene montato solitamente dietro i wc, si installa soprattutto quando si ha scarsa pendenza delle tubature di scarico o in posti sotterranei garage e locali privi di tubature di scarico, e posso garantirti che riesci a creare il tuo nuovo bagno senza aver nessun problema.. Da premettere che il sanitrit è un contenitore di plastica e contiene una pompa, un galleggiante e dei coltelli, un trituratore che ha la capacità di distruggere all’istante carta e depositi cascati in esso e spingerli in un tubo piccolo fino ad una distanza di 150 metri circa, funziona in verticale e orizzontale mantenendo sempre pulita la tubature di scarico grazie alla spinta della pompa interna che ha un getto d’acqua fortissimo. Mi riferisco anche agli scarichi cucina quando sono troppo lunghi ed hanno poca pendenza, saranno sempre soggetto ad otturazione fin quando non si applica un sanitrit trituratore che potrebbe risolvere il problema. Da tener in considerazione una cosa, te lo dico perché  ne ho riparati tantissimi, si otturano e si bloccano facilmente se ci fai cadere stracci, assorbenti, pannolini, in quanto i coltelli non sono in grado di frantumare velocemente e totalmente prodotti solidi a rischio di bruciare anche il motore.. quindi se ti rendi conto che il wc ed i lavandini non scaricano, ti consiglio di staccare la spina o l’interruttore di alimentazione corrente dell’attrezzo. I sanitrit si puliscono quando sono otturati una buona riparazione, manutenzione e disostruzione di un sanitrit otturato ti salva l’attrezzo. Anche il galleggiante che si trova nel fondale se è malfunzionante il sanitrit non si ferma e continuamente lo senti ripartire senza che hai tirato lo sciacquone, la presa di scarico nel fondale collegata alla pompa è fondamentale perché se non è collegata bene la pompa di sollevamento spinge a vuoto, facendo rimanere acqua all’interno del sanitrit ed al prossimo scarico risale acqua ovunque.. Ti ho accennato brevemente come funziona un sanitrit e come si interviene quando è malfunzionante. Offro in tutto il territorio un servizio di pronto intervento idraulico Roma per riparazione assistenza e manutenzione sanitrit di qualsiasi genere puoi contattarmi al 389 245 64 52 o scrivermi compilando il form sottostante, ti rispondo il prima possibile!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>