Riparazione Lavandino

Hai il lavandino che perde? Hai problemi con la rubinetteria o con lo scarico?

Nella maggior parte dei casi i problemi al lavandino derivano da una perdita che proviene dalle rubinetterie a manopola causa delle guarnizioni rovinate, o da miscelatori ormai usurati che hanno bisogno di frequenti manutenzioni; anche i flessibili che da un momento e l’altro se ormai corrosi possono cedere causando allagamenti e danni notevoli. Problemi alla fase dello scarico possono dipendere dalla piletta (per intenderci il cerchietto cromato che vedi nel lavandino), a seguire il sifone corroso dai depositi formati con il tempo. Da tener in considerazione che uno dei fattori non sempre frequenti è lo scarico al muro che, se di materiale in piombo, bisognerebbe ripristinarlo effettuando una nuova saldatura con stagno e cera, in caso di plastica si interviene con più rapidità.

Come possiamo aiutarti nella Riparazione del Lavandino
Chiamandoci interveniamo immediatamente, risolvendoti il problema in tempi rapidi, dandoti un servizio completo dalla riparazione alla sostituzione dei pezzi difettosi. Il nostro servizio attivo 24h 24 su tutto il territorio di Roma e provincia.

Operiamo a tua completa disposizione h24 per risolvere in breve tempo qualsiasi guasto al lavandino del tuo bagno o della tua cucina.

 riparazione lavandino roma

 

Chiama il numero 389 2456452 o manda una mail all’indirizzo :

info@idraulicoromaeprovincia.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>